![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Per chi ha problemi con l'online: http://www.nintendo.com/consumer/wfc/en_na...mp;locale=en_US Piccolo consiglio per il primo giorno sotto spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « Guida che ci illustra come ottenere regali esclusivi tramite SpotPass (Un sentito ringraziamento va a DaRk_ViVi per la segnalazione): » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 541 Iscritto il: Thu 16 September 2004 - 08:50 Da: Alia,Palermo Utente Nr.: 1.771 Feedback: 1 (100%) ![]() Tonyx91 ![]() |
Ottimo consiglio! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Ho già ottenuto l'airwing di Starfox
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Come l'hai ottenuto? Io un sipario arcobaleno xD
Qualcuno sa la differenza tra una mela e una mela perfetta? (Oltre al costo) Edit: capito come l'hai ottenuto xD io l's.s. Dolphin xD Messaggio modificato da Hakkai il Friday 14 June 2013 - 10:04 -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Domanda: non gioco ad un AC da secoli...gira per il mio villaggio in regalo legato ad un palloncino..come lo prendo? XD non mi ricordo :S
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Premesso che non ho ancora il gioco ma in quello su DS serviva la fionda.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.509 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 23:55 Da: Bollangeles Utente Nr.: 898 Feedback: 3 (100%) ![]() 3823-8501-7985 ![]() |
Domanda: non gioco ad un AC da secoli...gira per il mio villaggio in regalo legato ad un palloncino..come lo prendo? XD non mi ricordo :S con la fionda, io ieri son stato fortunato era in spiaggia e dalla scogliera l ho preso con la pala XD sono stato sorpreso sta mattina che le ciliege non fossero ancora riscresciute sigh ho le porte del villaggio aperte quando si visita qualcuno si può diventare migliori amici, ciò permette poi di scambiarsi messaggi via internet, figata!!!! -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Io sono completamente nabbo di questo gioco, è il primo che provo
![]() Non ho ben capito un paio di cose: 1) Posso customizzare l'aspetto del mio pg oppure rimane quello che mi dà il gioco (intendo i tratti somatici, non i vestiti)? 2) Come faccio a pagare le cose? devo raccogliere tutto quello che posso e venderlo per poter acquitare gli oggetti (in primis la casa) oppure ci sono altri metodi per monetizzare? -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 541 Iscritto il: Thu 16 September 2004 - 08:50 Da: Alia,Palermo Utente Nr.: 1.771 Feedback: 1 (100%) ![]() Tonyx91 ![]() |
Io sono completamente nabbo di questo gioco, è il primo che provo ![]() Non ho ben capito un paio di cose: 1) Posso customizzare l'aspetto del mio pg oppure rimane quello che mi dà il gioco (intendo i tratti somatici, non i vestiti)? 2) Come faccio a pagare le cose? devo raccogliere tutto quello che posso e venderlo per poter acquitare gli oggetti (in primis la casa) oppure ci sono altri metodi per monetizzare? E' un po' alla Monster Hunter, difficile da capire, ma se ti prende... addio vita sociale! xD Comunque riguardo ai tratti somatici, credo non si possa far nulla (colore dei capelli/occhi, forse?), per poter pagare la casa troverai decine e decine di metodi per guadagnare soldi, i fossili, la frutta, i pesci, gli insetti... le pietre dei soldi... xD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono completamente nabbo di questo gioco, è il primo che provo ![]() Non ho ben capito un paio di cose: 1) Posso customizzare l'aspetto del mio pg oppure rimane quello che mi dà il gioco (intendo i tratti somatici, non i vestiti)? 2) Come faccio a pagare le cose? devo raccogliere tutto quello che posso e venderlo per poter acquitare gli oggetti (in primis la casa) oppure ci sono altri metodi per monetizzare? no i tratti somatici non può modificarli però ci sono tantissimi accessori, cappelli, vestiti che puoi comprare da ago e filo. per pagare le cose devi fare soldi vendendo frutta, pesci, insetti conchiglie all'inizio bastano le cose che hai nel tuo villaggio ma per fare tanti soldi bisogna organizzarsi in primis piantando alberi da frutta diversi da quelli nativi del tuo villaggio perchè vengono pagate di più e in un secondo momento con le rape. non so se hai notato che dove vendi le cose puoi chiedere il prezzo delle rape, questo prezzo varia di giorno in giorno e di villaggio in villaggio.... le rape si acquistano domenica mattina e poi si cerca di venderle al miglior prezzo ![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
