![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Con l'uscita del firmware CycloDS anche il team EDGE torna a farsi sentire, aggiornando il firmware delle sue card EDGE e iEDGE portandolo alla versione 2.0, per la gioia degli utenti di queste ottime card! Il changelog è riassunto in due brevi righe, ed anche qui non vi resta che provare per vedere se i giochi che vi interessano sono stati inclus nei fix di compatibilità: CITAZIONE - Numerous game compatibility fixes - Fixed minor sound glitches with several games Inoltre dopo diverso tempo dall'uscita del firmware 1.4.1 per DSi è stata rilasciata la v3 of dell'iEDGE Bootstrap Updater (che trovate sul sito), che come è facilmente immaginabile permette di avviare la card su tutti i DSi aggiornati all'ultima versione. NB: Nell'archivio sono presenti due cartelle, una per la EDGE e una per la iEDGE. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 11 January 2011 - 09:28 Utente Nr.: 52.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti....
sono alla mia prima Nintendo ed alla mia prima flashcard...però non sono proprio un novellino nel campo. Veniamo al dunque. Ho una Nindendo DSI XL aggiornata al firmware 1.4.1E Proprio ieri mi è arrivata una iEdge (originale). Ho provato e riprovato seguendo le istruzioni e i files trovati sul sito del produttore. In pratica uso il bootstrap V3 con la ROM 0583 - Shikakui Atama wo Maruku Suru DS Joushiki Nanmon no Shou (J).nds Sulla iEDGE viene correttamente creato il file "bupdate.bin" Quando inserisco la iEDGE nel DSI però il led rosso non lampeggia, la DSI si accende e trovo il gioco SODOKU. Cliccandoci ottengo un messaggio d'errore che mi invita a spegnere la console :-( Ho provato anche a copiare l'OS2 sulla iEDGE ma non cambia assolutamente nulla. Ho contattato il support del produttore il quale non fa altro che rimandarmi le istruzioni... Dove sbaglio??? Grazie... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 21:22 |