![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhm, però fa specie che i remake del IV e del V e persino il IX abbiano avuto uscite molto ravvicinate nei mercati EU ed US (pochi giorni per il IV ed il V, un paio di settimane per il IX) mentre per questo non vi sia ancora nulla di annunciato per quel che riguarda il vecchio continente. sicuramente arriverà (più che altro in virtù di quanto comunicato da Vash), però questo "mistero" si va ad aggiungere a quello che non ho mai capito (forse perchè non ho mai giocato al VI?): perchè far uscire il IV, il V.. far passare molto tempo e poi direttamente il IX per poi ripescare il VI?! O_o Il mistero è presto svelato: la scelta di pubblicare l'intero trilogia di Zenithia per DS (quindi i capitoli da te citati) c'era fin dall'inizio da parte di SE, che nel frattempo era impegnata nello sviluppo di DQIX...usciti i primi 2 e con l'uscita del 9° capitolo imminente hanno ben pensato di non far accavallare le uscite (infatti son passati 6 mesi dall'uscita di DQIX e il VI in Giappone). Il perchè di un'uscita ritardata ora in Europa resta un mistero (anche se a parer mio, con l'uscita di Pokemon B/N alle porte, è più un mistero il perchè abbiano fatto uscire ORA in america il gioco e non verso l'estate)! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:26 |