![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Namco Bandai Games Europe ha oggi annunciato l'uscita nei prossimi mesi di Sailor Moon: La Luna Splende per Nintendo DS, che (udite udite) pare arriverà, almeno per il momento, esclusivamente in Italia e non nel resto d'Europa! Il titolo sarà una classica avventura dallo stile 2D che alternerà tuttavia fasi di azione ad altre platform comprensive di enigmi: il giocatore potrà scegliere nelle fasi iniziali quale guerriera Sailor impersonare nel tentativo di salvare la loro amica Nina da un sonno eterno, incipit che dà il via alla trama di questo capitolo. Il mondo di gioco sarà infine composto da 3 diverse location chiamate "Jewel Palace", "Mystery Castle" e "Flower Garden", ognuna con circa 20/30 stage. Sul sito Namco Bandai trovate una (anche troppo) entusiasmante analisi del gioco, mentre nello spoiler vi lascio qualche screenshot: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per il momento Sailor Moon DS è atteso durante la primavera 2011, non sono state ancora specificate date esatte. Fan di Sailor Moon, preparatevi... o forse no. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Assurdo... Ma come lavora questa gente?
E di riacquistare i master non se ne parla, vero? No, perché così mi pare una porcata forse anche peggiore della prima versione. O_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 12:49 Da: Shadow Lake Utente Nr.: 47.060 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assurdo... Ma come lavora questa gente? Riacquistare i master? E a che scopo? È Mediset stessa che probabilmente li ha sovrascritti, quindi da dove dovrebbe ricomprarli?E di riacquistare i master non se ne parla, vero? No, perché così mi pare una porcata forse anche peggiore della prima versione. O_o Quindi adesso la censura è così messa, parlano di sorelle gemelle e mentre si trasformano le chiamano, ma nel video si vede chiaramente che cambiano sesso e basta, mentre in altre scene sono sempre loro secondo i dialoghi che sono stati rpirpistinati. Un bel macello non c'è che dire, tutta colpa di zia Falsa... -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Se è per quello io non ho provato a fumare nemmeno le sigarette... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 13:22 |