Io sono completamente nabbo di questo gioco, è il primo che provo ![]() Non ho ben capito un paio di cose: 1) Posso customizzare l'aspetto del mio pg oppure rimane quello che mi dà il gioco (intendo i tratti somatici, non i vestiti)? 2) Come faccio a pagare le cose? devo raccogliere tutto quello che posso e venderlo per poter acquitare gli oggetti (in primis la casa) oppure ci sono altri metodi per monetizzare? no i tratti somatici non può modificarli però ci sono tantissimi accessori, cappelli, vestiti che puoi comprare da ago e filo. per pagare le cose devi fare soldi vendendo frutta, pesci, insetti conchiglie all'inizio bastano le cose che hai nel tuo villaggio ma per fare tanti soldi bisogna organizzarsi in primis piantando alberi da frutta diversi da quelli nativi del tuo villaggio perchè vengono pagate di più e in un secondo momento con le rape. non so se hai notato che dove vendi le cose puoi chiedere il prezzo delle rape, questo prezzo varia di giorno in giorno e di villaggio in villaggio.... le rape si acquistano domenica mattina e poi si cerca di venderle al miglior prezzo ![]() si può cambiare il taglio di capelli? -------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io sono completamente nabbo di questo gioco, è il primo che provo ![]() Non ho ben capito un paio di cose: 1) Posso customizzare l'aspetto del mio pg oppure rimane quello che mi dà il gioco (intendo i tratti somatici, non i vestiti)? 2) Come faccio a pagare le cose? devo raccogliere tutto quello che posso e venderlo per poter acquitare gli oggetti (in primis la casa) oppure ci sono altri metodi per monetizzare? no i tratti somatici non può modificarli però ci sono tantissimi accessori, cappelli, vestiti che puoi comprare da ago e filo. per pagare le cose devi fare soldi vendendo frutta, pesci, insetti conchiglie all'inizio bastano le cose che hai nel tuo villaggio ma per fare tanti soldi bisogna organizzarsi in primis piantando alberi da frutta diversi da quelli nativi del tuo villaggio perchè vengono pagate di più e in un secondo momento con le rape. non so se hai notato che dove vendi le cose puoi chiedere il prezzo delle rape, questo prezzo varia di giorno in giorno e di villaggio in villaggio.... le rape si acquistano domenica mattina e poi si cerca di venderle al miglior prezzo ![]() si può cambiare il taglio di capelli? più avanti si ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Per chi non lo sapesse i tratti somatici iniziali dipendono da come rispondete alle domande iniziali.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
Io sono completamente nabbo di questo gioco, è il primo che provo ![]() Non ho ben capito un paio di cose: 1) Posso customizzare l'aspetto del mio pg oppure rimane quello che mi dà il gioco (intendo i tratti somatici, non i vestiti)? 2) Come faccio a pagare le cose? devo raccogliere tutto quello che posso e venderlo per poter acquitare gli oggetti (in primis la casa) oppure ci sono altri metodi per monetizzare? no i tratti somatici non può modificarli però ci sono tantissimi accessori, cappelli, vestiti che puoi comprare da ago e filo. per pagare le cose devi fare soldi vendendo frutta, pesci, insetti conchiglie all'inizio bastano le cose che hai nel tuo villaggio ma per fare tanti soldi bisogna organizzarsi in primis piantando alberi da frutta diversi da quelli nativi del tuo villaggio perchè vengono pagate di più e in un secondo momento con le rape. non so se hai notato che dove vendi le cose puoi chiedere il prezzo delle rape, questo prezzo varia di giorno in giorno e di villaggio in villaggio.... le rape si acquistano domenica mattina e poi si cerca di venderle al miglior prezzo ![]() si può cambiare il taglio di capelli? più avanti si ![]() perfetto! grazie ![]() -------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Oddio è complesso
