![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ciao a tutto il forum
![]() Come dovreste sapere,oggi è uscito il tanto atteso Ghost Trick! Ho avuto il tempo di giocarmelo un po,ma purtroppo sono già bloccato. Usiamo pure questo topic per chiedere chiarimenti e consigli. Solo un'avvertenza: usate sempre gli ![]() Ecco dove sono bloccato: Capitolo 2 » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: ok,allora facciamo così,a scanso che qualcuno apra per sbaglio uno spoiler in cui non è arrivato. Quando chiediamo aiuto,scriviamo: Capitolo in cui si è bloccati » Clicca per leggere lo Spoiler! « **Officialized by Gid!** Messaggio modificato da Emapika il Sunday 16 January 2011 - 10:24 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finito ieri mattina all'alba... SANTO CIELO, nessuna storia mi ha preso più di questa in vita mia.
Nel mentre che giocavo e non avevo ancora finito la storia già ero dell'idea che fosse un capolavoro, ma non avevo minimamente idea di che proporzioni bibliche poteva assumere la forma. Per carità sono gusti, c'è chi può non essere d'accordo con me, ma questo gioco me lo porterò nel cuore finché batte. Ancora non riesco a trovare un aggettivo pertinente per descriverlo, mi ha stregato fino all'ultimo, mi ha commosso, ho amato alla follia il tema iniziale, ho amato alla follia Sissel e Missile (che sembra il mio cane XD)...Andrò sul sito della nintendo alla sezione dedicata a Ghost Trick per ascoltarmi il tema iniziale per l'ennesima volta, ancora ho i brividi! Mio piccolo appunto su un possibile seguito del gioco: (SOLO PER CHI HA FINITO IL GIOCO) » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:26 |