![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
Se prenderete il 3DS al dayone quale gioco prenderete?oppure aspetterete?
Messaggio modificato da Angelo98 il Tuesday 22 March 2011 - 09:40 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 17:50 Utente Nr.: 52.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Ma che c'entran loro?! Non vi aggrada il GS? Son troppo cari? Troppo brutti? Puzzano? NON ANDATECI E SMETTETELA DI LAMENTARVI! Oppure servitevene e non lamentatevi... Come volete, basta smetterla di tirarli fuori anche quando si parla della "fame del mondo"! wowowowowowo calmati subito sai... io non ho detto che non mi piace il gamestop anzi è uno dei miei negozzi preferiti e da grande volevo lavorare li anzi forse anche fra qualche anno!! comunque sia io lo trovo pieno di iniziative e ci vado spesso e mi conoscono bene perchè lo ho vicino casa quindi IO NON MI SONO LAMENTATO A FATTO ho detto solo che un pochino rubano e basta!! quindi CALMATI PER FAVORE e non te la rifare COSI!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:51 |