![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
In comune accordo con Gid, apro il topic ufficiale di Kid Icarus, così possiamo spostare la discussione sulla release EUR qui
![]() E' probabile che posterò qui la recensione, quindi mi riservo il primo post ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
Ottimo, un official serviva proprio. Ho notato che dopo aver finito i primi due capitoli a intensità abbastanza alta, la corona d'alloro che spunta a segno di capitolo completato è diventata d'oro invece che verde, dipenderà dall'intensità a cui ho completato i capitoli?
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Quella è la conclusione a cui sono giunto anch'io
![]() Spero che prima o poi riuscirò a finire almeno il primo capitolo a difficoltà 9, magari con armi più decenti di quelle che ho ora, per vedere se cambia ulteriormente colore al livello massimo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 9 March 2007 - 13:26 Da: Genova Utente Nr.: 17.140 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836-0077-0346 ![]() |
Ottimo, un official serviva proprio. Ho notato che dopo aver finito i primi due capitoli a intensità abbastanza alta, la corona d'alloro che spunta a segno di capitolo completato è diventata d'oro invece che verde, dipenderà dall'intensità a cui ho completato i capitoli? Credo indichi l'aver trovato tutti i tesori a dire il vero. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
La mia domanda è molto importante, nel senso che ciò che leggerò fra le vostre risposte condizionerà il mio acquisto di questo gioco.
COM'E' ? Intendo come giocabilità, originalità, divertimento, precisione dei controlli, ti prende e ti tiene incollato alla consolle fino a quando si scarica la batteria, la storia fuffa o interessante... ditemi tutto ciò che avete provato e che direste ad un amico per consigliare o meno l'acquisto. Dopo One Piece e Unit 13 per psvita, a meno che non siano saghe che già conosco, ci andrò coi piedi di piombo prima di acquistare un gioco... visto quello che costano e visto quanto te li valutano nel caso vuoi darli via subito! Messaggio modificato da yakumo_82 il Wednesday 28 March 2012 - 16:08 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Ottimo, un official serviva proprio. Ho notato che dopo aver finito i primi due capitoli a intensità abbastanza alta, la corona d'alloro che spunta a segno di capitolo completato è diventata d'oro invece che verde, dipenderà dall'intensità a cui ho completato i capitoli? Credo indichi l'aver trovato tutti i tesori a dire il vero. Ho notato anche io l'alloro dorato nel primo stage. Ricordo di averlo finito ad intensità 6 per poter aprire la porta chiusa. -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Volevo consigliarvi un trucchetto un po LAMMAH per prendere velocemente cuori e loot:
1) Create una partita Tutti Contro Tutti in modalità da vicino. 2) Mettete 6 giocatori, così 5 di essi saranno bot. 3) Nelle Regole mettete 1 minuto di tempo per partita, difficoltà CPU a 1 e Handicap CPU 10%. 4) Con un colpo o poco più seccherete ogni avversario, così prendendo circa 600 cuori a match, più armi e oggetti. È molto "barare", ma siccome sto cercando di usare le gemme d'arme e mi servono cuori, è l'unico modo veloce ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
La mia domanda è molto importante, nel senso che ciò che leggerò fra le vostre risposte condizionerà il mio acquisto di questo gioco. COM'E' ? Intendo come giocabilità, originalità, divertimento, precisione dei controlli, ti prende e ti tiene incollato alla consolle fino a quando si scarica la batteria, la storia fuffa o interessante... ditemi tutto ciò che avete provato e che direste ad un amico per consigliare o meno l'acquisto. Dopo One Piece e Unit 13 per psvita, a meno che non siano saghe che già conosco, ci andrò coi piedi di piombo prima di acquistare un gioco... visto quello che costano e visto quanto te li valutano nel caso vuoi darli via subito! Io direi che se a casa...ti tiene incollato fino a quando gli occhi non si incrociano