![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unico gioco decente di Tron era Tron 2.0, anche se il mondo in KH 2 non era malaccio.
Ho seri dubbi che questo gioco, o il sequel cinematografico, possano riportare in auge il franchise. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unico gioco decente di Tron era Tron 2.0, anche se il mondo in KH 2 non era malaccio. Ho seri dubbi che questo gioco, o il sequel cinematografico, possano riportare in auge il franchise. Io purtroppo ho seri dubbi che non lo riportino in auge... ![]() Tron ai tempi (1982, avevo 13 anni) è stato un film che ha dato una svolta ai film d'azione futuristici ed ai videogiochi in generale (era ancora l'epoca di Space invaders per capirci), oggi il sequel anche se senza dubbio spettacolare sarà un film tra i tanti dello stesso genere... sarà più una proiezione per nostalgici (come me) con un Jeff Bridges con quasi 30 anni in più, anche se non mancherà di acquisire nuovi giovani fans (in fondo l'idea è ancora molto attuale) bye ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:23 |