![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno sa che fine ha fatto psprl ha per caso cambiato dominio?
![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 14:09 Da: Perugia Utente Nr.: 357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello vedere che la gente parla senza sapere quello che dice.
Non dico altro, dico solamente che molti di voi stanno dicendo tante cazzate, io Psprl l'ho creato quindi le cose le sò, l'ho abbandonato 2 anni fà, quindi le cose le sò. I bimbiminkia sono più quelli che parlano senza accendere il cervello e senza sapere le cose. Io su psprl ho sputato sangue, passato nottate davanti al pc, tutto per dare un servizio alla gente e questo è il risultato. Ripeto la mia non è una polemica e chiudo qui il discorso. Buon divertimento. Messaggio modificato da Tripsy il Monday 24 January 2011 - 22:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Bello vedere che la gente parla senza sapere quello che dice. Non dico altro, dico solamente che molti di voi stanno dicendo tante cazzate, io Psprl l'ho creato quindi le cose le sò, l'ho abbandonato 2 anni fà, quindi le cose le sò. I bimbiminkia sono più quelli che parlano senza accendere il cervello e senza sapere le cose. Io su psprl ho sputato sangue, passato nottate davanti al pc, tutto per dare un servizio alla gente e questo è il risultato. Ripeto la mia non è una polemica e chiudo qui il discorso. Buon divertimento. Quindi? Sei l'unico che ha tirato via il tempo libero in un forum? No. Lo ho fatto io, lo ha fatto chiunque prima di me e lo farà chiunque dopo di me e chi gestisce Gbarl e GoPsp insieme al sottoscritto: peccato che noi non abbiamo venduto niente a Divineo. O vuoi venirmi a dire che Fun Factory Srl non sono loro? ![]() Ah: visto che dai del bimbominkia a caso, vuoi che posti lo screen di un tuo pm dove mi chiedevi di inserire fra gli affiliati un tuo sito creato da 2 giorni che parlava di torrent, per citare parole tue? PS: Forest87 mi sa che attende ancora che tu gli restituisca dei giochi. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:33 |