![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Sun 10 May 2009 - 09:39 Da: Salerno Utente Nr.: 37.113 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Avventura di oggi:
arrivo al centro commerciale dove vado di solito per comprare una copia di inazuma eleven al negozio specializzato di turno, chiedo al commesso e mi dice che era finito. ![]() Non mi demoralizzo più di tanto e mi reco nell'altro negozio specializzato per chiedere se fosse rimasta almeno una copia, anche qui tutte finite. Due sensazioni erano forti in me la tristezza per non poterci giocare, la felicità nel vedere la quantità di copie che aveva venduto il gioco(ovvero l'aumentare delle possibilità della traduzione del secondo! ![]() Per fortuna distrattamente passo davanti ad un famoso negozio di libri e musica e vedo Inazuma eleven in vetrina, entro e lo compro senza pensarci nemmeno un attimo! La sensazione finale è stata dunque di doppia felicità! ![]() Tutto questo per dire muovetevi a comprare la vostra copia di Inazuma Eleven o non lo troverete più! ![]() Ero quasi certo di trovarlo al primo colpo, mi sembrava più un gioco di nicchia, invece almeno dalle mie parti ha venduto niente male! -------------------- Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:22 |