![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Proseguiamo la sequela di contest ed eventi che vanno sotto il nome di Babbo Contest™ 2010/2011, con un'altra sfida che per l'ultima volta ( ![]() Questa volta il contest che ci accompagnerà è infatti il Game (Mini-)Review Contest, nel quale vi chiediamo di scrivere di vostro pugno una mini-recensione su un gioco che vi ha colpito in questo (ormai passato) 2010! In caso pensiate di avere la stoffa dello scrittore, oppure semplicemente vi piace parlare di un titolo che vi ha colpito, questo è il contest che fa per voi! Per lo svolgimento del contest abbiamo deciso di porre delle regole ben precise, eccole di seguito:
Entriamo ora nel dettaglio, specificando le restanti regole per lo svolgimento del contest: CITAZIONE
Il contest durerà una settimana precisa a partire da oggi fino a Venerdì 7 Gennaio, finita la quale verrà aperto un sondaggio apposito per permettere a voi utenti di giudicare e premiare i lavori decretando il vincitore, che vincerà un'userbar esclusiva. Dateci dentro! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Rifatto e inviato! =D Edit: NO! Ho scordato le immagini posso rispedire con le immagini? Sisi, o rimandi tutto comprensivo di immagini oppure solo le img dicendomi dove piazzarle. Alla fine mi son messo a scriverla ![]() Ho 2 domande: 1) In Aspetto tecnico che ci metto? Ho intenzione di mettere grafica, audio, Tocco DS (a la NRU) e Tempo, devo mettere altro? 2) Devo dare voti intermedi (a grafica, audio, ecc) e poi un voto finale del giudizio finale? 1) Mi cogli un po' alla sprovvista, Tocco DS e Tempo sarebbero? XD Per il resto va bene, su aspetto tecnico metti quello che vuoi (e che sia inerente alla sezione ma che non puoi inserire nelle altre). Poi per dire se vuoi mettere solo grafica metti solo quello, come preferisci. 2) Non necessariamente dato che non sono richiesti voti, se vuoi inserisci altrimenti no! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Sisi, o rimandi tutto comprensivo di immagini oppure solo le img dicendomi dove piazzarle. 1) Mi cogli un po' alla sprovvista, Tocco DS e Tempo sarebbero? XD Per il resto va bene, su aspetto tecnico metti quello che vuoi (e che sia inerente alla sezione ma che non puoi inserire nelle altre). Poi per dire se vuoi mettere solo grafica metti solo quello, come preferisci. 2) Non necessariamente dato che non sono richiesti voti, se vuoi inserisci altrimenti no! Tocco DS è una sorta di "sfruttamento touch screen e Wi-Fi" ![]() ![]() Meno male che non devo mettere voti perchè, facendo la recensione di un titolo Pokémon, non vorrei dare voti da fanboy ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 09:10 |