![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
![]() Oggi ho visto sul forum il topic creato da fast83 riguardante il prezzo delle rape. Però ho pensato che non fosse molto efficiente (non me ne volere fast! ![]() Allora ho creato una piccola pagina web sulla quale chiunque potrà inserire la valutazione del momento delle rape nella propria città, mostrando quindi nella home page del mini-sito la valutazione più alta. Il server automaticamente invaliderà tutte le valutazioni uscite dalla fascia oraria in cui sono state presentate e quindi mostrerà solo valutazioni "fresche" ![]() Verrà mostrata solo la valutazione più alta con le relative informazioni dell'utente e un link che vi rimanderà alla pagina di GBArl dove potrete mandare un MP all'utente. Il mini-sito è raggiungibile a questo indirizzo: http://www.aureliomannara.it/borsarape/index.php Innanzitutto mi scuso per la scarsità di dettagli estetici (accontentatevi dello sfondo e del logo, ma non fate caso alla pessima formattazione del testo ![]() Per caricare la vostra valutazione cliccate su "Inserisci i tuoi dati" (al di sotto della valutazione più alta corrente). Tra i campi ce n'è uno chiamato Nome utente GBArl (per chi non sapesse dove trovarlo, vi basta vedere sulla sinistra di un vostro post nel campo Utente Nr.: oppure visualizzando il vostro profilo e prendere il numero dopo showuser=) che serve semplicemente per inserire il link nella homepage del mini-sito che rimanda direttamente alla pagina di GBArl per mandarvi un MP. Spero che vi sembri di semplice utilizzo e soprattutto che vi piaccia. Fatemi sapere se avete consigli o critiche ![]() PS: Confido nella vostra serietà e nel fatto che inserirete solo valutazioni veritiere, non costringetemi a moderare ogni valutazione richiedendo anche uno screenshot come prova, limitando così l'efficienza del servizio. Fatelo per me e soprattutto per tutti gli utenti che vogliono sfruttare a pieno il sito. Per sicurezza ad ogni caricamento viene salvato nel database il vostro IP, così da poter prendere provvedimenti nel caso di comportamenti scorretti. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Complimenti vivissimi per il lavoro! Non mancherò di inserire la valutazione della mia città domani.
![]() -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Complimenti vivissimi per il lavoro! Non mancherò di inserire la valutazione della mia città domani. ![]() Grazie mille! Spero che venga utilizzato da molti utenti in modo da poter garantire la valutazione più alta possibile ![]() Nei prossimi giorni (appena mi libero dagli impegni universitari) mi dedicherò all'aggiunta di nuove funzioni, tra cui la possibilità di aggiungere di domenica il prezzo di vendita delle rape (così da poter visitare la città con la Nella più economica ![]() Inoltre pensavo di aggiungere la possibilità di visualizzare un grafico della valutazione delle rape dei giorni passati sia complessiva che di un singolo utente. Ovviamente, ripeto, se avete consigli, anche su aggiunte da fare, scrivetemi pure ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sei proprio il top Aurè, grande
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Utile per non riempire il gruppo su face ogni settimana, di prezzi di rape xD ahahahah xD Appena accendo il 3DS provo :3
Bell'idea e bel lavoro! :3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utile per non riempire il gruppo su face ogni settimana, di prezzi di rape xD ahahahah xD Appena accendo il 3DS provo :3 Bell'idea e bel lavoro! :3 Grazie ![]() Anche perché con le valutazioni che sto inserendo io (finora 74 e 71) non servirà a molto ![]() EDIT: sentitevi liberi di aggiungere la vostra valutazione anche se inferiore a quella più alta del momento. Come ho detto precedentemente, nei prossimi giorni aggiungerò la possibilità di visualizzare dei grafici con le ultime valutazioni. Magari siete curiosi di vedere qual è l'andamento delle vostre valutazioni ![]() Messaggio modificato da Aurelio il Tuesday 2 July 2013 - 08:25 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 20:35 Utente Nr.: 37.543 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' un servizio geniale, complimenti all'ideatore
![]() -------------------- Codice amico Nintendo 3DS: 1805-2190-5288 Codice per il mondo dei sogni di ACNL: 6300-2208-0073 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Non ho potuto ancora aggiungere la mia valutazione (perchè non ho il 3DS a lavoro) però ho fatto un piccolo logo!
