![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 19 May 2012 - 20:41 Utente Nr.: 58.601 Feedback: 0 (0%) ![]() 0044 - 4175 - 4651 ![]() |
Ho iniziato una partita con password in Oracle of Seasons (ovvero col segreto di Holodrum) però alcuni segreti non funzionano...
Ad esempio la pass per la Biggoron Sword: il goron rosso mi ha dato il codice per avere la spada in Ages... in Ages ho fatto il minigioco e l'ho presa. Dopodiché mi è stata data questa password per riottenerla in Seasons: @#H:† Ecco, il fatto è che quel simbolo † non c'è tra i caratteri disponibili, quindi non posso scriverla a Farore. Mi è successo anche con il segreto delle fate (che dà un cuore in più) però ho pensato fosse perché una partita con password inizia di default il gioco con 4 cuori anziché 3. La domanda è: come faccio a prendere il benedetto spadone? (mi è anche sorto il dubbio di dover prima finire il gioco, ma non credo sia così perché Ages che cosa ne sa se ho finito Seasons o meno? ![]() -------------------- ![]() ♪ The leg bone is connected to the head bone... ♪ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Ho iniziato una partita con password in Oracle of Seasons (ovvero col segreto di Holodrum) però alcuni segreti non funzionano... Ad esempio la pass per la Biggoron Sword: il goron rosso mi ha dato il codice per avere la spada in Ages... in Ages ho fatto il minigioco e l'ho presa. Dopodiché mi è stata data questa password per riottenerla in Seasons: @#H:† Ecco, il fatto è che quel simbolo † non c'è tra i caratteri disponibili, quindi non posso scriverla a Farore. Mi è successo anche con il segreto delle fate (che dà un cuore in più) però ho pensato fosse perché una partita con password inizia di default il gioco con 4 cuori anziché 3. La domanda è: come faccio a prendere il benedetto spadone? (mi è anche sorto il dubbio di dover prima finire il gioco, ma non credo sia così perché Ages che cosa ne sa se ho finito Seasons o meno? ![]() Guarda, è successa anche a me questa cosa: quella non è una croce, è una T minuscola!! Si, lo so, sembra proprio una croce, ci sono cascato anch'io... -------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sat 19 May 2012 - 20:41 Utente Nr.: 58.601 Feedback: 0 (0%) ![]() 0044 - 4175 - 4651 ![]() |
Guarda, è successa anche a me questa cosa: quella non è una croce, è una T minuscola!! Si, lo so, sembra proprio una croce, ci sono cascato anch'io... Cavolo, hai ragione...!! Non si può dire quante volte abbia provato a scrivere la password, e non ci sono mai arrivata... ahahhahaha xD grazie! -------------------- ![]() ♪ The leg bone is connected to the head bone... ♪ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:52 |