![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ciao a tutto il forum
![]() Come dovreste sapere,oggi è uscito il tanto atteso Ghost Trick! Ho avuto il tempo di giocarmelo un po,ma purtroppo sono già bloccato. Usiamo pure questo topic per chiedere chiarimenti e consigli. Solo un'avvertenza: usate sempre gli ![]() Ecco dove sono bloccato: Capitolo 2 » Clicca per leggere lo Spoiler! « EDIT: ok,allora facciamo così,a scanso che qualcuno apra per sbaglio uno spoiler in cui non è arrivato. Quando chiediamo aiuto,scriviamo: Capitolo in cui si è bloccati » Clicca per leggere lo Spoiler! « **Officialized by Gid!** Messaggio modificato da Emapika il Sunday 16 January 2011 - 10:24 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Gioco orgogliosamente terminato.
Certo,sarà anche un pelino corto,ma cavolo,mi ha dato l'emozione di un gioco di 150 ore! Finale pazzesco ed assolutamente epico,mi sono pure commosso un po (e non credete che mi commuova facilmente ![]() Il finale non era strappalacrime......ma è qualcosa davvero di epico! Giocatelo e finitelo,i migliori soldi meglio spesi della vostra vita di videogiocatore per un gioco punta e clicca! E se non c'è l'avete,mi spiace davvero tanto per voi. ![]() Spero davvero in un sequel,arrivati a questo punto. ![]() Comunque ora credo che aiuterò tutti i poveri utenti bloccati in questo meraviglioso titolo ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:40 |