![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
Se prenderete il 3DS al dayone quale gioco prenderete?oppure aspetterete?
Messaggio modificato da Angelo98 il Tuesday 22 March 2011 - 09:40 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 251 Iscritto il: Tue 15 February 2011 - 17:50 Utente Nr.: 52.940 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Resident Evil non c'è al lancio e non considero Nintendogs un gioco ti sbagli resident evil è presente in tutti siti come uno dei 25 o quanto sono titoli presenti al lancio e anche al game stop mi hanno detto che ci serà e poi perchè nintendogs non è un gioco, è carino simpatico ed allegro, e ti fa passare qualche ora io lo considero un gioco!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Resident Evil non c'è al lancio e non considero Nintendogs un gioco ti sbagli resident evil è presente in tutti siti come uno dei 25 o quanto sono titoli presenti al lancio e anche al game stop mi hanno detto che ci serà e poi perchè nintendogs non è un gioco, è carino simpatico ed allegro, e ti fa passare qualche ora io lo considero un gioco!! Be spendere 250 euro per poi prendere nintendogs 3D non mi sembra il massimo... Il 3D non gli serve a molto, basta avere quello del DS a mio parere che è molto bello... Ok, magari ci sono i gatti ma cavolo, non dovrebbe essere una console 7+ ? ![]() Comunque se a te piace prendilo pure... CITAZIONE infatti io li prenderò ma mi sembra strano che ci sia gente che non apprezza gli sforzi che la nintendo fa per farci divertire e facci passare delle ore!! io lo prenderò al lancio e alle nove di mattina all'apertutra del gamestop!! LOL su tutto... ![]() Andare alle 9 di mattina al gamestop poi mi pare eccessivo... ![]() @just: meglio dei soliti raving rabbids... Rivoglio Rayman come Hodlum Havoc ![]() Messaggio modificato da PhantomEdo il Tuesday 15 February 2011 - 22:14 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:20 |