![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
Se prenderete il 3DS al dayone quale gioco prenderete?oppure aspetterete?
Messaggio modificato da Angelo98 il Tuesday 22 March 2011 - 09:40 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi compro un gamecube usato che tanto e' uguale
![]() ![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 4 May 2010 - 09:49 Utente Nr.: 46.485 Feedback: 0 (0%) ![]() 2019-9640-7077 ![]() |
mi compro un gamecube usato che tanto e' uguale ![]() ![]() si però il 3ds avrà il 3d,il giroscopio altre funzioni e la grafica migliorata -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Aspetterò l'uscita di RE Mercenarie, sempre che nel frattempo non annuncino un Demon's Souls per NGP.
mi compro un gamecube usato che tanto e' uguale ![]() ![]() si però il 3ds avrà il 3d,il giroscopio altre funzioni e la grafica migliorata Grafica migliorata rispetto al Gamecube? Mi sà che sopravvaluti la nuova portatile Nintendo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 367 Iscritto il: Tue 6 January 2009 - 13:06 Utente Nr.: 33.884 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aspetterò l'uscita di RE Mercenarie, sempre che nel frattempo non annuncino un Demon's Souls per NGP. OT: CITAZIONE Hidetaka Miyazaki, creatore di Demon's Souls, ha dichiarato di essere molto intrigato dall'idea di realizzare un nuovo capitolo della serie per NGP, la nuova console portatile Sony. In una recente intervista ha dichiarato: "La piattaforma è davvero notevole. Per ora non siamo ancora in fase operativa ma ci stiamo pensando seriamente. Questa nuova console mi stimola parecchio. Naturalmente se dovessimo decidere di farlo, dovremmo prima testare il nuovo hardware in modo da creare qualcosa che si adatti perfettamente alle sue caratteristiche". CITAZIONE Ammesso (e non concesso) mantengano il mood dei primi due episodi... Magari vedi se ti riesce di provare il secondo che è quello che pare assomigliargli di più. C'è sulla Virtual Console? /ot Scusate, non voglio discutere sui gusti, ma con tutto quello che esce a Febbraio/Marzo su DS(senza andare a guardare sulle altre console), ha veramente senso spendere un bordello di soldi per comprarsi un 3DS e dei giochi tutt'altro che eccezionali come SMB, RR, il port molto probailmente castrato di Splinter Cell o il ventesimo remake di Rayman 2? Non voglio scatenare polemiche/flame, voglio solo capire il senso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Aspetterò l'uscita di RE Mercenarie, sempre che nel frattempo non annuncino un Demon's Souls per NGP. OT: CITAZIONE Hidetaka Miyazaki, creatore di Demon's Souls, ha dichiarato di essere molto intrigato dall'idea di realizzare un nuovo capitolo della serie per NGP, la nuova console portatile Sony. In una recente intervista ha dichiarato: "La piattaforma è davvero notevole. Per ora non siamo ancora in fase operativa ma ci stiamo pensando seriamente. Questa nuova console mi stimola parecchio. Naturalmente se dovessimo decidere di farlo, dovremmo prima testare il nuovo hardware in modo da creare qualcosa che si adatti perfettamente alle sue caratteristiche". Si ma queste info mettile sotto spoiler che messe così senza avvertimento hanno rischiato di farmi svenire ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:40 |