![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Proseguiamo la sequela di contest ed eventi che vanno sotto il nome di Babbo Contest™ 2010/2011, con un'altra sfida che per l'ultima volta ( ![]() Questa volta il contest che ci accompagnerà è infatti il Game (Mini-)Review Contest, nel quale vi chiediamo di scrivere di vostro pugno una mini-recensione su un gioco che vi ha colpito in questo (ormai passato) 2010! In caso pensiate di avere la stoffa dello scrittore, oppure semplicemente vi piace parlare di un titolo che vi ha colpito, questo è il contest che fa per voi! Per lo svolgimento del contest abbiamo deciso di porre delle regole ben precise, eccole di seguito:
Entriamo ora nel dettaglio, specificando le restanti regole per lo svolgimento del contest: CITAZIONE
Il contest durerà una settimana precisa a partire da oggi fino a Venerdì 7 Gennaio, finita la quale verrà aperto un sondaggio apposito per permettere a voi utenti di giudicare e premiare i lavori decretando il vincitore, che vincerà un'userbar esclusiva. Dateci dentro! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Elaborato completato, ora converto da doc a jpg e invio! ![]() Scusate, ma a me vegono (comprese immagini) 788 caratteri! ![]() Mi devi inviare il testo, non l'immagine. XD Ma che succede se due partecipanti fanno la recensione dello stesso gioco? Nulla... gli utenti poi dovranno votare comunque la recensione, non il gioco. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Mi devi inviare il testo, non l'immagine. XD Nulla... gli utenti poi dovranno votare comunque la recensione, non il gioco. ![]() In che senso? Io ho fatto un documento word con 3 immagini, ora cosa devo fare? Lo converto e lo invio, oppure cosa? -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In che senso? Io ho fatto un documento word con 3 immagini, ora cosa devo fare? Lo converto e lo invio, oppure cosa? Copi il testo nel mio PM, uppi le immagini e le inserisci nel PM insieme al testo. Non ho capito se sono poco chiaro io oppure se è ovvio... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.490 Iscritto il: Thu 12 August 2010 - 14:42 Da: Auronzo di Cadore Utente Nr.: 48.762 Feedback: 0 (0%) ![]() Sapeste... ![]() |
Copi il testo nel mio PM, uppi le immagini e le inserisci nel PM insieme al testo. Non ho capito se sono poco chiaro io oppure se è ovvio... Inviato! ![]() Scusa l'ignoranza, ma non me ne intendo molto! XD -------------------- Campione Lotta TRANX | Scheda Allenatore Rosa | Pokèdex Nazionale: 367/649 </span><span style='display:none;'>![]() Codice Amico: 0948 3580 7749 ![]() <span onClick="this.nextSibling.style.display=((this.nextSibling.style.display=='none')?'':'none');" onclick="this.nextSibling.style.display='';"> <div class='spoilertop'>» Clicca per leggere lo Spoiler! « <div class='spoilermain' > OSU! ![]() ![]() ![]() ----------------------------- ![]() ----------------------------- </div> </span> By TRANX</div> |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 08:09 |