![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Proseguiamo la sequela di contest ed eventi che vanno sotto il nome di Babbo Contest™ 2010/2011, con un'altra sfida che per l'ultima volta ( ![]() Questa volta il contest che ci accompagnerà è infatti il Game (Mini-)Review Contest, nel quale vi chiediamo di scrivere di vostro pugno una mini-recensione su un gioco che vi ha colpito in questo (ormai passato) 2010! In caso pensiate di avere la stoffa dello scrittore, oppure semplicemente vi piace parlare di un titolo che vi ha colpito, questo è il contest che fa per voi! Per lo svolgimento del contest abbiamo deciso di porre delle regole ben precise, eccole di seguito:
Entriamo ora nel dettaglio, specificando le restanti regole per lo svolgimento del contest: CITAZIONE
Il contest durerà una settimana precisa a partire da oggi fino a Venerdì 7 Gennaio, finita la quale verrà aperto un sondaggio apposito per permettere a voi utenti di giudicare e premiare i lavori decretando il vincitore, che vincerà un'userbar esclusiva. Dateci dentro! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Rettifico, ho acquistato un gioco nel 2010 che è uscito nel 2010 (di solito li prendo uno o due anni dopo a meno che , come in questo caso non resista e me ne assicuro la proprietà appena esce) e per via di ciò parteciperò pure io. È possibile mettere qualche riga di presentazione prima della recensione vera e propria? Se sì di quanto, 3,5 o 10 righe? EDIT: sì, giusto un brief prima di cominciare a parlarne del tutto Come ha detto Luxray se il gioco ha una storia inseriscilo nella prima sezione, consiglio una presentazione non troppo lunga (poche righe) perché sennò appunto ti ruba spazio per descrivere la trama. Se il gioco invece non ne ha una la prima sezione puoi dedicarla interamente alla presentazione. Ma quanti siamo adesso? (Quanti elaborati hai ricevuto?) 6 elaborati. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Come ha detto Luxray se il gioco ha una storia inseriscilo nella prima sezione, consiglio una presentazione non troppo lunga (poche righe) perché sennò appunto ti ruba spazio per descrivere la trama. Se il gioco invece non ne ha una la prima sezione puoi dedicarla interamente alla presentazione. 6 elaborati. O_o''' Solo 6 elaborati????? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 09:56 |