![]() Usalo pure se ti piace! ^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho anche alleggerito un po' il background, dovrebbe dare meno fastidio per la lettura delle scritte. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « [/ROMPIBALLEMODE=OFF] Messaggio modificato da DaRk_ViVi il Tuesday 2 July 2013 - 08:45 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non ho potuto ancora aggiungere la mia valutazione (perchè non ho il 3DS a lavoro) però ho fatto un piccolo logo! ![]() Usalo pure se ti piace! ^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grande Dark! Appena ho un attimo libero lo aggiungo subito ![]() Grazie! EDIT: grazie anche per il background! ![]() Messaggio modificato da Aurelio il Tuesday 2 July 2013 - 08:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
complimenti per l'idea,peccato solo che il sito è scollegato dal forum quindi oltre al prezzo si devono inserire altri dati, e comunque converrebbe inserire il proprio prezzo solo se è conveniente,per esempio se da me si comprano le rape e 80 o meno è inultile che lo scrivo,per esempio oggi stanno a 140 ma è martedi mattina e probabilmente ci saranno offerte migliori,visto che ho ancora 9 variazioni di prezzo per questa settimana senza considerare che quella di mattina è terribile per organizzarsi
comunque bell'idea,sarebbe perfette se venisse integrata in questo sito in modo da collegare al prezzo utente e codice amico senza doverlo scrivere ogni volta -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Avrei un suggerimento: oltre alla possibilità di contatto su GBArl, di dare la possibilità di contatto anche su face :3 Nel caso qualcuno sia iscritto solo al gruppo di face e non al forum :3
P.S. Oggi le rape vanno a 85 da me, ma volevo provare il sito :3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
complimenti per l'idea,peccato solo che il sito è scollegato dal forum quindi oltre al prezzo si devono inserire altri dati, e comunque converrebbe inserire il proprio prezzo solo se è conveniente,per esempio se da me si comprano le rape e 80 o meno è inultile che lo scrivo,per esempio oggi stanno a 140 ma è martedi mattina e probabilmente ci saranno offerte migliori,visto che ho ancora 9 variazioni di prezzo per questa settimana senza considerare che quella di mattina è terribile per organizzarsi comunque bell'idea,sarebbe perfette se venisse integrata in questo sito in modo da collegare al prezzo utente e codice amico senza doverlo scrivere ogni volta Hai ragione, ma, come ho già detto poco più sopra, verrà aggiunta la possibilità di visualizzare dei grafici con le valutazioni dei giorni passati. Per quanto riguarda l'integrazione completa con GBArl, non spetta a me decidere se integrare o meno questo servizio. Comunque farò in modo da salvare i propri dati nei cookie così da non dover riscrivere tutto ogni volta ![]() EDIT: @faxpayne: Bell'idea! Appena mi libero dallo studio (domani mattina se tutto va bene ![]() ![]() EDIT2: Ho aggiunto logo(spettacolare ![]() ![]() Messaggio modificato da Aurelio il Tuesday 2 July 2013 - 09:08 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
complimenti per l'idea,peccato solo che il sito è scollegato dal forum quindi oltre al prezzo si devono inserire altri dati, e comunque converrebbe inserire il proprio prezzo solo se è conveniente,per esempio se da me si comprano le rape e 80 o meno è inultile che lo scrivo,per esempio oggi stanno a 140 ma è martedi mattina e probabilmente ci saranno offerte migliori,visto che ho ancora 9 variazioni di prezzo per questa settimana senza considerare che quella di mattina è terribile per organizzarsi comunque bell'idea,sarebbe perfette se venisse integrata in questo sito in modo da collegare al prezzo utente e codice amico senza doverlo scrivere ogni volta Hai ragione, ma, come ho già detto poco più sopra, verrà aggiunta la possibilità di visualizzare dei grafici con le valutazioni dei giorni passati. Per quanto riguarda l'integrazione completa con GBArl, non spetta a me decidere se integrare o meno questo servizio. Comunque farò in modo da salvare i propri dati nei cookie così da non dover riscrivere tutto ogni volta ![]() EDIT: @faxpayne: Bell'idea! Appena mi libero dallo studio (domani mattina se tutto va bene ![]() ![]() EDIT2: Ho aggiunto logo(spettacolare ![]() ![]() Grazie :3 Buono studio! ![]() A proposito di idee: i prezzi vengono "archiviati" giorno dopo giorno, o rimangono in home? Potrebbe crearsi confusione: del tipo che oggi a me vanno a 85 domani cambierà il prezzo! Come funziona il sito da questo punto di vista? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
complimenti per l'idea,peccato solo che il sito è scollegato dal forum quindi oltre al prezzo si devono inserire altri dati, e comunque converrebbe inserire il proprio prezzo solo se è conveniente,per esempio se da me si comprano le rape e 80 o meno è inultile che lo scrivo,per esempio oggi stanno a 140 ma è martedi mattina e probabilmente ci saranno offerte migliori,visto che ho ancora 9 variazioni di prezzo per questa settimana senza considerare che quella di mattina è terribile per organizzarsi comunque bell'idea,sarebbe perfette se venisse integrata in questo sito in modo da collegare al prezzo utente e codice amico senza doverlo scrivere ogni volta Hai ragione, ma, come ho già detto poco più sopra, verrà aggiunta la possibilità di visualizzare dei grafici con le valutazioni dei giorni passati. Per quanto riguarda l'integrazione completa con GBArl, non spetta a me decidere se integrare o meno questo servizio. Comunque farò in modo da salvare i propri dati nei cookie così da non dover riscrivere tutto ogni volta ![]() EDIT: @faxpayne: Bell'idea! Appena mi libero dallo studio (domani mattina se tutto va bene ![]() ![]() EDIT2: Ho aggiunto logo(spettacolare ![]() ![]() Grazie :3 Buono studio! ![]() A proposito di idee: i prezzi vengono "archiviati" giorno dopo giorno, o rimangono in home? Potrebbe crearsi confusione: del tipo che oggi a me vanno a 85 domani cambierà il prezzo! Come funziona il sito da questo punto di vista? ![]() I prezzi vengono archiviati tutti nel database, proprio perché in futuro sarà possibile vedere i grafici con l'andamento delle valutazioni. Nella home del sito, però, viene visualizzato solo la valutazione più alta tra quelle relative al giorno e alla fascia oraria (mattina/sera) corrente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 17:43 Utente Nr.: 23.773 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032-1331-0033 ![]() |
Bella trovata.
Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella trovata. Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/ Grazie! Come scritto nel primo post, trovi il numero utente alla sinistra di un tuo post, poco più sotto del tuo avatar. Nel tuo caso il tuo numero utente è 23773 (da inserire senza punti) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Bella trovata. Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/ Se leggi questo messaggio, è alla sinistra sotto il tuo avatar, dove c'è "Utente Nr." (nel tuo caso è 23773). ...io su quello sono comodo, ho il 99. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella trovata. Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/ Se leggi questo messaggio, è alla sinistra sotto il tuo avatar, dove c'è "Utente Nr." (nel tuo caso è 23773). ...io su quello sono comodo, ho il 99. ![]() I vantaggi di essere uno dei primi utenti ![]() Comunque, giusto per avvisarvi, al momento non sono presenti valutazioni (vi ricordo che dopo le 12 cambiano tutte le valutazioni). Quindi sotto con le vostre valutazioni! ![]() EDIT: Ho notato che diversi utenti hanno aggiunto il numero utente sbagliato. Inserire il numero utente corretto serve per gli altri utenti a contattarvi. Mi raccomando, il numero utente deve essere senza punto. Il mio ad esempio va scritto come 5122, non come 5.122 EDIT2: Ho aggiornato lo script. Adesso rimuove automaticamente il punto dal numero utente, quindi andate pure tranquilli ![]() Messaggio modificato da Aurelio il Tuesday 2 July 2013 - 12:05 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
complimenti vivissimi aurelio.. hai dato davvero un ottimo contributo a noi crosser di gbarl
![]() appena ci sistemiamo con il subforum il tuo topic verra ufficializzato e messo in risalto.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella trovata. Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/ Se leggi questo messaggio, è alla sinistra sotto il tuo avatar, dove c'è "Utente Nr." (nel tuo caso è 23773). ...io su quello sono comodo, ho il 99. ![]() I vantaggi di essere uno dei primi utenti ![]() Comunque, giusto per avvisarvi, al momento non sono presenti valutazioni (vi ricordo che dopo le 12 cambiano tutte le valutazioni). Quindi sotto con le vostre valutazioni! ![]() EDIT: Ho notato che diversi utenti hanno aggiunto il numero utente sbagliato. Inserire il numero utente corretto serve per gli altri utenti a contattarvi. Mi raccomando, il numero utente deve essere senza punto. Il mio ad esempio va scritto come 5122, non come 5.122 EDIT2: Ho aggiornato lo script. Adesso rimuove automaticamente il punto dal numero utente, quindi andate pure tranquilli ![]() Sarebbe ottimo anche una funzionalità di parsing del Codice Amico, in modo che incollando il codice per intero venga: Caso 1 (3 caselle come ora): a ) Diviso automaticamente nelle caselle eliminando i trattini b ) Se non ci sono i trattini, diviso ogni 4 cifre Caso 2 (casella unica): a ) Codice con trattini: tutto ok, al massimo eliminare gli spazi in eccesso b ) Codice senza trattini: aggiunti automaticamente ogni 4 cifre Giusto un suggerimento. ^^ Messaggio modificato da DaRk_ViVi il Tuesday 2 July 2013 - 13:57 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bella trovata. Il mio unico dubbio è che non riesco a trovare il codice utente :/ Se leggi questo messaggio, è alla sinistra sotto il tuo avatar, dove c'è "Utente Nr." (nel tuo caso è 23773). ...io su quello sono comodo, ho il 99. ![]() I vantaggi di essere uno dei primi utenti ![]() Comunque, giusto per avvisarvi, al momento non sono presenti valutazioni (vi ricordo che dopo le 12 cambiano tutte le valutazioni). Quindi sotto con le vostre valutazioni! ![]() EDIT: Ho notato che diversi utenti hanno aggiunto il numero utente sbagliato. Inserire il numero utente corretto serve per gli altri utenti a contattarvi. Mi raccomando, il numero utente deve essere senza punto. Il mio ad esempio va scritto come 5122, non come 5.122 EDIT2: Ho aggiornato lo script. Adesso rimuove automaticamente il punto dal numero utente, quindi andate pure tranquilli ![]() Sarebbe ottimo anche una funzionalità di parsing del Codice Amico, in modo che incollando il codice per intero venga: Caso 1 (3 caselle come ora): a ) Diviso automaticamente nelle caselle eliminando i trattini b ) Se non ci sono i trattini, diviso ogni 4 cifre Caso 2 (casella unica): a ) Codice con trattini: tutto ok, al massimo eliminare gli spazi in eccesso b ) Codice senza trattini: aggiunti automaticamente ogni 4 cifre Giusto un suggerimento. ^^ Ottima l'idea del parsing, appena ho qualche ora di libertà mi rileggo tutto il topic e mi segno le modifiche da fare ![]() EDIT: Come non detto, un primo utente ha inserito dati fasulli nel sistema. Non costringetemi a prendere provvedimenti... EDIT2: Stiamo a due valutazioni fasulle. Così non va bene... Messaggio modificato da Aurelio il Tuesday 2 July 2013 - 18:19 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.275 Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32 Utente Nr.: 53.505 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hai pubblicizzato il sito anche da altre parti oltre a GBArl?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Dio buono non si può organizzare una cosa carina e simpatica che ci sono i soliti intelligentoni simpaticoni che vogliono rovinare "la vita" degli altri :/
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
EDIT: Come non detto, un primo utente ha inserito dati fasulli nel sistema. Non costringetemi a prendere provvedimenti... EDIT2: Stiamo a due valutazioni fasulle. Così non va bene... Che dementi. ![]() P.S. Per estetica io lascerei anche una riga vuota subito sotto il quadrato verde, per lasciare un po' di divisione tra il contenuto e il copyright. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già...
