![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Dopo la SuperCard DSTWO è l'Acekard 2i a ricevere finalmente un aggiornamento per bypassare il firmware 1.4.1 dei DSi e DSi XL che sembra essere funzionante al 100%! Vi ricordo che per aggiornare avete bisogno per forza di un DS Ciccio/Lite o di un DSi/DSi XL montante firmware 1.4 o inferiore: nel primo caso dovete mettere nella microSD il file chiamato DSL.nds, in caso invece stiate utilizzando un DSi dovete utilizzare il file DSi.nds. A differenza del fix SuperCard quello Acekard sembra utilizzare un nuovo gioco per "mascherare" la flashcard al check del Nintendo DSi, e cioè Alex Rider Stormbreaker: per questo motivo il fix non è linkabile né hostabile su GbaRL visto l'utilizzo di file protetti da copyright. **Grazie a Davi92 per la segnalazione** -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.280 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 20:57 Da: Messina Utente Nr.: 37.985 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ho capito volevi aggiornare l acerkard sul ds lite oppure vuoi aggiornare il ds lite?Perche il ds lite non si puo aggiornare mentre se intendevi la prima opzione,non dovrebbe portare danni,comunque fai rispondere ad un utente piu esperto di me!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 14 September 2010 - 03:36 Utente Nr.: 49.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ho capito volevi aggiornare l acerkard sul ds lite oppure vuoi aggiornare il ds lite?Perche il ds lite non si puo aggiornare mentre se intendevi la prima opzione,non dovrebbe portare danni,comunque fai rispondere ad un utente piu esperto di me! Ho aggiornato l'acekard sul DsLite del mio amico. Poi, mettendola nel mio DSi, avviando i giochi si blocca tutto dopo un po' e non posso far altro che riavviare il DSi. Come detto ieri, se provo a usare la stessa acekard sul DS lite del mio amico non c'è alcun problema..i giochi non si bloccano, quindi non credo che il problema sia l'acekard in sè, del tipo essere falsa. Ho provato anche a formattare la micro SD e rifare tutto da capo, ma continua a dare lo stesso problema =( Qualche consiglio? Grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 377 Iscritto il: Sun 7 November 2010 - 14:22 Da: Bologna Utente Nr.: 50.752 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455-9858-5800 ![]() |
Ho aggiornato l'acekard sul DsLite del mio amico. Poi, mettendola nel mio DSi, avviando i giochi si blocca tutto dopo un po' e non posso far altro che riavviare il DSi. Come detto ieri, se provo a usare la stessa acekard sul DS lite del mio amico non c'è alcun problema..i giochi non si bloccano, quindi non credo che il problema sia l'acekard in sè, del tipo essere falsa. Ho provato anche a formattare la micro SD e rifare tutto da capo, ma continua a dare lo stesso problema =( Qualche consiglio? Grazie! sicuro che sia una acekard2i e non una acekard? -------------------- il mio 300° messaggio!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 19 June 2025- 03:21 |