![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 628 Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 17:32 Utente Nr.: 33.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi piace un sacco Michael Jackson e trovo che Ouendan/ EBA sia uno dei Rhythm game più riusciti. All'inizio anche io ho pensato fosse il solito gioco che sfrutta l'immagine di un personaggio famoso per vendere, però dopotutto anche quando Michael era vivo sono stati fatti giochi.. Io penso che alla fine non l'avrebbe visto così male, anzi, probabilmente l'idea gli sarebbe potuta piacere.. Peccato che la Ubisoft però non l'avrebbe mai proposto.
Comunque sia, per chi ama i rhythm game e la musica di Michael come me potrebbe essere un gioco molto divertente, se ho l'occasione lo provo per vedere com'è. ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giocabilità praticamente identica a Elite Beat Agent e in più ha le musiche di M.J. Quindi ve lo consiglio vivamente.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:30 |