![]() Grazie delle risposte comunque. ![]() Allora non potendo cambiare l'aspetto, come funziona? Da quel che ho giocato non ho potuto nemmeno sceglierlo, va a random? Cioè io ho un pg che proprio non mi piace, e avendoci giocato 20 minuti non faccio fatica a reiniziare... Se ricomncio c'è probabilità che cambi o è assolutamente impossibile? Lo volevo come il villager di SSB ![]() CITAZIONE Per chi non lo sapesse i tratti somatici iniziali dipendono da come rispondete alle domande iniziali. ![]() Ah perfetto, ricomncio allora ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio è complesso ![]() Grazie delle risposte comunque. ![]() Allora non potendo cambiare l'aspetto, come funziona? Da quel che ho giocato non ho potuto nemmeno sceglierlo, va a random? Cioè io ho un pg che proprio non mi piace, e avendoci giocato 20 minuti non faccio fatica a reiniziare... Se ricomncio c'è probabilità che cambi o è assolutamente impossibile? Lo volevo come il villager di SSB ![]() Prace come detto da Pak, l'estetica del pg dipende dalle risposte iniziali ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio è complesso ![]() Grazie delle risposte comunque. ![]() Allora non potendo cambiare l'aspetto, come funziona? Da quel che ho giocato non ho potuto nemmeno sceglierlo, va a random? Cioè io ho un pg che proprio non mi piace, e avendoci giocato 20 minuti non faccio fatica a reiniziare... Se ricomncio c'è probabilità che cambi o è assolutamente impossibile? Lo volevo come il villager di SSB ![]() Prace come detto da Pak, l'estetica del pg dipende dalle risposte iniziali ![]() ![]() Grazie, vado subito a cercare ![]() Vi riempirò di domande perchè sono veramente nabbo, ma sembra un gioco interessante per far passare il tempo in treno ![]() (ovviamente dopo MH3U) ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
all' ufficio postale potete scaricare un oggetto gratuito tramite la connessione ad internet.. a me è capitato il separè arcobaleno.. ora vediamo con il biscotto della fortuna se avrò più "fortuna"
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
all' ufficio postale potete scaricare un oggetto gratuito tramite la connessione ad internet.. a me è capitato il separè arcobaleno.. ora vediamo con il biscotto della fortuna se avrò più "fortuna" ![]() C'è il separè per tutti ![]() Facci sapere cosa ti esce, sembra ci sia sempre qualcosa di nintendoso ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
all' ufficio postale potete scaricare un oggetto gratuito tramite la connessione ad internet.. a me è capitato il separè arcobaleno.. ora vediamo con il biscotto della fortuna se avrò più "fortuna" ![]() C'è il separè per tutti ![]() Facci sapere cosa ti esce, sembra ci sia sempre qualcosa di nintendoso ![]() sono stato parecchio fortunato perchè mi sono usciti i baffoni di mario.. ovviamente subito indossati ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
all' ufficio postale potete scaricare un oggetto gratuito tramite la connessione ad internet.. a me è capitato il separè arcobaleno.. ora vediamo con il biscotto della fortuna se avrò più "fortuna" ![]() mi sa che l'oggetto da scaricare è lo stesso per tutti perchè anche a me è toccato il separè arcobaleno, invece, grazie al biscotto della fortuna ho rimediato degli splendidi pantaloni griffati "Link" ![]() EDIT: preceduto Messaggio modificato da dxp il Friday 14 June 2013 - 11:31 -------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Mon 18 July 2005 - 10:37 Utente Nr.: 6.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma sapete come si sblocca il parrucchiere?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 10:11 Da: Mascalucia (CT) Utente Nr.: 11.565 Feedback: 1 (100%) ![]() 3523-2025-1820 ![]() deadflower81 ![]() |
Per chi chiedeva se si potessero cambiare i capelli, è possibile cambiarne non solo il colore e il taglio, ma poi potrete cambiare...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da deadflower81 il Friday 14 June 2013 - 12:20 -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 21:09 Da: Katorga-12 (RM) Utente Nr.: 42.709 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 5112-4147-1261 ![]() |
grazie! non mi andava proprio di aspettare domani per avere il retino comunque gioco sempre fantastico, il fatto di cominciare in una tenda mi ha spiazzato alla grande ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
comunque gioco sempre fantastico, il fatto di cominciare in una tenda mi ha spiazzato alla grande ![]() Oggi da me c'è Sahara, ma mi ha detto che non mi vende nulla perché sto ancora nella tenda. L'anticipo l'ho pagato stamattina, ma la casa l'avrò solo domani! -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