permanentemente a causa del 3D XD Seriamente cercherò di essere corto: Dal mio punto di vista i controlli si sono un attimo scomodi all'inizio ma poi pian piano ci si prende la mano. Inoltre ha talmente tante configurazioni che alla fine una comoda la trovi sempre! La storia non è una vera trama(nel senso che è abbastanza basata sull'humor e semplice del tipo: devi ammazare X che sta con Medusa e si trova li). Il gioco è molto divertente in se e la vastissima gamma di armi lo rende ancora più interessante! Ha un'ottima modalità on line e la possibilità di rifare i livelli con difficoltà elevatissime!! Inoltre la possibilità di collezionare le carte aggiunge divertimento al gioco stesso! Io non sono pentito per nulla di averlo preso. Cambiando discorso,dopo una breve e negativa esperienza on line di ieri,frutto della mia arma-giocattolo,oggi mi son messo a fondere qualche arma creando degli artigli da corpo a corpo veramente fantastici! Ha solamente stelle in mischia(4e mezza) ma nel corpo a corpo fa veramente male! Questo gioco mi sta prendendo sempre di più!! @Adhrast ma gli oggetti che prendi in quel modo non son di livello basso?? Se coerente con la trama dovrebbe essere cosi!! XD Per i cuori ottima cosa,la userò presto..voglio l'arco angelico del negozio di Petulia!! Messaggio modificato da lellu il Wednesday 28 March 2012 - 17:25 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
La mia domanda è molto importante, nel senso che ciò che leggerò fra le vostre risposte condizionerà il mio acquisto di questo gioco. COM'E' ? Intendo come giocabilità, originalità, divertimento, precisione dei controlli, ti prende e ti tiene incollato alla consolle fino a quando si scarica la batteria, la storia fuffa o interessante... ditemi tutto ciò che avete provato e che direste ad un amico per consigliare o meno l'acquisto. Dopo One Piece e Unit 13 per psvita, a meno che non siano saghe che già conosco, ci andrò coi piedi di piombo prima di acquistare un gioco... visto quello che costano e visto quanto te li valutano nel caso vuoi darli via subito! Allora, vedo di darti le mie impressioni: Il gioco si presenta bene, è pieno di humor e i comandi, nonostante bisogna farci l'abitudine sono buoni. L'unica nota negativa è che il gioco si limita a: Storiella pre-livello -> Sessione Aerea -> Sessione a terra Praticamente tutto il gioco è così! Le sessioni aeree poi son davvero belle, però i livelli a terra son un tantino spogli e lineari. Quindi nel mio caso non mi tiene incollato per ore, anzi, faccio uno, massimo due livelli al giorno. Quindi se cerchi un gioco da giocare molte ore di fila, io non lo consiglierei. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.040 Iscritto il: Wed 29 October 2008 - 15:30 Da: Bologna Utente Nr.: 31.746 Feedback: 2 (100%) ![]() 3007-8820-8900 ![]() 6400-2263-0140 ![]() |
@Adhrast ma gli oggetti che prendi in quel modo non son di livello basso?? Se coerente con la trama dovrebbe essere cosi!! XD Per i cuori ottima cosa,la userò presto..voglio l'arco angelico del negozio di Petulia!! Petulia?? Vorrai forse dire Palutena? xD -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva." - Kristian Wilson, Nintendo Inc. [A.D.1989] ![]() ![]() ![]() "And as the lion slaughters man, I am the wolf and you're the lamb." Nintendo Equipment: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Praticamente tutto il gioco è così! Le sessioni aeree poi son davvero belle, però i livelli a terra son un tantino spogli e lineari. Quindi nel mio caso non mi tiene incollato per ore, anzi, faccio uno, massimo due livelli al giorno. Quindi se cerchi un gioco da giocare molte ore di fila, io non lo consiglierei. Stessa identica cosa mia. Nonostante lo ritenga il miglior gioco per 3DS che possiedo,mi scoccio a fare una sessione lunga,in quanto tutto il gioco è così. Spero di spassarmela un po' quando mi tornerà l'online <.< -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Però è anche vero che dipende dai gusti. Io,per esempio,mi sono letteralmente attaccato a quel gioco e proprio poco fa ho finito il gioco.
