![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Sin dall'annuncio di Pokémon Black e White si è vociferato in lungo e in largo su un futuro terzo titolo che unisse le due versioni aggiungendo i soliti elementi in più, come è ormai tradizione per la saga principale Pokémon. Nelle ultime ore un sito spagnolo ha intervistato alcuni ragazzi di GameFreak chiedendo se un Pokémon Gray fosse in lavorazione, magari proprio per 3DS come molti pensavano: nonostante siano state fornite le più disparate traduzioni della risposta incriminata sembrerebbe che no, non uscirà alcun terzo titolo per questa generazione di Pokémon in stile Giallo/Cristallo/Smeraldo/Platino, la quale dovrebbe quindi concludersi con Bianco e Nero. Personalmente la frase potrebbe risultare un po' ambigua e essere un semplice cuscinetto per non minare le vendite dell'ormai prossimo lancio americano e europeo dei due titoli, anche perché un Pokémon Gray costerebbe ben poca fatica e frutterebbe non pochi guadagni extra... Inoltre Iwata ha già annunciato la presenza di alcuni titoli Pokémon per 3DS già in lavorazione, che alla luce di queste ultime dichiarazioni lasciano maggiore spazio all'immaginazione. Che dire: via alle speculazioni! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Sun 12 September 2010 - 17:02 Da: Switzerland Utente Nr.: 49.462 Feedback: 0 (0%) ![]() 4167-4483-2285 ![]() |
Beh se facessero un Grey la storia sarebbe concentrata su Victini o un certo Kyurem( pokemon tipo Drago-Ghiaccio tanto per continuare com Zekrom e Reshiram che hanno un tipo Drago e uno secondario mai abbinato a un pokemon Drago)
Secondo me probabilmente lo faranno un Grey spero solo sia su 3DS, (su DS sarebbe inutile) allora l'innovazione sarà il 3D completo, e non piccole parti. ![]() -------------------- vivi la vita non sprecarla,buttati non fermarti troppo a pensare
W ONE PIECE!!!!! ![]() codice amico platino:0388 6562 2274 W pokemon black&White mie console » Clicca per leggere lo Spoiler! « La mia super-squadra DRAGO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Beh se facessero un Grey la storia sarebbe concentrata su Victini o un certo Kyurem( pokemon tipo Drago-Ghiaccio tanto per continuare com Zekrom e Reshiram che hanno un tipo Drago e uno secondario mai abbinato a un pokemon Drago) Secondo me probabilmente lo faranno un Grey spero solo sia su 3DS, (su DS sarebbe inutile) allora l'innovazione sarà il 3D completo, e non piccole parti. ![]() Non credo proprio sarà per 3DS se uscirà, sarebbe alquanto "stupido" da parte dei programmatori, dovrebbero fare il gioco completamente da 0, mentre se lo faranno per DS avranno già tutto il mondo di gioco, molti dialoghi e animazioni già belle che fatte, grazie a questo potrebbero far uscire il gioco pochi mesi dopo B/N se volessero, altrimenti dovrebbero impiegare minimo 1 anno abbontante per farlo uscire su 3DS, adesso che ci penso però forse è proprio per questo che non vogliono fare un gray, se devono perdere mesi per farlo sul DS o perdere almeno un anno per "rifare un gioco vecchio" per 3DS, magari preferiscono non perdere proprio tempo e deicarsi subito alla sesta generazione per 3DS; poi queste sono mie ipotesi, posso sempre sbagliare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Beh se facessero un Grey la storia sarebbe concentrata su Victini o un certo Kyurem( pokemon tipo Drago-Ghiaccio tanto per continuare com Zekrom e Reshiram che hanno un tipo Drago e uno secondario mai abbinato a un pokemon Drago) Secondo me probabilmente lo faranno un Grey spero solo sia su 3DS, (su DS sarebbe inutile) allora l'innovazione sarà il 3D completo, e non piccole parti. ![]() Non credo proprio sarà per 3DS se uscirà, sarebbe alquanto "stupido" da parte dei programmatori, dovrebbero fare il gioco completamente da 0, mentre se lo faranno per DS avranno già tutto il mondo di gioco, molti dialoghi e animazioni già belle che fatte, grazie a questo potrebbero far uscire il gioco pochi mesi dopo B/N se volessero, altrimenti dovrebbero impiegare minimo 1 anno abbontante per farlo uscire su 3DS, adesso che ci penso però forse è proprio per questo che non vogliono fare un gray, se devono perdere mesi per farlo sul DS o perdere almeno un anno per "rifare un gioco vecchio" per 3DS, magari preferiscono non perdere proprio tempo e deicarsi subito alla sesta generazione per 3DS; poi queste sono mie ipotesi, posso sempre sbagliare. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:59 |