![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga allora mi è venuto lo sfizio di giocare a nintendogs , ora sorgono troppi problemi , il primo :ma è normale che nn riconosce molte volte la mia voce o debba ripetere piu volte x farglielo capire?poi raga volevo sape se esiste qlk tipo di trucco e come si aggiunge grazie
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi duole informarvi che per motivi personali non potrò testare i " piccoli dei cuccioli nintendogs".Spero però ke qualcuno di voi ci provi perkè ci tenevo davvero molto.Mi scuso per l'inconveniente...
-------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sun 7 November 2010 - 14:22 Da: Bologna Utente Nr.: 50.752 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455-9858-5800 ![]() |
Mi duole informarvi che per motivi personali non potrò testare i " piccoli dei cuccioli nintendogs".Spero però ke qualcuno di voi ci provi perkè ci tenevo davvero molto.Mi scuso per l'inconveniente... testo io se vuoi ![]() -------------------- il mio 300° messaggio!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi duole informarvi che per motivi personali non potrò testare i " piccoli dei cuccioli nintendogs".Spero però ke qualcuno di voi ci provi perkè ci tenevo davvero molto.Mi scuso per l'inconveniente... testo io se vuoi ![]() Che flashcard usi?Ioi nella mia r4 premo select per attivarlo.Prova! -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sun 7 November 2010 - 14:22 Da: Bologna Utente Nr.: 50.752 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455-9858-5800 ![]() |
Mi duole informarvi che per motivi personali non potrò testare i " piccoli dei cuccioli nintendogs".Spero però ke qualcuno di voi ci provi perkè ci tenevo davvero molto.Mi scuso per l'inconveniente... testo io se vuoi ![]() Che flashcard usi?Ioi nella mia r4 premo select per attivarlo.Prova! non va ![]() ![]() -------------------- il mio 300° messaggio!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi duole informarvi che per motivi personali non potrò testare i " piccoli dei cuccioli nintendogs".Spero però ke qualcuno di voi ci provi perkè ci tenevo davvero molto.Mi scuso per l'inconveniente... testo io se vuoi ![]() Che flashcard usi?Ioi nella mia r4 premo select per attivarlo.Prova! non va ![]() ![]() Prova a controllare nella sezione salvataggio e fai cheat:abilita.Però non so se nella dstwo è cosi'... -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi duole informarvi che per motivi personali non potrò testare i " piccoli dei cuccioli nintendogs".Spero però ke qualcuno di voi ci provi perkè ci tenevo davvero molto.Mi scuso per l'inconveniente... testo io se vuoi ![]() Che flashcard usi?Ioi nella mia r4 premo select per attivarlo.Prova! non va ![]() ![]() Prova a controllare nella sezione salvataggio e fai cheat:abilita.Però non so se nella dstwo è cosi'... si è cosi. sono abilitati ma non va. ![]() -------------------- il mio 300° messaggio!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:33 |