Per la riga vuota, eseguo subito ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già... Per la riga vuota, eseguo subito ![]() Grande! ![]() Scusa se rompo un po', sono pignolo su ste cose. ![]() Sarebbe comodo avere un modo per autenticarsi sul sito cmq, qualcosa simile a Facebook Connect ma via GBArl sarebbe il top, ma ovviamente semi impossibile. Implementare un'autenticazione via Google? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già... Per la riga vuota, eseguo subito ![]() Grande! ![]() Scusa se rompo un po', sono pignolo su ste cose. ![]() Sarebbe comodo avere un modo per autenticarsi sul sito cmq, qualcosa simile a Facebook Connect ma via GBArl sarebbe il top, ma ovviamente semi impossibile. Implementare un'autenticazione via Google? Rompi pure, i consigli sono sempre ben accetti ![]() Implementare un'autenticazione via Google/Facebook sicuramente è possibile, ma al momento lo studio non me lo permette ![]() Datemi qualche giorno e cercherò di migliorare il tutto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottima, ottima, ottima idea!
![]() Un grazie è doveroso! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Faccio anch'io i complimenti, davvero un'ottimo sistema per gestire la compravendita delle rape! Tralaltro quando suggerii io sul thread del gioco di trovare un metodo, non mi si cago nessuno xD
Di certo non mi aspettavo cotanta roBBa *_* bravo! Edit: stavo pensando che un'altra ottima feature potrebbe essere (ovviamente dopo aver integrato un sistema di login) che il rispettivo miglior offerente, potesse indicare sul sito quando sta aprendo le porte, magari con uno switch che solo l'utente in home può "azionare" ed un riquadro con un'ora indicativa nella quale pensa di aprire i cancelli ![]() Messaggio modificato da Forest87 il Tuesday 2 July 2013 - 19:29 -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Faccio anch'io i complimenti, davvero un'ottimo sistema per gestire la compravendita delle rape! Tralaltro quando suggerii io sul thread del gioco di trovare un metodo, non mi si cago nessuno xD Di certo non mi aspettavo cotanta roBBa *_* bravo! Edit: stavo pensando che un'altra ottima feature potrebbe essere (ovviamente dopo aver integrato un sistema di login) che il rispettivo miglior offerente, potesse indicare sul sito quando sta aprendo le porte, magari con uno switch che solo l'utente in home può "azionare" ed un riquadro con un'ora indicativa nella quale pensa di aprire i cancelli ![]() Grazie! ![]() Il consiglio mi piace. Vedrò di migliorare tutto il sistema il prima possibile ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se qualcuno se lo fosse perso, ora c'è dreamquest che ha le rape a 582 stelline e su FB ha confermato con un Screen! Sulla BdR ci sono i dati!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Tue 27 September 2011 - 18:30 Utente Nr.: 56.052 Feedback: 1 (100%) ![]() togetic ![]() |
Se qualcuno se lo fosse perso, ora c'è dreamquest che ha le rape a 582 stelline e su FB ha confermato con un Screen! Sulla BdR ci sono i dati! ![]() Vi lascio l'immagine come prova (scusate le dimensioni) ![]() Messaggio modificato da dreamquest il Tuesday 2 July 2013 - 20:43 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se qualcuno se lo fosse perso, ora c'è dreamquest che ha le rape a 582 stelline e su FB ha confermato con un Screen! Sulla BdR ci sono i dati! ![]() Vi lascio l'immagine come prova (scusate le dimensioni) [cut] Che botta! Peccato che al momento non abbia rape (maledetto reset dei dati!!!) Grazie per aver inserito la tua valutazione sulla BdR (bella sigla Dark! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Se qualcuno se lo fosse perso, ora c'è dreamquest che ha le rape a 582 stelline e su FB ha confermato con un Screen! Sulla BdR ci sono i dati! ![]() Vi lascio l'immagine come prova (scusate le dimensioni) [cut] Che botta! Peccato che al momento non abbia rape (maledetto reset dei dati!!!) Grazie per aver inserito la tua valutazione sulla BdR (bella sigla Dark! ![]() Aurelio ma dove hai trovato la forza per ricominciare il gioco?Io non ci sarei riuscito proprio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se qualcuno se lo fosse perso, ora c'è dreamquest che ha le rape a 582 stelline e su FB ha confermato con un Screen! Sulla BdR ci sono i dati! ![]() Vi lascio l'immagine come prova (scusate le dimensioni) [cut] Che botta! Peccato che al momento non abbia rape (maledetto reset dei dati!!!) Grazie per aver inserito la tua valutazione sulla BdR (bella sigla Dark! ![]() Aurelio ma dove hai trovato la forza per ricominciare il gioco?Io non ci sarei riuscito proprio ![]() Non me ne parlare ![]() Mi ha spinto solo il fatto di non voler sprecare un gioco (anche se avuto gratis grazie alla promozione) e il fatto che comunque Animal Crossing è un gioco senza una vera e propria trama, ma solo un gioco con cui rilassarsi un'oretta al giorno (anche se avevo fatto più di 40 ore in meno di 2 settimane...altro che un'oretta al giorno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 578 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 16:11 Da: Firenze Utente Nr.: 15.615 Feedback: 9 (100%) ![]() 5155-2902-9377 ![]() Deathwink ![]() |
Un piccolo consiglio è quello di implementare (anche in maniera molto semplice) un sistema di registrazione/login, in modo tale che tutti i dati uno li inserisce solo in fase di registrazione, e quando si va ad inserire la propria valutazione basterà mettere solo il numero di rape, mentre il resto se lo pesca direttamente dal db, in modo da velocizzare il tutto ed evitare errori di scrittura.
