![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Namco Bandai ha annunciato proprio oggi, che One Piece: Gigant Battle sarà localizzato in Europa! Nonostante l'intero gioco verrà tradotto, per gli amanti della serie originale, Namco Bandai ci informa che terrà le voci originali giapponesi ![]() L'uscita è prevista per Giugno 2011. Che dire, fan di One Piece: siete stati accontentati! ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Mai visto trailer più brutto e generico. infatti, proprio brutto. XD @rudy: io fossi in te mi metterei l' anima in pace, Katekiyo è sconosciuto rispetto a One Piece, per vederne un videogioco da noi dovremmo prima vedere l' anime su Italia 1, insomma, andrebbe pubblicizzato parecchio. e poi, vista la cura solitamente riposta in questi giochi su licenza di anime, dubito ti perda parecchio a non vederlo qua nel vecchio continente. Veramente l'anime è uscito qui in italia, ma è così sconosciuto che non mi ricordo neanche in quale canale lo trasmettono XD mah, di sicuro su qualche canaly di sky, non su italia 1, ergo non lo conosce nessuno, sorry, ma il ragionamento fatto è questo. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 23:20 |