comunque gioco sempre fantastico, il fatto di cominciare in una tenda mi ha spiazzato alla grande ![]() Oggi da me c'è Sahara, ma mi ha detto che non mi vende nulla perché sto ancora nella tenda. L'anticipo l'ho pagato stamattina, ma la casa l'avrò solo domani! Wa che situazione ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Fri 14 June 2013 - 08:56 Utente Nr.: 60.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 472582248761 ![]() ste000 ![]() |
Quanto avete di debito per la casa ? Io ne ho 12.415 stelline
-------------------- Andiamo miei prodi ,rifugiamoci nel tempio del nostro Dio Sheldon Cooper
Ti prego Sheldon Cooper salvaci dagli essere Invasori sony e Microsoft Si miei prodi! Non hai fatto niente ! Si Bazinga » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Minchia! Con iol biscotto della fortuna mi sono fatto un cappello Pikmin rosso
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sul DS invece c'erano i » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Qui non è che funziona allo stesso modo? Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 14 June 2013 - 15:58 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.730 Iscritto il: Fri 8 April 2005 - 12:09 Da: Napoli Utente Nr.: 4.376 Feedback: 32 (100%) ![]() 3668 - 8089 - 8123 ![]() 7200- 2204- 6873 ![]() |
Si.. io ho acchiappato sia i soldi in una roccia che il minerale in un altra O_o |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 10:11 Da: Mascalucia (CT) Utente Nr.: 11.565 Feedback: 1 (100%) ![]() 3523-2025-1820 ![]() deadflower81 ![]() |
Si.. io ho acchiappato sia i soldi in una roccia che il minerale in un altra O_o ma anche a voi la roccia si è distrutta quando avete beccato il minerale? Immagino quindi che riapparirà una nuova roccia ogni giorno, probabilmente non nello stesso punto... vedremo! ![]() -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si c' è anche una roccia con i soldi..
ho scoperto anche l' utilissima croce direzionale.. con il tasto su si gestisce la telecamera.. mentre con destra e sinistra equipaggia automaticamente gli oggetti da "lavoro" (pala, innaffiatoio, canna da pesca ecc.) e con il tasto giù si ritorna a mani nude.. io fino ad ora entravo sistematicamente nel menù degli oggetti ed equipaggiavo.. @deadflower81: si speriamo che ogni giorno ci sia una roccia con minerale ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Non saprei se il topic è adatto, qualcuno ha fionda/ascia in vendita al negozio?
Grazie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piccola domanda a chi ha acquistato il gioco ieri ( gs aveva rotto il day1), oggi gli alberi non mi hanno dato frutta anche a voi è successo?
il sasso con i soldi funziona nello stesso modo della versione per ds ![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.202 Iscritto il: Mon 27 April 2009 - 00:33 Da: Erehwon Utente Nr.: 36.781 Feedback: 6 (100%) ![]() 0791-1761-0364 ![]() 7700-2188-1621 ![]() |
Piccola domanda a chi ha acquistato il gioco ieri ( gs aveva rotto il day1), oggi gli alberi non mi hanno dato frutta anche a voi è successo? Sì, è normale: la frutta ci mette (mi sembra) 3 giorni a ricrescere. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Fri 7 June 2013 - 22:47 Utente Nr.: 60.912 Feedback: 0 (0%) ![]() andrea202 ![]() |
Io invece con il biscotto della fortuna ho preso il cappello di Link (subito indossato)
![]() L'unica cosa che non riesco a trovare è la possibilità di ricomprare gli oggetti che negli altri AC erano nel listino di Nook........ Messaggio modificato da lordandre il Friday 14 June 2013 - 16:56 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece con il biscotto della fortuna ho preso il cappello di Link (subito indossato) ![]() Che... fortuna! ![]() Io ho avuto il muro dei funghi ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Piccola domanda a chi ha acquistato il gioco ieri ( gs aveva rotto il day1), oggi gli alberi non mi hanno dato frutta anche a voi è successo? Sì, è normale: la frutta ci mette (mi sembra) 3 giorni a ricrescere. ok grazie allora ne terrò un po' per la gente che mi fa visita la prossima volta ![]() -------------------- blue virus urinate è gayo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno ha da scambiare dei frutti? Io posso offrire qualche pera
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma il biscotto della fortuna dove si prende?