Messaggio modificato da Criminal90 il Tuesday 2 July 2013 - 22:23 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un piccolo consiglio è quello di implementare (anche in maniera molto semplice) un sistema di registrazione/login, in modo tale che tutti i dati uno li inserisce solo in fase di registrazione, e quando si va ad inserire la propria valutazione basterà mettere solo il numero di rape, mentre il resto se lo pesca direttamente dal db, in modo da velocizzare il tutto ed evitare errori di scrittura. Sì hai indubbiamente ragione. Appena avrò un po' di tempo implementerò un sistema di registrazione (con magari la possibilità di effettuare il login tramite facebook) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 11:02 Utente Nr.: 60.122 Feedback: 0 (0%) ![]() 5026 5249 4787 ![]() Non ho un ID ![]() |
Ragazzi oggi da me le rape stanno a 557 stelline!
Se volete venire affrettatevi dato che il prezzo cambierà a mezzogiorno! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Ragazzi oggi da me le rape stanno a 557 stelline! Se volete venire affrettatevi dato che il prezzo cambierà a mezzogiorno! ti mando un mp -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi oggi da me le rape stanno a 557 stelline! Se volete venire affrettatevi dato che il prezzo cambierà a mezzogiorno! Questo topic è stato creato per parlare del sito "Borsa delle Rape", se vuoi comunicare la tua valutazione sarebbe gradito se la inserissi anche sulla BdR |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Mon 17 December 2012 - 11:02 Utente Nr.: 60.122 Feedback: 0 (0%) ![]() 5026 5249 4787 ![]() Non ho un ID ![]() |
Ragazzi oggi da me le rape stanno a 557 stelline! Se volete venire affrettatevi dato che il prezzo cambierà a mezzogiorno! Questo topic è stato creato per parlare del sito "Borsa delle Rape", se vuoi comunicare la tua valutazione sarebbe gradito se la inserissi anche sulla BdR Scusatemi,non lo sapevo! :\ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi oggi da me le rape stanno a 557 stelline! Se volete venire affrettatevi dato che il prezzo cambierà a mezzogiorno! Questo topic è stato creato per parlare del sito "Borsa delle Rape", se vuoi comunicare la tua valutazione sarebbe gradito se la inserissi anche sulla BdR Scusatemi,non lo sapevo! :\ Macchè, non ti stavo mica incolpando di qualcosa! Se però volessi inserire la tua valutazione sulla Borsa delle Rape sarebbe gradito ![]() Messaggio modificato da Aurelio il Wednesday 3 July 2013 - 11:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Complimenti Aurelio per la realizzazione, mi rendo conto che l'altro topic fosse scarno per cui il tuo sito svolge egregiamente il suo lavoro!
Speriamo solo che siano tutti onesti e soprattutto che inseriscano i dati correttamente... ![]() E io sia ieri sera che stamattina mi sono perso le due valutazioni >500 perché mi sono totalmente dimenticato... D'oh! ![]() Ho appena inserito i miei dati, giusto per provare perché la mia valutazione attuale è di sole 121 stelline... Sono d'accordo con chi dice che sarebbe più semplice (se non è troppo complicato da attuare, non ne ho idea) fare in modo che resti il database degli utenti memorizzato così da dover la prossima volta inserire solo il nome utente (direi quello su gbarl) e il prezzo delle stelline... ![]() Messaggio modificato da fast83 il Wednesday 3 July 2013 - 11:36 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Complimenti Aurelio per la realizzazione, mi rendo conto che l'altro topic fosse scarno per cui il tuo sito svolge egregiamente il suo lavoro! Speriamo solo che siano tutti onesti e soprattutto che inseriscano i dati correttamente... ![]() E io sia ieri sera che stamattina mi sono perso le due valutazioni >500 perché mi sono totalmente dimenticato... D'oh! ![]() Ho appena inserito i miei dati, giusto per provare perché la mia valutazione attuale è di sole 121 stelline... Sono d'accordo con chi dice che sarebbe più semplice (se non è troppo complicato da attuare, non ne ho idea) fare in modo che resti il database degli utenti memorizzato così da dover la prossima volta inserire solo il nome utente (direi quello su gbarl) e il prezzo delle stelline... ![]() Grazie! ![]() Come ho già detto, inserirò quanto prima un sistema di registrazione per permettere la registrazione dei propri dati ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.791 Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04 Utente Nr.: 58.030 Feedback: 3 (100%) ![]() 4554 - 0359 - 1014 ![]() Sandalo92 ![]() 6100 - 2412 - 8508 ![]() |
Un servizio eccellente! Ho aggiunto anche io il prezzo delle rape di stamattina solo per provare il sito
