![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno sa che fine ha fatto psprl ha per caso cambiato dominio?
![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Purtroppo psprl è stato venduto per il Dio denaro, ne più, ne meno.
Abbagliati dalle promesse di maggior visibilità, prodotti omaggio, campioni per le recensioni, e hosting pagato. Purtroppo i contro erano molto più pesanti dei pro, ma non importava, purché se ne potesse trarre qualcosa, e questa cosa è sempre andata contro la filosofia di base del network. Ma, alla fine, penso si siano resi conto che il gioco non è valso la candela. Non so cosa gli sia rimasto in mano di effettivo. All'epoca contattarono anche me, per gbarl. La cosa mi infastidì non poco anche perchè chi seguiva in quel periodo psprl, e non riporto il nome ma intanto è facile capire a chi mi riferisco, diede loro il mio numero di cell, senza chiedermi il permesso. Un giorno ricevetti così la loro telefonata, in cui mi proposero questa affiliazione. Non voglio rientrare nei dettagli ma, alla fine dei giochi, gbarl non sarebbe più stato nostro, ma di divineo. E tutto andava messo su carta. Eh sì, nel caso avrei dovuto firmare un contratto (WTF?!?). Ne parlai subito dopo con Dark_Vivi e, di comune accordo, decidemmo subito di rifiutare la cosa. Certe condizioni, poi, erano davvero assurde. Oltre a banner a destra e sinistra, divieto di affiliazione con altri siti, sponsorizzazioni a divineo e via dicendo, la cosa che proprio non digerii era il consiglio di "pompare" sempre e cmq un po in positivo le varie recensioni dei loro campioni, per portare maggior visibilità al prodotto. Mi cascarono i coglioni a certe richieste. Ritelefonai, ringraziai per l'offerta, e rifiutai. ![]() GBARL andò avanti ugualmente (ma tu guarda! ![]() E lo staff tutto, vecchio e presente, può essere fiero nel dire di essere riuscito a farcela con le proprie forze, senza aiuto di nessuno, ma solo con tanta volontà di ragazzi che ogni giorno, per 7 anni, hanno portato avanti la loro passione. E, tutto questo, vale molto più di qualunque cifra promessa. Edit: Noto una cosa solo adesso. Ma divineo è fallito? Almeno il sito italiano non è aggiornato da una vita. Se è così altre rogne per psprl, visto che dubito continuerebbero a tenergli su il sito e tutto di tasca loro. Messaggio modificato da Pie il Monday 24 January 2011 - 13:34 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.573 Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38 Da: Quarto Cagnino - Milano Utente Nr.: 2.788 Feedback: 32 (97.1%) ![]() |
Edit: Noto una cosa solo adesso. Ma divineo è fallito? Almeno il sito italiano non è aggiornato da una vita. Se è così altre rogne per psprl, visto che dubito continuerebbero a tenergli su il sito e tutto di tasca loro. So che Divineo ha avuto delle beghe mica da ridere con la Nintendo e la GdF, non mi ricordo bene cos´e´ successo ma so solo che hanno avuto dei casini per via delle R4 e compagnia bella. Se riesco provo a cercare il topic su un forum che spiegava la storia, non che mi fa schifo che abbiano chiuso (causa comportamenti non troppo trasparenti con molti acquirenti), ma non si augurä mai del male alle persone. P.S: 10 minuti per scrivere un messaggio cosi´ breve con una tastiera impostata sulla lingua tedesca e´ un nuovo record (non mi ci abituerö facilmente). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
So che Divineo ha avuto delle beghe mica da ridere con la Nintendo e la GdF, non mi ricordo bene cos´e´ successo ma so solo che hanno avuto dei casini per via delle R4 e compagnia bella. Se riesco provo a cercare il topic su un forum che spiegava la storia, non che mi fa schifo che abbiano chiuso (causa comportamenti non troppo trasparenti con molti acquirenti), ma non si augurä mai del male alle persone. P.S: 10 minuti per scrivere un messaggio cosi´ breve con una tastiera impostata sulla lingua tedesca e´ un nuovo record (non mi ci abituerö facilmente). Morto o non morto, non credo che nessuno verserà una lacrima per psprl ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Mon 7 June 2004 - 16:13 Da: Milano Utente Nr.: 783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Morto o non morto, non credo che nessuno verserà una lacrima per psprl ![]() Beh, io ci ero affezionato. Iscritto dal 2006 e con 1.500 post all'attivo, ci ho bazzicato parecchio. Warezzoni e bimbiminkia venivano bannati praticamente ogni minuto e tutto il forum veniva tenuto più che pulito. Era un bel posto in cui trovare gente simpatica e mi spiace vedere tanta indifferenza, se non disprezzo verso quel sito. Una lacrima no, ma un po' di rimpianto si. