![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate qualcuno sa che fine ha fatto psprl ha per caso cambiato dominio?
![]() -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Mi limiterò a dire che non ha iniziato gbarl.
Se tutto fosse andato così come doveva andare e, credimi, all'epoca cercai io stesso di recuperare per diverso tempo, nonostante tutto, oggi ci sarebbe ancora un ottimo rapporto. Quando dai la fiducia a delle persone, e queste ti tradiscono nonostante tutto, penso che l'incazzatura sia lecita. Gbarl se ne esce con la coscienza pulita... e loro? Qui possiamo tutti viaggiare con la testa alta, vecchi, presenti e futuri. -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Mi limiterò a dire che non ha iniziato gbarl. Se tutto fosse andato così come doveva andare e, credimi, all'epoca cercai io stesso di recuperare per diverso tempo, nonostante tutto, oggi ci sarebbe ancora un ottimo rapporto. Quando dai la fiducia a delle persone, e queste ti tradiscono nonostante tutto, penso che l'incazzatura sia lecita. Gbarl se ne esce con la coscienza pulita... e loro? Qui possiamo tutti viaggiare con la testa alta, vecchi, presenti e futuri. Giustamente tu parli da ex-admin che ha vissuto la cosa in primissima persona, io da normale utente su quei lidi posso solo testimoniare della bassa qualità del tutto, specie dopo l'acquisizione da parte di quei lamer di divineo... Ergo, anche se son spariti who cares? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:05 |