![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno sa che fine ha fatto psprl ha per caso cambiato dominio?
![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il problema di fondo e' che psprl era partito con tutte le buone intenzioni, poi la cosa e' andata scemando nel menefreghismo totale, vuoi per voglia, vuoi per mancanza di tempo. lo staff era a dir poco inesistente se non per qualche elemento, comunque sempre in minoranza per tenere su un sito della sua portata. Il calo di interesse per il mondo PSP ha poi fatto il resto, ma la colpa alla fine della fiera rimane a chi ha in mano il sito
-------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
il problema di fondo e' che psprl era partito con tutte le buone intenzioni, poi la cosa e' andata scemando nel menefreghismo totale, vuoi per voglia, vuoi per mancanza di tempo. lo staff era a dir poco inesistente se non per qualche elemento, comunque sempre in minoranza per tenere su un sito della sua portata. Il calo di interesse per il mondo PSP ha poi fatto il resto, ma la colpa alla fine della fiera rimane a chi ha in mano il sito Ti quoto alla grande, del resto il mio pensiero l'ho espresso poco più su ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:03 |