-------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma il biscotto della fortuna dove si prende? Al negozio di Marco e Mirco. Bisogna usare le monete (quelle che si guadagnano portando il 3ds a spasso con te) Edit: mi ero confuso.. come ha scritto hakkai da marco e mirco ![]() Messaggio modificato da miky1989 il Friday 14 June 2013 - 17:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma il biscotto della fortuna dove si prende? Da Mirco&Marco ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille
![]() Mentre il sipario arcobaleno come lo avete ottenuto? -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.076 Iscritto il: Sun 28 August 2005 - 23:49 Utente Nr.: 7.093 Feedback: 0 (0%) ![]() 3952-7123-5179 ![]() Fra3LSD ![]() |
Grazie mille ![]() Mentre il sipario arcobaleno come lo avete ottenuto? Se vai all'ufficio postale lo puoi ottenere tramite la voce "Regalo scaricabile". Messaggio modificato da _-Fra-_ il Friday 14 June 2013 - 18:04 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pochi secondi fa, mi è capitato di vedere il famoso "regalo sospeso in aria con un palloncino", come si faceva a farlo cadere? non ricordo !
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pochi secondi fa, mi è capitato di vedere il famoso "regalo sospeso in aria con un palloncino", come si faceva a farlo cadere? non ricordo ! Con la fionda, se ce l'hai. Se non ce l'hai, ti tocca aspettare che Marco e Mirco la espongano in negozio. -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pochi secondi fa, mi è capitato di vedere il famoso "regalo sospeso in aria con un palloncino", come si faceva a farlo cadere? non ricordo ! Con la fionda, ma ho letto che qualcuno si è riuscito anche con altri utensili se molto vicino. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pochi secondi fa, mi è capitato di vedere il famoso "regalo sospeso in aria con un palloncino", come si faceva a farlo cadere? non ricordo ! Con la fionda, ma ho letto che qualcuno si è riuscito anche con altri utensili se molto vicino. quando è vicino alla scogliera usa il retino ![]() -------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Io invece grazie al biscotto della fortuna ho il kart/aquilone di Mario Kart 7 (quello rosso di Mario) esposto nella tenda...
![]() Tra l'altro di mio ho le pere, ma Fuffi al municipio dopo aver parlato seimila ore mi ha regalato 3 pesche, prontamente piantate... ![]() Marco e Mirco sono dei ladri però, Alpaca paga molto di più... Ho trovato anche farfalle rare e fossili, ma per ora do tutto al museo, quando trovo doppioni vendo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tra l'altro di mio ho le pere, ma Fuffi al municipio dopo aver parlato seimila ore mi ha regalato 3 pesche, prontamente piantate... ![]() Io invece ho le pesche e ho avuto da Fuffi le ciliegie, poi continuando a parlare con Fuffi ho avuto anche l'innaffiatoio ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece grazie al biscotto della fortuna ho il kart/aquilone di Mario Kart 7 (quello rosso di Mario) esposto nella tenda... ![]() Tra l'altro di mio ho le pere, ma Fuffi al municipio dopo aver parlato seimila ore mi ha regalato 3 pesche, prontamente piantate... ![]() Marco e Mirco sono dei ladri però, Alpaca paga molto di più... Ho trovato anche farfalle rare e fossili, ma per ora do tutto al museo, quando trovo doppioni vendo... Che culo! Avrei preferito anche io qualcosa di Mario, ma mi accontento del casco di Pikmin per il momento ! Anche io ho le pere.. se qualcuno ha altri frutti, scambio volentieri! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 14 June 2013 - 16:32 Utente Nr.: 60.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 0877-0860-0343 ![]() |
Io come frutta ho le mele. Chi vuole può venire nella mia città e facciamo uno scambio.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io come frutta ho le mele. Chi vuole può venire nella mia città e facciamo uno scambio. facciamo che la regola in questi giorni è che se si visita una città si porta un frutto come dono.. non vi presentate a mani vuote insomma ![]() altro tip interessante è che ora si possono creare i cesti da frutta sovrapponendo nell' inventario i vari frutti.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Sun 26 May 2013 - 12:40 Da: Messina Utente Nr.: 60.858 Feedback: 0 (0%) ![]() 5043-1992-6293 ![]() |
Ho le porte aperte
![]() ![]() Messaggio modificato da Hyori il Friday 14 June 2013 - 19:59 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Si.. io ho acchiappato sia i soldi in una roccia che il minerale in un altra O_o ma anche a voi la roccia si è distrutta quando avete beccato il minerale? Immagino quindi che riapparirà una nuova roccia ogni giorno, probabilmente non nello stesso punto... vedremo! ![]() Successo anche a me!!! Domani proviamo un'altra roccia xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so se a qualcuno di voi è successo.. ma tra le pere (frutto della mia città natale) che ho raccolto oggi, ne è uscita una diversa dalle altre (pera perfetta).
