![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno sa che fine ha fatto psprl ha per caso cambiato dominio?
![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 27 January 2011 - 01:39 Utente Nr.: 52.632 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti! Sono Fabrizio 1°, SuperMod di PSPrl. Il Forum è Offline per alcuni problemi con l'hosting e al più presto sarà disponibile. Vorrei dire la mia da persona neutrale come sono sempre stato, e rispondere alla critica che ho letto in questo topic: A mio parere personale, come alcuni utenti hanno già accennato, PSPrl è un network ben realizzato condotto da personale molto esperto e preparato che ogni giorno suda tantissimo per tenerlo aggiornato.... ma, con alcune lacune apparse tempo fà che stiamo cercando di tappare e migliorare. PSPrl è più di un Forum dedicato alla PSP. Infatti, il Forum fornisce news a 360°, in Multipiattaforma. Accettiamo tutte le critiche possibili e immaginabili, poichè, son quelle che ci fanno crescere e migliorare. Con l'occasione, porgo i miei più siceri complimenti per l'organizzazione e la gestione di GBARL.
![]() ![]() PS: Vorrei rispondere a l'utente che ha criticato la release su gioco giapponese per adulti che il sottoscritto ha pubblicato. PSPrl, come specifica il titolo del sito, si occupa sopratutto di Release di ogni tipo riguardante il mondo PSP. Psprl non è una democrazia ma esprime la libertà d'espressione, di ogni singolo elemento. L'Italia è una democrazia fondata sulla libertà e sul lavoro, e il nostro lavoro su PSPrl si basa principalmente sulla pubblicazione di Release. Vi ringrazio per l'attenzione e mi scuso per l'intromissione e il post un pò lungo. Buona continuazione! Fabrizio 1° |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
PS: Vorrei rispondere a l'utente che ha criticato la release su gioco giapponese per adulti che il sottoscritto ha pubblicato. PSPrl, come specifica il titolo del sito, si occupa sopratutto di Release di ogni tipo riguardante il mondo PSP. Psprl non è una democrazia ma esprime la libertà d'espressione, di ogni singolo elemento. L'Italia è una dittatura fondata sulla sperequazione e sulla prostituzione (intellettuale), e il nostro lavoro su PSPrl si basa principalmente sulla pubblicazione di Release. Non c'entra niente con PSPrl, ma... Fix'd ![]() Comunque sono d'accordo, almeno con la parte delle release... E' che mamma Nintendo ci ha abituati fin troppo bene e su GBArl non si son mai viste cose troppo spinte, ma se usciva un gioco hentai su DS e questo veniva release-ato che dovevano fare i newser? Non newsarlo? Newsarlo ma censurare la boxart? (Va un po' contro i principi della scena...) Newsarlo ma mettere la boxart sotto spoiler? (Inutile, l'andrebbero a vedere tutti in ogni caso). Boh, sarà che i 18 li ho ampiamente passati, ma non posso biasimarli per un paio di copertine hentai ![]() Comunque non so com'era la situazione quando mi sono iscritto, ma ricordo che all'inizio (il primo mesetto o giù di lì) si stava anche abbastanza bene, infatti la mia cinquantina di post li ho fatti in quel periodo... Poi però le cose cominciarono a degenerare, vedevo gente bannata anche solo per aver riportato un'opinione contrastante con quella di un membro dello staff, e alla fine da quando tempbannarono pure me per aver criticato l'acquisto di un gioco di uno staffer non ci ho più messo piede. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:26 |