![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ok, lo ammetto, il soggetto della frase del titolo non sono io personalmente, bensģ il Paesotto in cui vivo!
![]() premesso che non ho idea di cosa parli l'anime in questione e che non ho di certo voglia di guardarlo, stavo controllando la posta quando mi č arrivata una mail con su scritto: "Parti da minuto 4,40 circa e vedi se riconosci il posto..." beh, salvo qualche piccolissima licenza (tipo che atterrano a Murano e si ritrovano sul ponte che sta all'ingresso di Chioggia... XD) ed al doppiaggio degli "indigeni" (O_o) la ricostruzione č davvero accurata (il Ristorante al Gatto esiste davvero ed č proprio li! XDD), davvero un'esperienza straniante! :S a voi č mai successa una cosa simile? raccontate! p.s. e a chi si pone il dubbio: si, vale la pena fare una visita al mio bel paesotto! ^^ Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 22 January 2011 - 22:15 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Che figata! Comunque per il fatto dell' "accento storpiato" č spiegato dal fatto che i doppiatori di quei due personaggi sono giapponesi che molto probabilmente leggevano la traslitterazione in giapponese delle frasi italiane usando l'alfabeto Katakana......puntualizzazione inutile,lo so...xD
ps per quanto riguarda l'accento della signora...bč...č con quello che ci identificano tutti i non-parlanti italiano! Facciamoci delle domande.... T__T Messaggio modificato da Aliz il Sunday 23 January 2011 - 14:57 -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:35 |