![]() ![]() -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
Però è anche vero che dipende dai gusti. Io,per esempio,mi sono letteralmente attaccato a quel gioco e proprio poco fa ho finito il gioco. ![]() ![]() per curiosità, ma da quanti capitoli è composto il gioco? io sono al 6 e ci sto giocando con moooooolta calma.... non vorrei finirlo subito -.- xkè è anche vero che la rigiocabilità è altissima, ma alla fine non mi piace che la longevità venga intesa con: "giocati tutti i livelli in tutte le difficoltà", sennò per me sta a significare che è sempre la stessa solfa trita e ritrita Messaggio modificato da Gaetano il Wednesday 28 March 2012 - 18:14 -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Però è anche vero che dipende dai gusti. Io,per esempio,mi sono letteralmente attaccato a quel gioco e proprio poco fa ho finito il gioco. ![]() ![]() Certo, infatti il mio intento era fargli capire la struttura del gioco, in modo da poter decidere in base ai suoi gusti se gli piace o meno ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
per curiosità, ma da quanti capitoli è composto il gioco? io sono al 6 e ci sto giocando con moooooolta calma.... non vorrei finirlo subito -.- xkè è anche vero che la rigiocabilità è altissima, ma alla fine non mi piace che la longevità venga intesa con: "giocati tutti i livelli in tutte le difficoltà", sennò per me sta a significare che è sempre la stessa solfa trita e ritrita Credo ci siano » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Però è anche vero che dipende dai gusti. Io,per esempio,mi sono letteralmente attaccato a quel gioco e proprio poco fa ho finito il gioco. ![]() ![]() per curiosità, ma da quanti capitoli è composto il gioco? io sono al 6 e ci sto giocando con moooooolta calma.... non vorrei finirlo subito -.- xkè è anche vero che la rigiocabilità è altissima, ma alla fine non mi piace che la longevità venga intesa con: "giocati tutti i livelli in tutte le difficoltà", sennò per me sta a significare che è sempre la stessa solfa trita e ritrita mi accodo alla domanda... sono stato "fregato" una volta, convinto del finale... XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.450 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Praticamente tutto il gioco è così! Le sessioni aeree poi son davvero belle, però i livelli a terra son un tantino spogli e lineari. Quindi nel mio caso non mi tiene incollato per ore, anzi, faccio uno, massimo due livelli al giorno. Quindi se cerchi un gioco da giocare molte ore di fila, io non lo consiglierei. Stessa identica cosa mia. Nonostante lo ritenga il miglior gioco per 3DS che possiedo,mi scoccio a fare una sessione lunga,in quanto tutto il gioco è così. Spero di spassarmela un po' quando mi tornerà l'online <.< Purtroppo siamo in tre, io pure riesco a fare al massimo due o tre livelli al giorno. Però per me è dovuto alla scomodità dei comandi durante le sezioni a piedi. ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me fare due o tre livelli al giorno sta più che bene, già oggi non sento più dolore alla mano, anche perchè dopo ogni livello completato passo almeno dieci minuti a cercare di fare una buona combinazione a fondere le armi. xD
-------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Ma voi col 3D riuscite a stare? Io nelle sezione aeree un po' ci riesco,ma a terra è troppo incasinato,è l'unico gioco con la quali mi fanno male gli occhi e con la quale lo tengo un po' abbassato,veramente allucinante. Anche perché poi sono molto frenetiche le scene a terra e mi capita spesso di muove la console e sfumarmi tutto l'effetto 3D.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con il 3D al massimo non ho problemi, fortunatamente anche durante le fasi più agitate riesco a vedere bene l'effetto.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma voi col 3D riuscite a stare? Io nelle sezione aeree un po' ci riesco,ma a terra è troppo incasinato,è l'unico gioco con la quali mi fanno male gli occhi e con la quale lo tengo un po' abbassato,veramente allucinante. Anche perché poi sono molto frenetiche le scene a terra e mi capita spesso di muove la console e sfumarmi tutto l'effetto 3D. L'ho provato un po, però non mi piace tenerlo attivo., lo accendo solo per le scene finali xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Io riesco tranquillamente a tenere il 3D aperto durante le varie fasi di gioco,anzi oso dire che è il primo gioco che non mi da veramente nessun fastidio col 3D(video compresi)!!
Forse le AR card un pò invece me lo danno ma minimo. Inoltre confermo anche io che la card di Pit ha bisogno di veramente tanta luce per attivarsi! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io non ho alcun problema con il 3D, ma a parte con RE:R un po' all'inizio non ne ho mai avuti con nessun gioco. Per quanto riguarda le carte AR, ma siete sicuri di non aver le lenti delle fotocamere sporchè? A me basta avere una lampada accesa in camera e non ho problemi a far riconoscere le carte, e ne ho provate parecchie visto che ne ho 30 al momento, inclusa quella di Pit.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non credo anche perchè le altre le ha lette tranquillamente. Comunque personalmente ho risolto da tempo.
