![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche se con un giorno d'anticipo, ho pensato che si potesse aprire il topic per Inazuma Eleven, così da poterlo organizzare in maniera ottimale con tutte le informazioni al primo post.
Innanzitutto, posto una cosa che potrebbe fare gola a molti, ossia la soluzione del gioco ed una lista, accompagnata con immagini prese dalla guida ufficiale giapponese di tutte le mappe, le formazioni, e l'elenco di tutti i 1,000 giocatori con tutte le relative statistiche. L'unico difetto è che le scan della guida sono in lingua giapponese, ma confrontando le immagini con il gioco, sarà possibile arrivare facilmente a ciò che si desidera. Inoltre, nel primo link, è possibile trovare una legenda per riuscire a capire in maniera perfetta le varie schede giocatore ed altro ancora: Soluzione e Legenda delle schede giocatori: http://www.gameshinbun.tv/2011/04/19/inazu...-menu-tradotti/ Tutto questo, ovviamente per evitare over 9,000 post identici che chiedono dove trovare i giocatori e/o come proseguire, in maniera da non intasare troppo il topic e tenerlo per scambiare strategie o consigli più mirati. Concludo dicendo che i contenuti delle pagione sopra linkate non sono da me creati ma sono di proprietà del sito Gameshinbun.it **Officialized ![]() Messaggio modificato da Gid il Monday 2 April 2012 - 15:59 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.094 Iscritto il: Fri 29 October 2010 - 13:48 Da: Milano Utente Nr.: 50.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mio fratello mi ha chiesto di dirvi che il gioco è favoloso,che lo ama,e che vorebbe che ci fossero molti altri seguiti in italiano!
![]() Messaggio modificato da Sdruce il Saturday 5 February 2011 - 14:27 -------------------- ![]() Millesimo Messaggio!http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=78...p;#entry1084762 Il mio Avatar è stato creato da Paolino17ndsl ;) Il mio djinn preferito... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
mi vergogno a scriverlo ma sono bloccato forse alla seconda partita del gioco contro la occult; dopo la fine del primo tempo con il punteggio di 1 a 1 non riesco più a portarmi in vantaggio nel secondo..
ho capito che devo sbloccare forse la nuova tecnica con i due attaccanti ma mi riesce difficile per una questione di tempo.. non pensate anche voi che le partite sono un po troppo brevi? 2 minuti a tempo son veramente pochi c***o.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
mi vergogno a scriverlo ma sono bloccato forse alla seconda partita del gioco contro la occult; dopo la fine del primo tempo con il punteggio di 1 a 1 non riesco più a portarmi in vantaggio nel secondo.. ho capito che devo sbloccare forse la nuova tecnica con i due attaccanti ma mi riesce difficile per una questione di tempo.. non pensate anche voi che le partite sono un po troppo brevi? 2 minuti a tempo son veramente pochi c***o.. Devi cercare di segnare con Kevin. L a prima volta parerà il tiro, la seconda volta eseguirai l'attacco combinato con Axel. Effettivamente 2 minuti sono pochini a volte,ma quando cominci ad usare le tecniche anche in difesa e a centrocampo cominci a vincere facilmente e vedrai che ti sembreranno un'eternità (con partite chiuse 8 a 0...xD) piccolo OT per concludere in fretta gli incontri casuali te la sbrighi con un semplice "dai e vai" (il giocatore al centro passa la palla ad uno laterale,l'altro taglia dritto verso l'area e si ritrova completamente smarcato,non resta che passargli la palla e segnare,il 90% delle volte funziona) ![]() -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
mi vergogno a scriverlo ma sono bloccato forse alla seconda partita del gioco contro la occult; dopo la fine del primo tempo con il punteggio di 1 a 1 non riesco più a portarmi in vantaggio nel secondo.. ho capito che devo sbloccare forse la nuova tecnica con i due attaccanti ma mi riesce difficile per una questione di tempo.. non pensate anche voi che le partite sono un po troppo brevi? 2 minuti a tempo son veramente pochi c***o.. Devi cercare di segnare con Kevin. La prima volta parerà il tiro, la seconda volta eseguirai l'attacco combinato con Axel. Io sono l'unico che vinceva già prima? Ero già 1 a 0 per me quando hanno fatto la tecnica bloccante nel primo tempo. Quindi nel secondo ho dovuto fare solo una volta l'attacco combinato con Axel per vincere. Oddio all'inizio sto gioco mi rompeva le scatole, ma imparando le tecniche mi ha appassionato talmente tanto che ieri notte ci ho giocato fino alle 4:40 senza rendermene conto ![]() Vorrei sapere se al momento del tiro la potenza (da 1 a 4) influisce sul risultato. Nel pallonetto ho notato di si, con 4 va più in alto quindi da lontano rende meglio. Ma col tiro normale non cambia assolutamente niente? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:52 |