![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
A me della "semplicità" tange poco, cioè, Monkey Island mica aveva delle cose difficili da fare generalmente.
Più che altro mi preoccupa la questione dei "Ma perchè?", vorrei un approccio decisamente logico agli enigmi. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me della "semplicità" tange poco, cioè, Monkey Island mica aveva delle cose difficili da fare generalmente. Più che altro mi preoccupa la questione dei "Ma perchè?", vorrei un approccio decisamente logico agli enigmi. WHAT?!? Scherzi?!? XD MI è uno dei punta e clicca più difficile di sempre...perlo dei primi 2 ovviamente... ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
WHAT?!? Scherzi?!? XD MI è uno dei punta e clicca più difficile di sempre...perlo dei primi 2 ovviamente... ![]() uhm, davvero? mai giocati Lure of tempress? Loom? Gobliins 1 e 2? Beneath a Steal Sky (non che questo fosse difficile quanto gli altri)? diciamo tutti quelli della "vecchia scuola"? certo che se paragonati ai giochi Lucas POST Day of the Tentacle allora anche i primi due Monkey risultano difficilissimi (il secondo quasi impossibile, allora!)... ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uhm, davvero? mai giocati Lure of tempress? Loom? Gobliins 1 e 2? Beneath a Steal Sky (non che questo fosse difficile quanto gli altri)? diciamo tutti quelli della "vecchia scuola"? certo che se paragonati ai giochi Lucas POST Day of the Tentacle allora anche i primi due Monkey risultano difficilissimi (il secondo quasi impossibile, allora!)... ^^ Scusa vorresti non inserire i primi 2 MI in quella che tu chiami "vecchia scuola" e a cui io mi riferivo elencandoli? ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:44 |