![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Vista la pessima compatibilità degli ultimi fw M3; gaboros ha creato una versione del Wood compatibile con M3 / M3i. L'autore non garantisce la piena compatibilità con gli ultimi giochi (visto che è la prima release per M3), però provate. Changelog: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 202 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 10:39 Da: Roma Utente Nr.: 6.395 Feedback: 0 (0%) ![]() 4871-3345-5985 ![]() seifer214 ![]() |
Ottima notizia, per ora non ne ho bisogno ma è sempre cosa buona sapere che c'è qualcuno che lavora a queste versioni alternative anche se c'era già lYSM3
![]() EDIT. Per dovere di cronaca ho fatto dei test ed ho riscontrato una perfetta compatibilità considerando come dump più recente in mio possesso GS Dard Dawn. L'unico inconveniente è stata una forse eccessiva schizzinosaggine del software che mi segnava come frammentati moltissimi file che mi andavano tranquillamente sul software di "casa", nulla che un veloce copia/incolla non ha risolto. Gradevole l'interfaccia grafica. ![]() Non mi funziona il soft-reset ![]() ![]() PS. Per installarlo apri il file scaricato e copia il contenuto della cartella WoodR4 nella root della tua memoria, ovviamente sovrascrivendo il software originale(io l'ho eliminato per sicurezza, si ripristina in 2 minuti) ed effettuando un bel backup dei salvataggi, sempre per sicurezza ![]() Messaggio modificato da seifer214 il Thursday 23 December 2010 - 23:06 -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 08:37 |