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Messaggio
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![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
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Messaggio
#2
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![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
si, il concetto l'avevo capito, ma secondo me anche l'ipostazione "Try & Death" è voluta proprio per semplificare l'approccio: alcuno stress perchè quello che si vuole non è trasmettere il senso di rischio, ma semplicemente far vivere un buon momento narrativo/videoludico.
infondo AA non è un punta e clicca, AA non è un rompicapo, AA non è quasi nemmeno un'avventura: AA è una storia, una visual novel interattiva, chiamiamola come vogliamo, resta il fatto che SECONDO ME AA è volutamente "semplice" nell'approcciare la fase "enigmistica". -------------------- |
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