![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno sa che fine ha fatto psprl ha per caso cambiato dominio?
![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...Utenti che erano fake clamorosi creati automaticamente per far sembrare il forum quello che non era? Bastava scorrere l'elenco utenti per capirlo: tantissimi utenti registrati negli stessi giorni con nickname random e sempre con 0 post all'attivo e che non si erano manco mai connessi. ... Colgo questo post per dire:A suo tempo persi/dimenticai la password per loggarmi, per puro caso che inserendo flender come nome e xxxxxxr come password(andavo a tentativi) mi sono ritrovato loggato e solo per sbaglio l'occhio e' andato sui post...ZERO.Premetto che io ne avevo meno di 10....pero' questo tuo post,mi ha fatto riflettere... un'altro flender con zero post.... mha!? coincidenza... O_o edit:Ho censurato la pass,per evitare log di estranei ad un profilo non mio e a questo punto,ignaro di chi.... Messaggio modificato da FLENDER il Monday 24 January 2011 - 19:43 -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Colgo questo post per dire:A suo tempo persi/dimenticai la password per loggarmi, per puro caso che inserendo flender come nome e xxxxxxr come password(andavo a tentativi) mi sono ritrovato loggato e solo per sbaglio l'occhio e' andato sui post...ZERO.Premetto che io ne avevo meno di 10....pero' questo tuo post,mi ha fatto riflettere... un'altro flender con zero post.... mha!? coincidenza... O_o la cosa ilare erano gli svariati utenti con stesso nickname visualizzato ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 10:03 |