![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 15 July 2013 - 13:47 Utente Nr.: 61.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti.
Sono un felice possessore dal 2010 di Dingoo a 320 ,console che ho conosciuto grazie a questo forum. ![]() Da qualche giorno ho un problema che non riesco a risolvere. Ho avuto la "brillante" idea di collegare con l'usb il dingoo alla presa usb della macchina di mia sorella. ![]() Quando l'ho staccato e l'ho riavviato dentro la memoria interna erano spariti tutti i files.In pratica ,quando entravo nelle cartelle dei degli emulatori cps1 o neo geo del native firmware, appariva la scritta "no file found". Ho provato a vedere se il dingux sulla sd card partiva e qui non c'erano problemi,il programma si avviava normalmente Ho collegato il dingoo al pc e ho notato che tutti i files erano scomparsi dalla memoria interna. Dopo alcuni giorni sono riuscito a trovare un sito dove era possibile scaricare tutti i files originali del dingoo. Pensavo che ,mettendo le cartelle al loro posto avrei risolto il problema ed invece nonostante tutto, il dingoo non riesce a vedere nulla Ho aggiornato anche anche il firmware ma niente da fare inoltre quando provo ,tramite l'applicazione browser del dingoo,a trasferire i files dalla sd alla memoria interna,il Dingoo si blocca e lo devo resettare. Il bello è che quando lo collego al pc i files stanno li! Perchè non mi vede i files? Mi secca non poter usare i 4 gb della memoria interna. C'è qualcuno che gentilmente può dirmi come posso risolvere questo problema? Devo formattare la memoria interna o reinstallare il dual-boot? Non so che pesci prendere...... ![]() In attesa di aiuto ciao e grazie Messaggio modificato da solitary fighter il Monday 15 July 2013 - 14:13 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Premetto di non possedere il dingoo, ma da quel che dici sembra un problema di corruzione della memoria. Riesci a fargli una formattazione completa da pc? Magari così risolvi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Mon 15 July 2013 - 13:47 Utente Nr.: 61.113 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto di non possedere il dingoo, ma da quel che dici sembra un problema di corruzione della memoria. Riesci a fargli una formattazione completa da pc? Magari così risolvi ![]() Intanto grazie . ![]() Si, ci avevo pensato ma la tengo come ultima opzione,non vorrei fare danni . Resto in attesa di numi da parte di qualche possessore di Dingoo. Tutto risolto. E' bastato formattare la memoria dal pc. Grazie mille Aurelio ![]() Messaggio modificato da solitary fighter il Tuesday 16 July 2013 - 15:31 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 21:32 |