![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
![]() Ieri il team di traduzione Crimson Nocturnal ha rialsciato, tramite il loro sito, la traduzione completa di questo interessante RPG mai approdato in occidente. Nello stesso giorno sono uscite tre patch: questo dimostra quanto questo team sia attivo non solo nel portare a termine una traduzione, ma anche nel curarne i particolari. Sito dei traduttori: http://crimson-nocturnal.com/ Un ringraziamento a Zio Name per la segnalazione. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fantastico ! Finalmente è arrivata la traduzione.
![]() ![]() Comunque in effetti potevano fare anche un remake del primo, FFIV è stato rifatto per un sacco di console. Ma poi..Che io ricordi, di Final Fantasy Legend non ce n'è anche un terzo? ![]() Messaggio modificato da Allegretto il Tuesday 25 January 2011 - 15:05 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma poi..Che io ricordi, di Final Fantasy Legend non ce n'è anche un terzo? ![]() E ne hanno fatto il remake per DS, infatti. @Gemini: Mi mancava, non ne ero minimamente a conoscenza O.o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E ne hanno fatto il remake per DS, infatti. No aspetta mi sto confondendo, SaGa 2 non sarebbe Final Fantasy Legend 2? Io mi riferisco al Legend 3. EDIT: No ma aspetta, ti riferisci a questo ?? ![]() ![]() O_O Me l'ero completamente scordato.. ![]() Messaggio modificato da Allegretto il Tuesday 25 January 2011 - 20:01 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 03:01 |