![]() Mi stupisco ogni volta di cosa questo gioco riesca a creare. Riesce ad ingrandirsi e ad ottenere nuove features al di fuori di se stesso ![]() -------------------- Il trofeo più bello della Games Week 2014... ![]() Ultimi titoli giocati: Playstation 4: J-Stars Victory VS + Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix Wii U: Super Smash Bros. for Wii U New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna PS Vita: Murasaki Baby LG V10: Pokèmon GO! >>> Il Mirabolante Mercatino del Sandalo! <<< In vendita tutti i miei Amiibo! Tante offerte su giochi, console e tanto altro!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un servizio eccellente! Ho aggiunto anche io il prezzo delle rape di stamattina solo per provare il sito ![]() Mi stupisco ogni volta di cosa questo gioco riesca a creare. Riesce ad ingrandirsi e ad ottenere nuove features al di fuori di se stesso ![]() Grazie mille! Apprezzo sempre quando aggiungete la vostra valutazione, anche se bassa, così da "mantenere vivo il sito". |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 15 June 2013 - 08:14 Utente Nr.: 60.955 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 0859 - 9264 ![]() |
Qualcuno ha le rape a più di 110? Mi serve di vendere ma i prezzi da me sono uno schifo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno ha le rape a più di 110? Mi serve di vendere ma i prezzi da me sono uno schifo ![]() Basta un piccolo controllo ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sat 15 June 2013 - 08:14 Utente Nr.: 60.955 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 0859 - 9264 ![]() |
Qualcuno ha le rape a più di 110? Mi serve di vendere ma i prezzi da me sono uno schifo ![]() Basta un piccolo controllo ![]() ![]() Poi invece cercando tra le città disponibili ho trovato proprio la sua ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Thu 29 June 2006 - 18:45 Utente Nr.: 12.010 Feedback: 0 (0%) ![]() 4897-5960-2245 ![]() Masa-San ![]() |
Rapa (Aka Cavolo xD), questa settimana non ho visitato con costanza il forum e guarda cosa mi sono perso! Complimenti Aurelio
![]() Ora serve una collaborazione Aurelio-Max per integrare il tutto con GBArl ![]() Come funziona aggiuntiva potresti far visualizzare le ultime 10 valutazioni più alte, in modo che se l'utente primo della lista è intasato dalle richieste o non disponibile, si può optare per qualche altro villaggio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rapa (Aka Cavolo xD), questa settimana non ho visitato con costanza il forum e guarda cosa mi sono perso! Complimenti Aurelio ![]() Ora serve una collaborazione Aurelio-Max per integrare il tutto con GBArl ![]() Come funziona aggiuntiva potresti far visualizzare le ultime 10 valutazioni più alte, in modo che se l'utente primo della lista è intasato dalle richieste o non disponibile, si può optare per qualche altro villaggio ![]() Grazie! Per quanto riguarda l'integrazione, lascio la parola a Max, non spetta a me deciderlo ![]() Per quanto riguarda la lista delle valutazioni, anche questa è una feature da aggiungere. Rimedierò al più presto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
forse potrebbe essere utile indicare gli orari di apertura e chiusura del negozio delle città.
basterebbe chiedere, nel modulo di inserimento dati, se è attiva l'ordinanza che ritarda i vari orari -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse potrebbe essere utile indicare gli orari di apertura e chiusura del negozio delle città. basterebbe chiedere, nel modulo di inserimento dati, se è attiva l'ordinanza che ritarda i vari orari Buon'idea. Implementerò un sistema di registrazione in cui si potrà specificare l'ordinanza attiva ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 982 Iscritto il: Mon 7 May 2007 - 00:22 Da: Roma Utente Nr.: 18.052 Feedback: 0 (0%) ![]() 0731-4741-0695 ![]() AxL_Sioux ![]() 7900-2187-8229 ![]() |
Oggi a che prezzi avete le rape? io purtroppo 86
![]() -------------------- ![]() HEY! I can't live in here for another day... ![]() Real as ever and it seems i've been buried alive Un Uomo Sceglie,Uno Schiavo Obbedisce. -Andrew Ryan- We Are The Cause of a world that's gone wrong. Xbox Live Gamertag : AxL BlOoD RoSe PSN ID: Axl_Blood_Rose Steam ID : axl_sioux_rose |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Mon 17 June 2013 - 12:56 Utente Nr.: 60.970 Feedback: 1 (100%) ![]() 1418-6814-0060 ![]() Gabry808 ![]() |
102
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse potrebbe essere utile indicare gli orari di apertura e chiusura del negozio delle città. basterebbe chiedere, nel modulo di inserimento dati, se è attiva l'ordinanza che ritarda i vari orari Buon'idea. Implementerò un sistema di registrazione in cui si potrà specificare l'ordinanza attiva ![]() Non vorrei dire castronerie ma sembra che Alpaca dopo la mezzanotte (per chi ha ordinanza notturna) cambia di nuovo prezzo aggiornandolo già a quello della mattina successiva |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
forse potrebbe essere utile indicare gli orari di apertura e chiusura del negozio delle città. basterebbe chiedere, nel modulo di inserimento dati, se è attiva l'ordinanza che ritarda i vari orari Buon'idea. Implementerò un sistema di registrazione in cui si potrà specificare l'ordinanza attiva ![]() Non vorrei dire castronerie ma sembra che Alpaca dopo la mezzanotte (per chi ha ordinanza notturna) cambia di nuovo prezzo aggiornandolo già a quello della mattina successiva Ah questo non lo sapevo! Stasera magari controllo ed adatto il sito di conseguenza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
