![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ok, lo ammetto, il soggetto della frase del titolo non sono io personalmente, bensì il Paesotto in cui vivo!
![]() premesso che non ho idea di cosa parli l'anime in questione e che non ho di certo voglia di guardarlo, stavo controllando la posta quando mi è arrivata una mail con su scritto: "Parti da minuto 4,40 circa e vedi se riconosci il posto..." beh, salvo qualche piccolissima licenza (tipo che atterrano a Murano e si ritrovano sul ponte che sta all'ingresso di Chioggia... XD) ed al doppiaggio degli "indigeni" (O_o) la ricostruzione è davvero accurata (il Ristorante al Gatto esiste davvero ed è proprio li! XDD), davvero un'esperienza straniante! :S a voi è mai successa una cosa simile? raccontate! p.s. e a chi si pone il dubbio: si, vale la pena fare una visita al mio bel paesotto! ^^ Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 22 January 2011 - 22:15 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Uhauha Uriel che figata! chissà che orgoglio
![]() Forse c'è stato anche un caso dalle mie parti (non ricordo se 5 terre, portovenere o lerici), ma googlarlo non produce risultati, quindi ci sta che io abbia preso un abbaglio clamoroso Invece hanno girato un film americano (inkheart) in liguria (alassio, albenga) che sono un po' distanti da me però ci sono stato diverse volte *_* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Uhauha Uriel che figata! chissà che orgoglio ![]() Forse c'è stato anche un caso dalle mie parti (non ricordo se 5 terre, portovenere o lerici), ma googlarlo non produce risultati, quindi ci sta che io abbia preso un abbaglio clamoroso Invece hanno girato un film americano (inkheart) in liguria (alassio, albenga) che sono un po' distanti da me però ci sono stato diverse volte *_* Hanno anche fatto un film Inglese/americano ambientato a Genova. Qualcosa sulle Cinque Terre ci sarà di sicuro, forse...un qualche anime sul ciclismo? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:52 |