![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunicato ufficiale tradotto in italiano: CITAZIONE 09/10/2014 L'aggiornamento porta le più recenti funzioni di dump e conversione dei salvataggi. Per aggiornare alla versione 2.1, basta trasferire l'ultimo launcher.dat nella scheda SD e sostituire quello vecchio. La versione hardware resta invariata. 1.Funzione di backup dei salvataggi. Backup dei salvataggi da cartuccia di gioco 3DS a scheda SD; file di backup con estensione *.sav (modalità flashcard). 2.Funzione di ripristino dei salvataggi. Ripristino salvataggi (*.sav) da scheda SD a cartuccia di gioco 3DS. 3.Funzione di dump delle cartucce di gioco. La ROM dumpata conterrà le info sulle dimensioni del file di salvataggio e il corrispondente ID di gioco. La ROM verrà memorizzata nella scheda SD con estensione *.3dz. 4.Conversione salvataggi (da sav a zav). Serve per convertire i salvataggi dalla modalità flashcard alla modalità cartuccia 3DS. Durante la conversione, verrà letto l'ID della ROM (*.3dz) nella Micro SD. In base all'ID ed all'attuale file *.sav, un nuovo file *.zav verrà generato all'interno della Micro SD. Attenzione: vi verrà chiesto di sovrascrivere in caso sia già presente un file con lo stesso nome. 5.Conversione salvataggi (da zav a sav). Serve per convertire i salvataggi dalla modalità cartuccia 3DS alla modalità flashcard. Durante la conversione, il programma leggerà la ROM corrispondente (*.3ds o *.3dz) che si trova nella Micro SD, senza prendere in considerazione l'ID. In base all'attuale file *.zav, un nuovo file *.sav verrà generato all'interno della Micro SD. Attenzione: vi verrà chiesto di sovrascrivere in caso sia già presente un file con lo stesso nome. Riguardo le nuove funzioni: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Scaricate l'update cliccando QUI. Elenco dei giochi supportati dalla funzione SaveEdit (cheat.dat V1.0): » Clicca per leggere lo Spoiler! « Diagramma delle funzioni di backup/restore e conversione salvataggi: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Novità riguardanti il software update 2.1:
Il nuovo update NON permette di:
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
E' già qualcosa...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41 Da: Fornovo di Taro Utente Nr.: 1.638 Feedback: 13 (93.3%) ![]() |
è talmente alla frutta che ho preso una gateway .. pentito di non averlo fatto subito invece di puntare sulla mt-card che ora è qui a prendere la polvere
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 506 Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37 Utente Nr.: 43.755 Feedback: 1 (100%) ![]() 4227 1804 7903 ![]() SpacePirate90 ![]() |
Però questo è segno che il team è ancora attivo, adesso deve solo fare in modo di passare lo scoglio della crittografia 7.x ed 8.x, e dell'emuNAND.
Sono abbastanza fiducioso, ce la faranno di sicuro, anche se con un po' di ritardo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Boh personalmente ne sono soddisfatto.
Comprata quando la gateway BRICKAVA i 3ds si è sempre ben comportata. Ma io mi limito ad usarla con i tre, quattro giochi all'anno che compro dunque non ho particolari esigenze. Con l'aggiornamento 2.0 finalmente poi c'è il menù di scelta dei propri dump dunque ha tutto ciò che mi serve... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 15:49 Utente Nr.: 22.288 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Boh personalmente ne sono soddisfatto. sbaglio o la gateway bricckava con firmware BETA, non finali, e da usare a proprio rischio e pericolo? Comprata quando la gateway BRICKAVA i 3ds si è sempre ben comportata. Ma io mi limito ad usarla con i tre, quattro giochi all'anno che compro dunque non ho particolari esigenze. Con l'aggiornamento 2.0 finalmente poi c'è il menù di scelta dei propri dump dunque ha tutto ciò che mi serve... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 20:07 Utente Nr.: 62.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi, ho da poco preso questa flash card, per quello che mi serve mi va benissimo, vorrei solo avere una delucidazione che non ho ancora capito, posso giocare online? Con l'emu-nand?
Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo l'emunand è ferma dai primi giorni di settembre, l'ultimo aggiornamento era per il firmware 7xx. Io non ho fatto in tempo ad aggiornare e sono "incasttrato" al 4.5! Spero in breve ad un nuovo aggiornamento che riguardi appunto l'emunand questa volta.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 10 November 2014 - 20:07 Utente Nr.: 62.741 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma se faccio la procedura per l'aggiornamento per l'emunand, posso comunque farlo o mi fotto la console??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41 Da: Fornovo di Taro Utente Nr.: 1.638 Feedback: 13 (93.3%) ![]() |
andresti a creare un qualcosa di inutilizzabile quindi per il momento meglio evitare che poi magari sbagli qualcosa e fai solo danni
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38 Utente Nr.: 3.861 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'unico modo (credo), è attendere l'uscita di un nuovo aggiornamento dal team Mt-card, che permetta di aggiornare l'emunad all'ultimo firmware. Con la Gateway è anche possibile effettuare l'aggiornamento dell'emunand tramite cartuccia originale, come ad esempio con Super smash bros 3ds (firmware 8.1). Non penso sia possibile con l'MT, meglio non rischiare!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online è perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
http://www.mt-card.com/news_14.html
Aggiornamento 2.2 (copia pari pari del gateway 2.5-2.6), aggiunge il supporto alla emunand 9.2.0-20 ed al devmenu. OT: ma una volta non c'era un link appositio per segnalare le news? O sono io che sono stordito? ![]() -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa lucidità @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerà un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.mt-card.com/news_14.html Aggiornamento 2.2 (copia pari pari del gateway 2.5-2.6), aggiunge il supporto alla emunand 9.2.0-20 ed al devmenu. OT: ma una volta non c'era un link appositio per segnalare le news? O sono io che sono stordito? ![]() Però non dicono nulla circa la compatibilità con i dump più nuovi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
http://www.mt-card.com/news_14.html Aggiornamento 2.2 (copia pari pari del gateway 2.5-2.6), aggiunge il supporto alla emunand 9.2.0-20 ed al devmenu. OT: ma una volta non c'era un link appositio per segnalare le news? O sono io che sono stordito? ![]() Però non dicono nulla circa la compatibilità con i dump più nuovi. Aggiornamento fatto, ma Super Smash Bros ancora non funziona. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento fatto, ma Super Smash Bros ancora non funziona. Sulla Gateway, un requisito necessario per far partire Smash Bros è quello di possedere una scheda SD (quella che va nel 3DS) di almeno 4GB, con minimo 2GB di memoria libera. Potrebbe essere necessario anche con la MT Card, forse per questo non parte ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:24 |