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
L'ho provato un po, però non mi piace tenerlo attivo., lo accendo solo per le scene finali xD Stessa medesima situazione, lo accendo solo x le scene finali... Comunque il gioco merita di brutto e mi tiene incollato allo schermo ogni volta che ne ho un occasione, anche se per ora mi sto finendo i vari livelli a difficoltà 2.0 per poi rifarmeli tutti con calma, soprattutto per certi obbiettivi... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho provato un po, però non mi piace tenerlo attivo., lo accendo solo per le scene finali xD Stessa medesima situazione, lo accendo solo x le scene finali... Comunque il gioco merita di brutto e mi tiene incollato allo schermo ogni volta che ne ho un occasione, anche se per ora mi sto finendo i vari livelli a difficoltà 2.0 per poi rifarmeli tutti con calma, soprattutto per certi obbiettivi... Più che altro ho notato che l'arena LucevsOscurità mi porta via un sacco di tempo! A proposito,ma avete capito se c'è un modo per decidere da che parte schierarsi oppure è casuale? Perchè su 2 volte,son capitato sempre con l'oscurità(non che mi dispiaccia la cosa)!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
non penso ci sia un modo per decidere, comunque non so voi, ma noto molto spesso disconnessioni.... se andiamo avanti così, Nintendo Network (aka. ex WFC)..... si rivelerà una delusione.
-------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Io ci gioco col 3D a manetta e potrei giocarci per giorni di fila, non sento nemmeno dolori alle mani... XD Ma mi limito a 2 o 3 capitoli per sessione, perché temo di arrivare troppo presto alla fine del gioco. Anche se a conti fatti i livelli me li rigiocherò svariate volte e tenterò di sbloccare lo sbloccabile, ma voglio preservarmi la storia per più tempo possibile.
Tra l'altro sto alternando un po' con Zelda OOT3D: a parte che è decisamente più longevo, ma ha un gameplay molto più tranquillo, quindi diciamo che si alterna bene a Kid Icarus. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non penso ci sia un modo per decidere, comunque non so voi, ma noto molto spesso disconnessioni.... se andiamo avanti così, Nintendo Network (aka. ex WFC)..... si rivelerà una delusione. In che senso disconnessioni? Solo io fin ora ho avuto un'esperienza on line pulita? :| Tra l'altro ho anche iniziato a farmare roba buona e confermo(giocato fino a 5 minuti fa) che ancora una volta ero con l'Oscurità! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non penso ci sia un modo per decidere, comunque non so voi, ma noto molto spesso disconnessioni.... se andiamo avanti così, Nintendo Network (aka. ex WFC)..... si rivelerà una delusione. In che senso disconnessioni? Solo io fin ora ho avuto un'esperienza on line pulita? :| Tra l'altro ho anche iniziato a farmare roba buona e confermo(giocato fino a 5 minuti fa) che ancora una volta ero con l'Oscurità! una volta mi da errore di connessione e ritorna nella schermata iniziale della modalità di gioco online, poi un'altra volta mi da un altro errore..... capitava anche all'inizio con mario kart 7. Spero che Nintendo si dia una mossa, io ho pagato il gioco e voglio che l'online sia stabile.... eccheccaspio, non c'è più quella serietà di una volta quando venivano fatti i videogames.... P.S.:mi è anche successo in una partita free for all che un giocatore rimaneva sospeso a mezz'aria nello scenario, immobile O_O WTF? -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