Normalmente la tizia al bancone me le valuta 100 ciascuna, ma questa qui me l'ha valutata 600. Chissà in altri villaggi se il prezzo raddoppia O_o |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Non so se a qualcuno di voi è successo.. ma tra le pere (frutto della mia città natale) che ho raccolto oggi, ne è uscita una diversa dalle altre (pera perfetta). Normalmente la tizia al bancone me le valuta 100 ciascuna, ma questa qui me l'ha valutata 600. Chissà in altri villaggi se il prezzo raddoppia O_o Ho piantato le pesche che mi ha regalato fuffi, vediamo se trovo la pesca perfetta quanto vale!!!!!! Sempre se cresce l'albero..... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so se a qualcuno di voi è successo.. ma tra le pere (frutto della mia città natale) che ho raccolto oggi, ne è uscita una diversa dalle altre (pera perfetta). Sì, anche a me ieri è uscita la pesca perfetta ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so se a qualcuno di voi è successo.. ma tra le pere (frutto della mia città natale) che ho raccolto oggi, ne è uscita una diversa dalle altre (pera perfetta). Sì, anche a me ieri è uscita la pesca perfetta ![]() la pesca è il frutto del tuo villaggio? in caso positivo, scambi con qualche pera? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la pesca è il frutto del tuo villaggio? in caso positivo, scambi con qualche pera? ![]() Volentieri ma non subito, perché ieri stupidamente ho venduto tutta la frutta e ora mi tocca aspettare che ricresca ![]() -------------------- SE SEI UTENTE DI QUESTO FORUM E ODI I BIMBIMINKIA PER L'AMOR DI DIO COPIA E INCOLLA QUESTA FRASE NELLA TUA FIRMA!!! (originally started by andy_84)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la pesca è il frutto del tuo villaggio? in caso positivo, scambi con qualche pera? ![]() Volentieri ma non subito, perché ieri stupidamente ho venduto tutta la frutta e ora mi tocca aspettare che ricresca ![]() D'accordo.. avvisami tu quando saranno disponibili ! P.S. comunque mi sembra un ottima idea quella di portare sempre un frutto (del proprio villaggio) con se' quando si visitano le città degli altri utenti ![]() Messaggio modificato da miky1989 il Friday 14 June 2013 - 20:13 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Idea a caso, ma non si può tramite posta inviare le lettere con in regalo la frutta in altre città?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno vuole delle mele?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno vuole delle mele? ![]() Io grazie, ho pere e pesche -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 620 Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16 Utente Nr.: 45.725 Feedback: 1 (100%) ![]() 3952-7112-4639 ![]() Simo_litos ![]() |
Come fate a inviarvi la frutta? :|
-------------------- ![]() CODICE AMICO ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come fate a inviarvi la frutta? :| Beh, al momento ricevendo nel villaggio o visitando il villaggio dell'amico. Da ignorante, non saprei se in futuro verrà sbloccata l'opzione per inviare direttamente le lettere ad un amico in lista. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Maaa le monetine trovate dalla roccia vanno piantate? xD
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Maaa le monetine trovate dalla roccia vanno piantate? xD Se la memoria non mi inganna, nel vecchio Animal Crossing piantando una grossa cifra di stelline si aveva la possibilità di avere un albero di stelline. Più la quantità seppellita era alta, più possibilità c'era per averlo; l'albero forniva 90.000 stelline. Messaggio modificato da _-Fra-_ il Friday 14 June 2013 - 20:51 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E l'ametista immagino vada solo venduta o altri utilizzi ci sono?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Confermate problemi di perdita connessioni online?
Son passato prima da Pak e Hakkai ed in entrambi i casi dopo poco mi ha crashato e buttato fuori. ![]() -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermate problemi di perdita connessioni online? Son passato prima da Pak e Hakkai ed in entrambi i casi dopo poco mi ha crashato e buttato fuori. ![]() Già, infatti non capivo perché.inoltre non vi ha nemmeno registrato come migliori amici, pur avendolo fatto..:S Edit: tra l'altro il problema si è verificato solo ora..oggi son stato in visita e non ho avuto problemi. Messaggio modificato da Hakkai il Friday 14 June 2013 - 21:14 -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo confermo anche io problemi di connessione, ho giocato 5 minuti con Pie, lordandre e la mia ragazza ma dopo poco è caduta la linea.
