![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Sin dall'annuncio di Pokémon Black e White si č vociferato in lungo e in largo su un futuro terzo titolo che unisse le due versioni aggiungendo i soliti elementi in piů, come č ormai tradizione per la saga principale Pokémon. Nelle ultime ore un sito spagnolo ha intervistato alcuni ragazzi di GameFreak chiedendo se un Pokémon Gray fosse in lavorazione, magari proprio per 3DS come molti pensavano: nonostante siano state fornite le piů disparate traduzioni della risposta incriminata sembrerebbe che no, non uscirŕ alcun terzo titolo per questa generazione di Pokémon in stile Giallo/Cristallo/Smeraldo/Platino, la quale dovrebbe quindi concludersi con Bianco e Nero. Personalmente la frase potrebbe risultare un po' ambigua e essere un semplice cuscinetto per non minare le vendite dell'ormai prossimo lancio americano e europeo dei due titoli, anche perché un Pokémon Gray costerebbe ben poca fatica e frutterebbe non pochi guadagni extra... Inoltre Iwata ha giŕ annunciato la presenza di alcuni titoli Pokémon per 3DS giŕ in lavorazione, che alla luce di queste ultime dichiarazioni lasciano maggiore spazio all'immaginazione. Che dire: via alle speculazioni! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Luxray, ti ricordo che Pokémon Black e White sono usciti a settembre in Giappone, prima dell'annuncio del 3DS se non sbaglio XD
E in ogni caso il 3DS č retrocompatibile, quindi no prob, no? Detto questo, qualcuno mi saprebbe dire le promozioni GameStop per B/N? Io ho solo un gioco da dare come usato, ci sono promozioni solo per due giochi? In quel caso, ci sono giochi a "pochi soldi" che posso prendere in qualche cestone di Euronics o simili, che voi sappiate? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Luxray, ti ricordo che Pokémon Black e White sono usciti a settembre in Giappone, prima dell'annuncio del 3DS se non sbaglio XD E in ogni caso il 3DS č retrocompatibile, quindi no prob, no? Detto questo, qualcuno mi saprebbe dire le promozioni GameStop per B/N? Io ho solo un gioco da dare come usato, ci sono promozioni solo per due giochi? In quel caso, ci sono giochi a "pochi soldi" che posso prendere in qualche cestone di Euronics o simili, che voi sappiate? ![]() C'č solo un'offerta: se gli porti 2 giochi validi DS/PSP ti danno Bianco o Nero a €4.98 ![]() Per i giochi a poco, io ho portato Zelda Spirit Tracks (MediaWorld, €9.00), e Lego Indiana Jones 2 PSP (Saturn, €9.90) oltre a 2 giochi UK che adesso sono Sold Out da dove li avevo presi ![]() Poi c'erano altri titoli PSP a €8.90 all'Auchan, me li aveva detti rdaelmito via PM, ma ho cancellato il messaggio ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:15 |