![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno sa che fine ha fatto psprl ha per caso cambiato dominio?
![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 14:09 Da: Perugia Utente Nr.: 357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK maxpower hai ragione
![]() continuate così che farete strada. Io chiudo qui veramente. Arrivederci a tutti e buon proseguimento |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posso dire la mia? Premetto che sono di parte (
![]() PSPrl non era un brutto sito, alla fine aveva buone guide e una buona community, ma per i miei gusti si distaccava troppo da quel pizzico di magia che c'è nel NetworkRL. Non ditemi che non c'erano accenni di warrez, anche da parte degli amministratori, per favore... Inoltre, mi ricordo ancora certe cavolate del New World Order (o roba simile), che trasformarono per una settimana (e più) il sito in un covo di spam. Non ero d'accordo anche con certe scelte fatte dai moderatori, ho visto gente venire bannata per un non-nulla solo perchè era appena arrivata (mentre magari utenti gia ben inseriti potevano tranquillamente fare un po di tutto). Per finire, su PSPrl ero registrato ma con zero post (o forse uno, non mi ricordo se mi sono presentato), mentre su GOPSP ne ho 897... ci sarà un motivo? (magari è da ricercare in me, ma magari dipende anche dai forum...) -------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:20 |