![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato sui Mystic Ruins...
dopo aver riattivato le ventole d'aerazione... -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Sun 4 July 2010 - 15:34 Da: Agropoli,Provincia di Salerno Utente Nr.: 47.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono alle rovine di Metropolis,per curiosità:quando finisci il gioco puoi ritornare nelle altre zone?
Lo chiedo perchè non ho trovato Omega a Metropolis. -------------------- ![]() Le 6 "verità"della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia Scarichi rom e iso illegalmente?Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 1 January 2011 - 17:21 Utente Nr.: 52.091 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono alle rovine di Metropolis,per curiosità:quando finisci il gioco puoi ritornare nelle altre zone? Lo chiedo perchè non ho trovato Omega a Metropolis. si lo puoi fare ma prima di arrivarci devi passare tutte le zone precedenti a metropolis. -------------------- Giochi completati:
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:05 |