![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
e pensare che ce l'ho in casa... ma non è per me! O_o l'ho preso giusto oggi per un regalo di compleanno... io son sempre più orientato sull'americana, sempre che non venga regalato pure a me per il compleanno la prossima settimana! XDDD Azz, beato chi lo riceverà ![]() Durata? Rigiocabilità? Dura circa 12 ore e la rigiocabilità dipende un po da te; la trama è molto interessante e potrebbe portarti a finire il gioco una secona volta. Comunque volendo è possibile giocare i singoli capitoli, per rifare magari quelli che ti sono piaciuti di più. E comunque occhio che in giro non ho visto moltissime copie, potrebbe essere difficilmente reperibile col passare del tempo. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:14 |