![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Pukkanaraku:
AA è parecchio semplice negli "enigmi", ma parecchio parecchio. ![]() in pratica provi e riprovi le combinazioni scriptate che ti portano a confermare la deduzione iniziale dell'utente (quante volte è capitato di pensare "l'incongruenza è questa ma perchè non posso dimostrarlo subito?!" e di dover aspettare che spuntasse quella frase X utile alla causa?) fino a quando il gioco non finisce. secondo me la "forza" di AA non sta affatto sugli enigmi, ma sul fascino (stile? aridaje.. in effetti l'autore è lo stesso! XD) e sulla caratterizzazione di situazioni e personaggi che reggono in piedi l'intera baracca. ecco, da Ghost Trick mi attendo esattamente la stessa cosa. ^^' edit: @Malone: in decine e decine d'acquisti, MAI (dico: MAI!) avuto problemi di dogana... cul o non cul, io tendo a considerare solo il prezzo effettivo comprensivo di s.s. ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Wednesday 12 January 2011 - 11:37 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Pukkanaraku: AA è parecchio semplice negli "enigmi", ma parecchio parecchio. ![]() in pratica provi e riprovi le combinazioni scriptate che ti portano a confermare la deduzione iniziale dell'utente (quante volte è capitato di pensare "l'incongruenza è questa ma perchè non posso dimostrarlo subito?!" e di dover aspettare che spuntasse quella frase X utile alla causa?) fino a quando il gioco non finisce. secondo me la "forza" di AA non sta affatto sugli enigmi, ma sul fascino (stile? aridaje.. in effetti l'autore è lo stesso! XD) e sulla caratterizzazione di situazioni e personaggi che reggono in piedi l'intera baracca. ecco, da Ghost Trick mi attendo esattamente la stessa cosa. ^^' NO secondo me no...non è difficile, ma non è nemmeno parecchio facile ripeto...vero quello che dici tu, ma hai fini del gioco, in QUEL preciso istante, non penso conti la nostra deduzione...fatto sta che per arrivare fino a quella fatidica frase, alle volte capiti che non si sappia come rispondere, e in alcune fasi, specie quelle finali, anche un solo errore era fatale...il discorso poi del caricare e provare e riprovare non conta, perchè è cmq l'impostazione basilare del titolo, vuoi mettere la soddisfazione di scervellarti per benino e non fare nessun errore? Questo intendo per non è difficile ma nemmeno parecchio facile...poi ovvio che la forza del gioco non sta solo lì, ma nei personaggi nella trama ecc ecc...ma non dimentichiamoci del perchè acquistiamo giochi...se voglio solo una bella storia e bei personaggi compro un libro e ci risparmio pure! XD Spero di aver reso il concetto dal mio punto di vista... ![]() Messaggio modificato da PukkaNaraku il Wednesday 12 January 2011 - 11:43 -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 03:19 |