![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Namco Bandai Games Europe ha oggi annunciato l'uscita nei prossimi mesi di Sailor Moon: La Luna Splende per Nintendo DS, che (udite udite) pare arriverà, almeno per il momento, esclusivamente in Italia e non nel resto d'Europa! Il titolo sarà una classica avventura dallo stile 2D che alternerà tuttavia fasi di azione ad altre platform comprensive di enigmi: il giocatore potrà scegliere nelle fasi iniziali quale guerriera Sailor impersonare nel tentativo di salvare la loro amica Nina da un sonno eterno, incipit che dà il via alla trama di questo capitolo. Il mondo di gioco sarà infine composto da 3 diverse location chiamate "Jewel Palace", "Mystery Castle" e "Flower Garden", ognuna con circa 20/30 stage. Sul sito Namco Bandai trovate una (anche troppo) entusiasmante analisi del gioco, mentre nello spoiler vi lascio qualche screenshot: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per il momento Sailor Moon DS è atteso durante la primavera 2011, non sono state ancora specificate date esatte. Fan di Sailor Moon, preparatevi... o forse no. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 12:49 Da: Shadow Lake Utente Nr.: 47.060 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Pokè-man:
I fan di Sailor moon sono talmente tanti che nemmeno te lo immagini. E piace anche ai maschi, nessuno ha mai detto che si tratta di un anime unicamente femminile. Inoltre dati gli ascolti passati Mediaset ha deciso di accontentare i fan e di eliminare tutte le censure video e di riempire tutti i buchi (anche se là dove le censure erano nei dialoghi sono rimaste) per il ritorno della serie, cosa che non aveva mai fatto per nessun altro anime. Trovo ridicolo definirlo un anime senza valore e senza fan, considerato che invece è uno dei migliori e dei più famosi, nonchè dei più originali. -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
Se è per quello io non ho provato a fumare nemmeno le sigarette... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inoltre dati gli ascolti passati Mediaset ha deciso di accontentare i fan e di eliminare tutte le censure video e di riempire tutti i buchi (anche se là dove le censure erano nei dialoghi sono rimaste) per il ritorno della serie, cosa che non aveva mai fatto per nessun altro anime. Ehm, veramente non è stata Mediaset per via della grande richiesta, ma la Takeuchi che ha forzato tutto il mondo a ritrasmettere solo a patto che mettessero le puntate integrali. Messaggio modificato da Gemini il Saturday 8 January 2011 - 01:18 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 65 Iscritto il: Tue 1 June 2010 - 12:49 Da: Shadow Lake Utente Nr.: 47.060 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm, veramente non è stata Mediaset per via della grande richiesta, ma la Takeuchi che ha forzato tutto il mondo a ritrasmettere solo a patto che mettessero le puntate integrali. Dici? Io ho letto l'intervista a Margaria in cui alcuni fan richiedevano la rimozione delle censure, inoltre lui non sembrava molto sicuro di poterci riuscire...Ma nonostante tutto ce l'ha fatta. Chiaro però che alcune censure sono rimaste... -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dici? Dico, dico. Ha forzato tutto il mondo a farlo, e chiunque avesse ignorato la direttiva si sarebbe visto negare i diritti in maniera categorica. I fan fino ad oggi sono sempre stati ignorati, poi invece è arrivata la Takeuchi e ha spaccato il culo a tutti, anche perché teneva i dirigenti per le palle. CITAZIONE Io ho letto l'intervista a Margaria in cui alcuni fan richiedevano la rimozione delle censure, inoltre lui non sembrava molto sicuro di poterci riuscire... Ma nonostante tutto ce l'ha fatta. E cosa avrebbe fatto precisamente? A parte rimettere la traccia video originale, non mi pare ci sia stato fatto altro lavoro aggiuntivo. Cioè, sarebbe stato capace di farlo anche un ragazzino armato di semplice de/muxer video audio, sempre che non avessero in archivio tutto il materiale non toccato (e in quel caso zero lavoro). Indi per cui, non vedo cosa abbia fatto di preciso Margaria, a parte forse cercare di far tacere quel maledetto covo di bigotti rincoglioniti chiamato Moige. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dico, dico. Ha forzato tutto il mondo a farlo, e chiunque avesse ignorato la direttiva si sarebbe visto negare i diritti in maniera categorica. I fan fino ad oggi sono sempre stati ignorati, poi invece è arrivata la Takeuchi e ha spaccato il culo a tutti, anche perché teneva i dirigenti per le palle. Ha riaggiunto tutte le scene mancanti, vorrei farti presente che i MUX presentavano moltissime parti in giapponese, mentre il MUX fatto da Mediaset per il ritorno di Sailor moon non presenta più tagli.E cosa avrebbe fatto precisamente? A parte rimettere la traccia video originale, non mi pare ci sia stato fatto altro lavoro aggiuntivo. Cioè, sarebbe stato capace di farlo anche un ragazzino armato di semplice de/muxer video audio, sempre che non avessero in archivio tutto il materiale non toccato (e in quel caso zero lavoro). Indi per cui, non vedo cosa abbia fatto di preciso Margaria, a parte forse cercare di far tacere quel maledetto covo di bigotti rincoglioniti chiamato Moige. Censure ce ne sono nel parlato, ma non esistono più buchi. -------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ha riaggiunto tutte le scene mancanti, vorrei farti presente che i MUX presentavano moltissime parti in giapponese, mentre il MUX fatto da Mediaset per il ritorno di Sailor moon non presenta più tagli. Censure ce ne sono nel parlato, ma non esistono più buchi. Quindi vorresti dire che compariranno anche in Italia le Saylor-lesbo? In Caso contrario sarei curioso di capire di quale "formato originale" la Takeuchi abbia imposto la trasmissione. O_o -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 7 May 2025- 12:25 |