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Messaggio
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![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
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Messaggio
#2
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@emapika:
volendo anche si. il problema dei giochi con grafica poligonale visti su Ds (l'ho ripetuto varie volte in questi anni) secondo me sono le collisioni imprecise che nella maggior parte dei casi (anche in questo, a giudicare dal video) non danno alcuna sensazione di "fisicità". accettare un comando da touch o da pulsanti non cambia molto (niente?) parlando di risorse di sistema... in questo caso credo sia stata una scelta voluta da parte degli sviluppatori (magari stanchi di realizzare il "solito picchiaduro di DB"). probabilmente il problema delle collisioni non è risolvibile (vale per tutti o solo per loro? non lo so) per qualche strano motivo (su Ds), per questo l'hanno raggirato/limitato scegliendo di far impartire al giocatore i comandi in maniera insolita e/o meno diretta, in modo da fuorviare la brutta sensazione di cui sopra. ^^' al che mi domando: ma farlo in 2D/bitmap?! Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 3 February 2011 - 14:57 -------------------- |
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