una volta mi da errore di connessione e ritorna nella schermata iniziale della modalità di gioco online, poi un'altra volta mi da un altro errore..... capitava anche all'inizio con mario kart 7. Spero che Nintendo si dia una mossa, io ho pagato il gioco e voglio che l'online sia stabile.... eccheccaspio, non c'è più quella serietà di una volta quando venivano fatti i videogames.... P.S.:mi è anche successo in una partita free for all che un giocatore rimaneva sospeso a mezz'aria nello scenario, immobile O_O WTF? Assicurati che non dipenda dalla tua connessione, io ho giocato online svariate volte a MK7 e RE The Mercenaries, mai un solo problema. KI:U non l'ho ancora provato, ma a breve lo farò. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Wed 26 October 2011 - 11:35 Da: Milano Utente Nr.: 56.286 Feedback: 3 (100%) ![]() 0946-2628-2633 ![]() |
una volta mi da errore di connessione e ritorna nella schermata iniziale della modalità di gioco online, poi un'altra volta mi da un altro errore..... capitava anche all'inizio con mario kart 7. Spero che Nintendo si dia una mossa, io ho pagato il gioco e voglio che l'online sia stabile.... eccheccaspio, non c'è più quella serietà di una volta quando venivano fatti i videogames.... P.S.:mi è anche successo in una partita free for all che un giocatore rimaneva sospeso a mezz'aria nello scenario, immobile O_O WTF? Per ciò che riguarda MK7 posso dirti che è successo pure a me i primi 2 giorni, poi non mi è mai + caduta la rete, mentre con Kid Icarus per ora, su 5 match online "tutti contro tutti" con selezione dei giocatori a random non mi è mai capitato ne di vedere i giocatori freezati, ne tantomeno un crollo della connessione... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Io come al solito da casa mia non riesco a giocare (circa 1 mbps), mentre da casa della mia ragazza è filato tutto liscio (circa 6 mbps). E comunque i primi giorni sono sempre i peggiori, tra qualche settimana la situazione online sarà più stabile, proprio come mi sembra che sia successo con Mario Kart 7!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
io online non ho problemi e devo dire che questo é il primo gioco che mi tiene incollato alla console,non faccio partite lunghissime ma ogni volta spegnere il 3ds é difficile,penso che nel giro di pochi giorni sarà al secondo posto nella classifica dei giochi piu giocati del mio 3ds, al primo c'é zelda con 40 ore e ci abbiamo giocato in due,in questo ci sono talmente tante cose....
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 238 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 13:03 Da: Livorno Utente Nr.: 111 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente amazon.it ce l'ha nuovamente in stock a 35 euro e spiccioli...ordinato!
-------------------- CONSOLE CASALINGHE
Sony PS3 Slim Nintendo Wii CONSOLE PORTATILI Nintendo Gameboy Advance Micro Famicom Edition Nintendo DSi XL Marrone Scuro Nintendo 3DS XL Red/Black Sony Playstation Vita TELEFONO Oneplus One - CyanogenOS 12.1 rooted TABLET Samsung Galaxy Note 10.1 - Stock 4.1.2 rooted EBOOK READER Amazon Kindle 3G (USA) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sarà ma non penso di avere problemi esagerati alla mia connessione, forse sarò capitato in un momento in cui i server erano incasinatissimi, con MK7 ho avuto problemi il primo mese, dopodiché gioco decentemente, (a parte per chi era nel mio girone al torneo MK7 che mi è caduta la connessione.... ) ieri notte ho fatto 5 partite a luce vs oscurità e mi e' andata bene.... tutto liscio, speriamo....
-------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi ho fatto altre due partite online, entrambe perse, e confermo l'assenza di rallentamenti e disconnessioni.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stamattina ho provato a giocare online anche io. Ho lasciato connesso solo il 3DS in modo che tutta la banda fosse allocata per alla console, e magicamente sono riuscito a giocare bene. Poco lag, un sacco di botte: cinque partite, quattro primi posti, una disconnessione (all'ultima partita). Dato che viaggio ad 1 mbps, posso ritenermi più che soddisfatto.
