![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Xenogears. Chrono Cross. Parasite Eve. Giusto per dirne 3. Penso stessimo parlando di titoli DS...o almeno così ho capito io! XD -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Xenogears. Chrono Cross. Parasite Eve. Giusto per dirne 3. Penso stessimo parlando di titoli DS...o almeno così ho capito io! XD No parlavo di square-enix in generale. ![]() Ma parasite eve non era uscito pal? Cmq buona notizia la presenza dell'italiano, pensandola male potrebbero sfrutare la paura dei fanatici per far comprare agli europei la versione usa per poi rilasciare l'europea sperando che comprino anche quella, cioè doppio guadagno, pensandola bene...non ho la minima idea di cosa hanno in testa. XD Anzi, probabilmente halla squale hanno talmente tanto da fare per via di tutti i titoli annunciati e non in lavorazione che non hanno il tempo di annunciare l'uscita europea di un remake di "poca" importanza per l'occidente. Messaggio modificato da Blood Werewolf il Thursday 17 February 2011 - 22:49 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:29 |