![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
*29/10/13* CITAZIONE *07/08/13* CITAZIONE *11/01/13* CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Aggiunta la boxart Europea
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Sun 17 July 2011 - 22:54 Da: Cosenza Utente Nr.: 55.135 Feedback: 1 (100%) ![]() 0645-5748-0538 ![]() Giuppo ![]() |
Appena ho un pò di soldi lo prendo, spero sia all'altezza dei titoli precedenti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 24 January 2009 - 00:15 Da: Livorno Utente Nr.: 34.493 Feedback: 0 (0%) ![]() 4699-5657-7564 ![]() terrymii ![]() |
Me lo ha regalato mia sorella per natale, ci ho giocato solo un'oretta circa ma devo dire che sono piacevolmente sorpresa, pensavo peggio.
Che sappiate registrandolo danno il cofanetto Layton per tenere gli ultimi giochi come fecero per i primi 3? O è sperare troppo? ---- Edit: sono arrivata a 2 ore e 46 minuti di gioco e ho trovato solo 12 enigmi... Un po' troppi filmati mi pare! Inoltre non c'è quell'introduzione al gioco tranquilla come negli episodi precedenti, sembra già di essere al finale appena inizi a giocare (impressione mia, ma anche comprensibile un atteggiamento del genere, dato che è l'ultimo gioco). La trama è migliore di quanto temessi, anche se ho un po' di rigetto per le civiltà perdute, argomento abusato in generale: preferivo la fantascienza semplice del primo gioco, dove » Clicca per leggere lo Spoiler! « Sarà meno ambiziosa come storia, ma io la trovo tutt'ora la più piacevole della serie. Inoltre per giocare questo gioco bisogna aver visto il film per comprendere certe citazioni ![]() Direi che ho già capito che » Clicca per leggere lo Spoiler! « In generale ve lo consiglio se siete, come me, affezionati alla serie e volete vedere la storia; per adesso dal punto di vista degli enigmi è deludente (come mi manca la torre di Hanoi con le frittelle! ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Insomma, lo finirò e sarò felice di potermi di nuovo godere gli enigmi extra, ma mi sa che finito questo giocherò sempre più volentieri i primi ![]() Occhio agli spoiler, che contengono spoiler reali al gioco o ai precedenti, non apriteli se non volete leggerli. Spero che se non l'avete acquistato e ci stavate pensando questo mio parere preliminare vi aiuti a farvi un'idea, appena lo termino magari aggiorno ![]() --- Edit2: sono quasi alla fine (filmato finale penso), ho dovuto fermarmi un secondo dalla rabbia perché » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ma come si fa, dico io... Messaggio modificato da sappe il Saturday 11 January 2014 - 12:24 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:00 |