![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno sa che fine ha fatto psprl ha per caso cambiato dominio?
![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Mon 29 March 2004 - 14:09 Da: Perugia Utente Nr.: 357 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello vedere che la gente parla senza sapere quello che dice.
Non dico altro, dico solamente che molti di voi stanno dicendo tante cazzate, io Psprl l'ho creato quindi le cose le sò, l'ho abbandonato 2 anni fà, quindi le cose le sò. I bimbiminkia sono più quelli che parlano senza accendere il cervello e senza sapere le cose. Io su psprl ho sputato sangue, passato nottate davanti al pc, tutto per dare un servizio alla gente e questo è il risultato. Ripeto la mia non è una polemica e chiudo qui il discorso. Buon divertimento. Messaggio modificato da Tripsy il Monday 24 January 2011 - 22:21 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bello vedere che la gente parla senza sapere quello che dice. Non dico altro, dico solamente che molti di voi stanno dicendo tante cazzate, io Psprl l'ho creato quindi le cose le sò, l'ho abbandonato 2 anni fà, quindi le cose le sò. I bimbiminkia sono più quelli che parlano senza accendere il cervello e senza sapere le cose. Ripeto la mia non è una polemica e chiudo qui il discorso. Buon divertimento. Visto che non ho detto nè nulla di positivo nè nulla di negativo ma mi sono astenuto dal discorso ora intervengo chiedendoti semplicemente, a questo punto, come stanno le cose. La mia esperienza è che sono stato poco su PSPrl perché semplicemente non mi è piaciuto, non sapevo nemmeno 'sta storia di Divineo prima del periodo in cui Go!PSP è andato a colmare il vuoto. Dunque, cos'è successo di diverso da quanto detto sopra? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:33 |