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Watcher of the Watchmen ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.996 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) ![]() 0328-1985-4983 ![]() 3609-1016-7022 ![]() MaxPowerITA ![]() |
Beh, io ci ero affezionato. Iscritto dal 2006 e con 1.500 post all'attivo, ci ho bazzicato parecchio. Warezzoni e bimbiminkia venivano bannati praticamente ogni minuto e tutto il forum veniva tenuto più che pulito. Era un bel posto in cui trovare gente simpatica e mi spiace vedere tanta indifferenza, se non disprezzo verso quel sito. Una lacrima no, ma un po' di rimpianto si. I 90.000 (se non erro) utenti registrati ti piacevano? Utenti che erano fake clamorosi creati automaticamente per far sembrare il forum quello che non era? Bastava scorrere l'elenco utenti per capirlo: tantissimi utenti registrati negli stessi giorni con nickname random e sempre con 0 post all'attivo e che non si erano manco mai connessi. Imho il rimpianto è di aver visto per tanti anni un sito con il suffisso rl esser tanto diverso dagli altri due. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 109 Iscritto il: Mon 7 June 2004 - 16:13 Da: Milano Utente Nr.: 783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
I 90.000 (se non erro) utenti registrati ti piacevano? Utenti che erano fake clamorosi creati automaticamente per far sembrare il forum quello che non era? Bastava scorrere l'elenco utenti per capirlo: tantissimi utenti registrati negli stessi giorni con nickname random e sempre con 0 post all'attivo e che non si erano manco mai connessi. Imho il rimpianto è di aver visto per tanti anni un sito con il suffisso rl esser tanto diverso dagli altri due. Sinceramente me ne fregava poco di quanti fossimo. Io ti dico che si stava bene e che i moderatori avevano un gran bel da fare a tenere tutto pulito. Le info erano tempestive e le guide semplici e ben scritte. Quando la PSP era in voga e di giochi ne uscivano parecchi al mese, c'era tanta gente e si discuteva in maniera piacevole. Quando poi il gioiellino Sony è andato un po' in disuso da parte di tutti, c'è stato un notevole calo di utenti e di interesse. Avranno cercato di sopravvivere come potevano, ma questo non mi ha danneggiato in alcun modo. Non sono mai stato costretto a comprare niente sui siti pubblicizzati, anzi, all'inizio il mercatino interno era molto vivo e si facevano ottimi acquisti. Come puoi vedere sono su GBARl dal 2004, mentre su GoPSP dal 2009 (su nextrl da poco dopo la sua creazione...), per cui se su PSPRL ho scritto 1500 post e qui solo 4 ci sarà un motivo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Come puoi vedere sono su GBARl dal 2004, mentre su GoPSP dal 2009 (su nextrl da poco dopo la sua creazione...), per cui se su PSPRL ho scritto 1500 post e qui solo 4 ci sarà un motivo. Ehm, non ho capito il nesso? (personalmente su Go!psp ho pochi post, su NeXTrl non lo so ma comunque non loggo da anni, qua 4000eRotti e su pspRl ho solo lurkato e mai voluto registrarmi... Cosa dovrebbe dire?!) ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Ehm, non ho capito il nesso? (personalmente su Go!psp ho pochi post, su NeXTrl non lo so ma comunque non loggo da anni, qua 4000eRotti e su pspRl ho solo lurkato e mai voluto registrarmi... Cosa dovrebbe dire?!) ![]() Io conosco GBArl e Go!PSP! e sono iscritto ad entrambi (anche se preferisco GBArl e lo considero la mia seconda casa ![]() ![]() -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:20 |