![]() Pie almeno te l'ha tenuta la frutta che ti ho passato? Comunque se vuoi ci possiamo riprovare domani. PS: Mannaggia a me ho venduto il casco di Faih preso con i biscotti della fortuna. ![]() Edit: Pie, lordandre vi ho aggiunto come amici, ma non so se a voi risulta. Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 14 June 2013 - 21:20 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
Purtroppo non mi ha salvato nulla, quando ci è stato il save non avevo ancora la frutta.
![]() Oh beh, poco male, ci sarà tempo per riprovare. ![]() Cmq oggi andava bene anche a me, forse stasera ci son i server un po' intasati. Edit: Non ho visto nulla sulla questione amici, forse non mi ha salvato manco quello. :/ Messaggio modificato da Pie il Friday 14 June 2013 - 21:22 -------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il bello è che a me la frutta l'ha levata dall'inventario... boh vabbè se vuoi nei prossimi giorni riproviamo. Se vi interessa ho le mele e appena le riesco a piantare le ciliege.
Domanda rapida ma il bar dove si trova? Forse si sblocca dopo? Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 14 June 2013 - 21:23 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono attualmente nel villaggio con altre due persone...ora l'online va bene..nessun problema.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
Non so se è stato detto ma...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so se è stato detto ma... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quando finisce il tutorial? Per capirci io ho » Clicca per leggere lo Spoiler! « Inoltre sapete se anche in questa versione c'è il catagolo per ordinare gli oggetti vecchi? Edit: Grazie domani ci riprovo, fino ad ora mi ha dato solo della carta da lettere. Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Friday 14 June 2013 - 21:34 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so se è stato detto ma... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quando finisce il tutorial? Per capirci io ho » Clicca per leggere lo Spoiler! « Parlando a Fuffi in municipio ti darà vari suggerimenti, basta fare tutto quello che ti dice e alla fine ti regalerà l'innaffiatoio e prima ancora un cestino di frutta. Messaggio modificato da _-Fra-_ il Friday 14 June 2013 - 21:33 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 758 Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28 Da: Milano Utente Nr.: 35.308 Feedback: 8 (100%) ![]() SW-0649-8050-4034 ![]() |
E l'ametista immagino vada solo venduta o altri utilizzi ci sono? Visto che non è stato risposto e vorrei sapere anch'io la risposta... l'ametista si vende o ha qualche valore? -------------------- Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow. Per scambi: SW-0649-8050-4034 (manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so se è stato detto ma... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quando finisce il tutorial? Per capirci io ho » Clicca per leggere lo Spoiler! « Parlando a Fuffi in municipio ti darà vari suggerimenti, basta fare tutto quello che ti dice e alla fine ti regalerà l'innaffiatoio e prima ancora un cestino di frutta. e prima ancora, dipendentemente dalla risposta che hai dato (se ti piace più scavare o pescare) ti chiede se vuoi comprare per 500 stelline una pala o una canna da pesca. Chiaramente in base a quello che non avete in inventario rispondete una o l'altra, così in un giorno mi sono trovato retino, pala e anche canna da pesca... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 167 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 21:12 Da: Catania Utente Nr.: 17.786 Feedback: 0 (0%) ![]() 5779-2003-9799 ![]() 3351-4037-6885 ![]() Xenaroth13 ![]() 7B00-0015-E7E4 ![]() |
ho un problema con una richiesta di una mia cittadina, mi ha detto che vuole scambiare un oggetto che possiede con uno qualsiasi, purché tipo abbia la stessa dimensione, l'oggetto in questione è una maglietta a pois, ho provato di tutto ma niente... a qualcuno è capitata una richiesta simile?
Messaggio modificato da Sorax il Friday 14 June 2013 - 22:40 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 85 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 20:35 Utente Nr.: 37.543 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oggi sono riuscito a rompere ben due palloncini volanti usando il retino, però come è stato già precedentemente detto, bisogna trovarsi nella parte alta del terreno, e il palloncino in quella opposta
![]() Altra cosa, penso sarebbe utile raccogliere e annotare tutti gli orari dei vari negozi, che a mia sorpresa ho notato che sono diversi tra loro :S E poi più avanti a seguito delle modifiche che sbloccheremo, anche con le configurazioni "mattiniere" e "notturne", in modo da avere una panoramica completa! -------------------- Codice amico Nintendo 3DS: 1805-2190-5288 Codice per il mondo dei sogni di ACNL: 6300-2208-0073 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per curiosità oggi anche da voi c'è la festa dell'insetto o come si chiama?