forse potrebbe essere utile indicare gli orari di apertura e chiusura del negozio delle città. basterebbe chiedere, nel modulo di inserimento dati, se è attiva l'ordinanza che ritarda i vari orari Buon'idea. Implementerò un sistema di registrazione in cui si potrà specificare l'ordinanza attiva ![]() Non vorrei dire castronerie ma sembra che Alpaca dopo la mezzanotte (per chi ha ordinanza notturna) cambia di nuovo prezzo aggiornandolo già a quello della mattina successiva Ah questo non lo sapevo! Stasera magari controllo ed adatto il sito di conseguenza ![]() In realtà non è corretto: ieri sera dopo mezzanotte ho chiesto ad Alpaca il prezzo delle rape ed era lo stesso del pomeriggio (senza contare che oggi è domenica quindi paradossalmente non avrebbe neanche dovuto comprarle). Ergo, visto che ho l'ordinanza nottambula, posso dire con certezza che il prezzo del pomeriggio viene mantenuto fino a chiusura del negozio (mi pare le 3 nel mio caso). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me cambiò, per questo l'ho scritto :/ ah, i misteri di AC
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Magari controllo domani sera....se mi ricordo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
da me rape a 351.. per chi volesse sono disponibile fino alle 20
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Mi sa che passo da te in giornata, Rastan xD
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 11 June 2012 - 11:23 Utente Nr.: 58.783 Feedback: 0 (0%) ![]() 2449-4734-5343 ![]() pierlum ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Sat 21 April 2012 - 15:02 Da: Campania Utente Nr.: 58.354 Feedback: 1 (100%) ![]() 2913-3811-5122 ![]() 2234-7206-3718 ![]() Fralink90 ![]() 6800-2324-8572 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
da me rape a 351.. per chi volesse sono disponibile fino alle 20 Dimmi solo quando! ![]() Verso le 15/15:30 sei disponibile? EDIT: @Rastan1989: ci vediamo verso le 17 allora. Messaggio modificato da The_one il Wednesday 10 July 2013 - 13:48 -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da me rape a 351.. per chi volesse sono disponibile fino alle 20 Dimmi solo quando! ![]() Verso le 15/15:30 sei disponibile? alle 17 apro i cancelli.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 131 Iscritto il: Mon 11 June 2012 - 11:23 Utente Nr.: 58.783 Feedback: 0 (0%) ![]() 2449-4734-5343 ![]() pierlum ![]() |
CITAZIONE (rastan1989 @ Wednesday 10 July 2013 - 13:44) 1241665[/url]'] CITAZIONE (The_one) 1241658[/url]' date='Wednesday 10 July 2013 - 14:19'] CITAZIONE (rastan1989) 1241631[/url]' date='Wednesday 10 July 2013 - 11:14']da me rape a 351.. per chi volesse sono disponibile fino alle 20 Dimmi solo quando! ![]() Verso le 15/15:30 sei disponibile? alle 17 apro i cancelli.. Io ti ho aggiunto il mio codice amico è 2449-4734-5343 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho aperto le porte..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho aperto le porte.. Ciao le porte sono chiuse ora? Perchè cerco la citta ma non trova niente. Troppo affollata non si entra. no credo tu abbia problemi con l' online perchè appena arrivavi crashava la partita a tutti.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Io anche vedo le porte chiuse, non compare nessuna città e l'online va bene!
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi scusate ma ho chiuso alle 6 perchè avevo da fare.. non so se riesco ad aprire tra un po..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 10:11 Da: Mascalucia (CT) Utente Nr.: 11.565 Feedback: 1 (100%) ![]() 3523-2025-1820 ![]() deadflower81 ![]() |
Rape a 392 da me.. chi vuole approfittarne é il benvenuto
![]() -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 368 Iscritto il: Sat 21 April 2012 - 15:02 Da: Campania Utente Nr.: 58.354 Feedback: 1 (100%) ![]() 2913-3811-5122 ![]() 2234-7206-3718 ![]() Fralink90 ![]() 6800-2324-8572 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 10:11 Da: Mascalucia (CT) Utente Nr.: 11.565 Feedback: 1 (100%) ![]() 3523-2025-1820 ![]() deadflower81 ![]() |
Felice di essere stato utile
![]() -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho urgenza di vendere le rape,qualunque prezzo sopra 90 va bene
sul sito non c'è nessuna quotazione per oggi -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 535 Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37 Utente Nr.: 16.993 Feedback: 0 (0%) ![]() 0946-2288-7713 ![]() 7400-2295-3090 ![]() |
ho urgenza di vendere le rape,qualunque prezzo sopra 90 va bene sul sito non c'è nessuna quotazione per oggi ecco, ho messo la mia valutazione (144) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho urgenza di vendere le rape,qualunque prezzo sopra 90 va bene sul sito non c'è nessuna quotazione per oggi ecco, ho messo la mia valutazione (144) Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti. Grazie a voi il sito viene mantenuto "vivo". Grazie soprattutto a te, Fithz Hood, ho notato che inserisci la tua valutazione ogni giorno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io le inserirei,ma da un paio di settimane mi capitano valutazioni pessime,solo una volta avevo un buon prezzo d'acquisto e l'ho scritto qui sul forum
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno che possa farmi vendere le rape? Almeno a 100 stelle, così da recuperare un po'..
