![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno sa che fine ha fatto psprl ha per caso cambiato dominio?
![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 259 Iscritto il: Thu 28 June 2007 - 22:59 Utente Nr.: 19.168 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ora, io su Psprl avevo un migliaio di post, sono stato un utente "attivo" (---Marco---) fino a circa un anno fa. Posso capire 61969, admin del forum, esperto, con grande passione e autore di molte guide veramente ben fatte, Yuryxen32, Geneprio, Stilgar. Ma tu, Tripsy, sei stato attivo nel forum per neanche un anno per poi sparire nel nulla, guardiamo quante guide hai prodotto per quella community. Queste frasi me le sarei aspettate da chiunque meno che da te, mi ricordo anche che nei topic inerenti lo staff ci fossero post di nuovi utenti che si domandavano di chi fosse quel Tripsy con la carica di admin che non vedevano mai attivo nella community. Detto questo, a difesa di quella parte di staff che s' impegnava, dico che inizialmente psprl era a mio avviso il miglior sito italiano sulla Psp, con utenti esperti e un ottimo staff, ma soprattutto un 61969 che si faceva in quattro per la community e produceva guide chiare e di grande qualità.
Messaggio modificato da lava1983 il Tuesday 25 January 2011 - 08:30 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ora, io su Psprl avevo un migliaio di post, sono stato un utente "attivo" (---Marco---) fino a circa un anno fa. Posso capire 61969, admin del forum, esperto, con grande passione e autore di molte guide veramente ben fatte, Yuryxen32, Geneprio, Stilgar. Ma tu, Tripsy, sei stato attivo nel forum per neanche un anno per poi sparire nel nulla, guardiamo quante guide hai prodotto per quella community. Queste frasi me le sarei aspettate da chiunque meno che da te, mi ricordo anche che nei topic inerenti lo staff ci fossero post di nuovi utenti che si domandavano di chi fosse quel Tripsy con la carica di admin che non vedevano mai attivo nella community. Detto questo, a difesa di quella parte di staff che s' impegnava, dico che inizialmente psprl era a mio avviso il miglior sito italiano sulla Psp, con utenti esperti e un ottimo staff, ma soprattutto un 61969 che si faceva in quattro per la community e produceva guide chiare e di grande qualità. Ma infatti perlomeno all'inizio era un ottimo sito, poi dopo la vendita tutto è andato a donnine. Non capisco perchè prendersela per un periodo nel quale, per sua stessa ammissione, tripsy nemmeno c'era ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:47 |