![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
![]() Finalmente Sega ha annunciato le date di uscita delle due versioni, per Nintendo 3DS e Nintendo Wii U, di Sonic Boom: La versione per 3DS - Sonic Boom: Shattered Crystal - verrà rilasciata l'11 novembre 2014, mentre la versione per Wii U - Sonic Boom: Rise of Lyric - uscirà la settimana successiva, il 18 novembre 2014. Queste sono le date per il Nord America, Sega ha rassicurato che a breve comunicherà anche le date europee, le quali dovrebbero ricadere più o meno nello stesso periodo. Rivelate anche le copertine americane, le trovate in spoiler. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non si è proferita parola su una data di rilascio in Giappone. Infatti sembra che i due titoli verranno rilasciati solo in Occidente, lasciando il Sol Levante a mani vuote. Questo perché la controparte giapponese di Sega, non vede di buon occhio il nuovo titolo, non ritenendolo degno di appartenere all' "universo di Sonic". Siete impazienti di avere il titolo tra le mani? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Dopo aver visto il gameplay (versione WiiU) dell'E3... Brr!
![]() Penso che lo salterò di brutto, peccato dopo l'ottimo Lost World non ci voleva uno stop del genere. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Ho avuto la sfortuna di giocarlo, e a meno di miracolosi cambiamenti questo gioco è destinato ad essere una ciofeca.
![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Sunday 27 July 2014 - 14:28 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 98 Iscritto il: Wed 5 May 2010 - 13:19 Utente Nr.: 46.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In Giappone dovrebbe essere stato annunciato con il titolo di "Sonic Toon"; inizialmente non era previsto ma di recente se non sbaglio è stato annunciato anche lì.
Comunque no, non ci siamo... sto gioco non ha niente a che fare con Sonic, e non l'ho provato, ma mi pare pure molto noioso. Forse la versione 3DS è un pò più bellina ma per entrambe le versioni si tratta sempre di un prodotto creato esclusivamente per spillare un pò di soldi dallo sperato successo della serie televisiva. -------------------- Anche se mi chiamo hem, in realtà sono Iko ![]() (Il mio primo trofeo!!!) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:42 |