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho bisogno di vendere rape , ne ho comprate molte aiutatemi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
stamattina erano a 50 e ora a 36,immagino non interessino a nessuno
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Io al momento le ho a 163, e sono in salita, quindi con un po' di fortuna domani avrò una buona valutazione.
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da quanto tempo sono in salita? ricordi le tue valutazioni di ieri?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da quanto tempo sono in salita? ricordi le tue valutazioni di ieri? Da ieri, nel pomeriggio ho avuto 96 (la mattina non ricordo, ma mi pare qualcosa sulle 80 stelline), stamattina 100, oggi pomeriggo 163. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo la guida di questo sito il prezzo che hai oggi dovrebbe essere il più alto della settimana.
per farla breve: se il terzo incremento consecutivo è maggiore di 250 allora vendi subito, se è minore di 250 vendi al prossimo cambio prezzo perché ci sarà un quarto incremento (come nel tuo caso 80->96->100->163) mi sa che vengo a farti visita oggi Messaggio modificato da Fithz Hood il Thursday 18 July 2013 - 12:04 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo la guida di questo sito il prezzo che hai oggi dovrebbe essere il più alto della settimana. per farla breve: se il terzo incremento consecutivo è maggiore di 250 allora vendi subito, se è minore di 250 vendi al prossimo cambio prezzo perché ci sarà un quarto incremento (come nel tuo caso 80->96->100->163) Io invece ho trovato altre guide, tutte discordanti tra di loro. Quindi per il momento preferisco testare personalmente. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
pure io cerco di seguire qualche guida ma come detto ryuuzaki sono tutte discordanti tra di loro..
secondo me è solo questione di fortuna e le valutazioni sono completamente random.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mettete valutazione rape, ho bisogno di venderle e da me danno pokissimo....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Fitzh: te l'avevo detto che era meglio aspettare, stamattina le ho avute a 549! Ora invece sono a 192.
Messaggio modificato da Ryuuzaki il Friday 19 July 2013 - 11:13 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Fitzh: te l'avevo detto che era meglio aspettare, stamattina le ho avute a 549! Ora invece sono a 192. Ryukazaki devo vendere mi dovevi aprire stamane mannaggia , mi puoi aggiungere devo vendere anche a 192 ... P.S: ieri ti ho mandato un pm Al pm ti ho risposto ieri stesso, e capisco la tua frustrazione ma io non "devo" nulla a nessuno, se si gioca e si fa un favore è perchè si ha piacere a farlo. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Fitzh: te l'avevo detto che era meglio aspettare, stamattina le ho avute a 549! Ora invece sono a 192. Ryukazaki devo vendere mi dovevi aprire stamane mannaggia , mi puoi aggiungere devo vendere anche a 192 ... P.S: ieri ti ho mandato un pm Al pm ti ho risposto ieri stesso, e capisco la tua frustrazione ma io non "devo" nulla a nessuno, se si gioca e si fa un favore è perchè si ha piacere a farlo. Scusami se sono stato un pò brusco nei modi ma ho comprato molte rape e sono disperato perciò cerco di venderle . P.S: stamane sarei diventato miliardiario.... Messaggio modificato da shiny snorlax90 il Friday 19 July 2013 - 11:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Fitzh: te l'avevo detto che era meglio aspettare, stamattina le ho avute a 549! Ora invece sono a 192. Ryukazaki devo vendere mi dovevi aprire stamane mannaggia , mi puoi aggiungere devo vendere anche a 192 ... P.S: ieri ti ho mandato un pm Al pm ti ho risposto ieri stesso, e capisco la tua frustrazione ma io non "devo" nulla a nessuno, se si gioca e si fa un favore è perchè si ha piacere a farlo. Scusami se sono stato un pò brusco nei modi ma ho comprato molte rape e sono disperato perciò cerco di venderle . P.S: stamane sarei diventato miliardiario.... Va bene tutto, ma AC è un gioco. Non vale la pena disperarsi! Anche perché dopo una decina di milioni circa di guadagno totale e pagando quindi tutto il mutuo e molte opere pubbliche, dopo si può tranquillamente giocare con quelle 16000 stelline che si guadagnano al giorno dalla roccia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 12 May 2013 - 02:05 Utente Nr.: 60.802 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi servirebbe un grosso favore da chiunque ha la valutazione delle rape più di 110/120 ( almeno riprendo le spese) entro le 18/19 massimo se qualche anima buona mi apre i cancelli della sua città per potermi sbarazzare di queste benedette rape poi al massimo ci si puo scambiare anche qualche doppione dei premi dei biscotti e non ho capito ancora se si possono scambiare i fossili.
Codice Amico: 1907-8689-3152 Nome: Scary Animal Crossing: Scary Citta: ScaryITA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Fitzh: te l'avevo detto che era meglio aspettare, stamattina le ho avute a 549! Ora invece sono a 192. Arg, brucio la mia guida! aspetta, era una pagina internet. la stampo e poi la brucio! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:57 |