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
Per curiosità oggi anche da voi c'è la festa dell'insetto o come si chiama? ![]() Si, ho appena fatto 115 punti con una farfalla cobra -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, confermo che è possibile trovare ogni giorno nelle rocce minerali e monete (mi è capitato anche oggi.
Inoltre ne approfitto per farvi un paio di domande: - Gli alberi che non sono cresciuti dopo aver piantato il seme, è possibile annaffiarli o fare qualcosa per farli crescere? - E' possibile rimuovere gli "alberi non da frutta" ? Non ricordo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, confermo che è possibile trovare ogni giorno nelle rocce minerali e monete (mi è capitato anche oggi. Inoltre ne approfitto per farvi un paio di domande: - Gli alberi che non sono cresciuti dopo aver piantato il seme, è possibile annaffiarli o fare qualcosa per farli crescere? - E' possibile rimuovere gli "alberi non da frutta" ? Non ricordo gli alberi se non ricordo male crescono in 3 giorni e non necessitano di acqua per crescere.. per tagliare gli alberi ti serve l' ascia che trovi nel negozio dei nook.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi, confermo che è possibile trovare ogni giorno nelle rocce minerali e monete (mi è capitato anche oggi. Inoltre ne approfitto per farvi un paio di domande: - Gli alberi che non sono cresciuti dopo aver piantato il seme, è possibile annaffiarli o fare qualcosa per farli crescere? - E' possibile rimuovere gli "alberi non da frutta" ? Non ricordo gli alberi se non ricordo male crescono in 3 giorni e non necessitano di acqua per crescere.. per tagliare gli alberi ti serve l' ascia che trovi nel negozio dei nook.. Si, ma giorno per giorno diventano sempre più grandi. Le piante che non sono cresciute, sono destinate a seccarsi? ![]() Approfitto per chiedere se qualcuno mi da la possibilità di comprare un ascia dal proprio Nook. Il mio non la vende ancora T_T |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora per chi chiedeva la questione dei minerali
O si vendono Oppure Si possono raccogliere 3 pezzi dello stesso minerale per colorare un oggetto in casa Ora faccio una domanda io: Ma il catalogo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora faccio una domanda io: Ma il catalogo? si ottiene con la prima espansione del negozio dei giovani nook.. un piccolo consiglio per l' insettomania di oggi.. non consegnate subito l' insetto più prezioso che avete per vincere ma cercate sempre di superare il primo posto di pochi punti.. perchè ogni volta che superate il primo posto riceverete un oggetto d' arredamento.. Gustavo mi ha regalato già 3 mobili e aspetto di catturare una farfalla rara per aggiudicarmi la gara.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
piccola curiosità: si può espandere il villaggio?
-------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora faccio una domanda io: Ma il catalogo? si ottiene con la prima espansione del negozio dei giovani nook.. Grazie Rastan ![]() PS: ho per sbaglio mangiato la pera che mi hai dato invece di sotterrarla ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
piccola curiosità: si può espandere il villaggio? no il villaggio resta sempre lo stesso pero in compenso più vai avanti nel gioco più cose scopri (e tra queste cose c' è anche una nuova area) ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I punti dell'insettomania come funzionano? C'è qualche trucchetto per prendere un'insetto che da tanti punti o va solo a fortuna? Fino ad ora sono arrivato a 51 punti, ma vorrei arrivare a 80.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I punti dell'insettomania come funzionano? C'è qualche trucchetto per prendere un'insetto che da tanti punti o va solo a fortuna? Fino ad ora sono arrivato a 51 punti, ma vorrei arrivare a 80. ![]() ecco la guida ![]() http://www.thonky.com/animal-crossing-new-leaf/bug-off/ ieri c'era volpolo da me....mi ha venduto un dipinto falso! Messaggio modificato da deadflower81 il Saturday 15 June 2013 - 11:57 -------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 21:09 Da: Katorga-12 (RM) Utente Nr.: 42.709 Feedback: 0 (0%) ![]() 3DS 5112-4147-1261 ![]() |
non so se è stato detto, ma penso di no, tenete premuto L e R per... (chi già lo sa non dica nulla)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate ma il bar con K.K. non è presente in questa nuova versione? Se c'è dove si trova? Eventualmente se presente sapete se oggi come da tradizione si potrà prendere una canzone?
Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Saturday 15 June 2013 - 12:53 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi sul mio albero c'era un'arancia perfetta.
Ho fatto una piccola ricerca e... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Videogamer since... tantotempofa
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:02 |