![]() Peccato però che in 6 giocatori il framerate cala spesso, ma nel complesso si riesce a giocare, servono nervi saldi e riflessi pronti! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Avete notato che ci sono dialoghi alternativi? Ad esempio nel capitolo 3:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Figata °° Chissà quanti dialoghi alternativi ci sono. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Avete notato che ci sono dialoghi alternativi? Ad esempio nel capitolo 3: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Figata °° Chissà quanti dialoghi alternativi ci sono. probabilmente cambia in che ordine gli secchi le teste nella fase aerea...o almeno credo... non mi è capitato , ma ora che mi fai pensare lo rifarò per l'ennesima volta ![]() p.s.: finalmente sono riuscito a finire il primo cap a intensità 9 !!! GUDURIA! XD -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avete notato che ci sono dialoghi alternativi? Ad esempio nel capitolo 3: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Figata °° Chissà quanti dialoghi alternativi ci sono. Questa non la sapevo! A me ha detto subito la prima frase che hai scritto nello spoiler. Ah, e inoltre ho letto su Internet che... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Inoltre alcune battaglie coi boss andrebbero giocate più a lungo per sentire tutto quanto, ad esempio, quella del secondo capitolo. C'è un bel po' di parlato che rivela anche una cosa importante (credo), ma giocando ad intensità bassa lo scontro si conclude ben prima di sentire tutto quanto. Messaggio modificato da SpeedShine il Thursday 29 March 2012 - 17:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...e fu così che PsyclonDave scoprì che
» Clicca per leggere lo Spoiler! « e che la sua vita sociale subì un netto calo T.T EDIT groZZo: In arrivo sui vostri schermi, la guida dello zietto psyclon sulla fusione delle armi, il tempo che riesco a tradurre i nomi degli armamenti... ![]() Messaggio modificato da PsyclonDave il Friday 30 March 2012 - 00:23 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
...e fu così che PsyclonDave scoprì che » Clicca per leggere lo Spoiler! « e che la sua vita sociale subì un netto calo T.T » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
c'è qualche modo per recuperare le armi che ho fuso?annullare la fusione oppure recuperare lo stesso modello?
unendo due armi ho la possibilità di ottenere un bastone con 5 stelle e mezzo sulla distanza,ma perdo l'arma che uso ora e sono indeciso,inoltre ho notato che il danno e la gittata dell'arma spesso non dipende dalle stelle -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da quanto ne so e da quanto viene detto nei tutorial no.
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho notato di nuovo l'impossibilità nel connettermi on line ad un'amico che sta giocando(gaetano ti ho beccato on line poco fa XD ). Probabile sia un problema dovuto al fatto che essendo solo 6 posti,di solito le arene sono sempre piene?
Mi chiedevo,se qualcuno ha già provato...se ad esempio ci si trova a giocare "Da lontano" con amici e si è in 3,si possono aggiungere altri 3 casuali(in modo da far team noi 3)? Qualcuno ha provato con qualche amico? Inoltre per finire riconfermo che ormai son sempre membro Oscurità quindi ho dedotto che c'è un modo(magari non proprio specificato) per selezionare la preferenza... -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
» Clicca per leggere lo Spoiler! « mi sa che l'unico metodo per ottenere doppioni delle armi già possedute è rigiocare i capitoli in cui le avete ottenute -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho notato di nuovo l'impossibilità nel connettermi on line ad un'amico che sta giocando(gaetano ti ho beccato on line poco fa XD ). Probabile sia un problema dovuto al fatto che essendo solo 6 posti,di solito le arene sono sempre piene? Mi chiedevo,se qualcuno ha già provato...se ad esempio ci si trova a giocare "Da lontano" con amici e si è in 3,si possono aggiungere altri 3 casuali(in modo da far team noi 3)? Qualcuno ha provato con qualche amico? Inoltre per finire riconfermo che ormai son sempre membro Oscurità quindi ho dedotto che c'è un modo(magari non proprio specificato) per selezionare la preferenza... XD il mio nick é G43T4N0, quindi possibilmente ero io.... ero bravo? XD una buona parte delle partite le ha vinte la mia squadra. Poi sono stato sorteggiato e ho vinto una mazza supermegauber o.o che fa danni da paura o.o 150 da lontano col colpo caricato (un po' lenta nel caricare, ma bisogna attendere e fa il suo sporco lavoro XD, nelle partite online va bene, nella storia no.... ) e ho iniziato ad arrivare quasi sempre primo XD sará che forse erano tutti novellini (come me, ma l'arma conta un casino). comunque anche io ho provato a unirmi ad una partita senza risultati.... poi di solito capita che si sconnette di botto e mi da errore di comunicazione.... eppure come ho ripetuto, gioco tranquillamente ad altri giochi online (non solo su 3DS) e va tutto liscio..... -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho giocato online stamattina, probabilmente con la stessa mazza assurda di cui parla Gaetano... XD Guardacaso si arriva primi molto più facilmente!
![]() Se incontrate un Drayton, sono io. Personalmente ho creato quattro setup diversi per l'online, abbinando anche dei Doni adeguati. I setup usano come arma Mazza, Arco, Lama e Artigli. Quello con la Mazza è indiscutibilmente il migliore, mentre con l'arco è proprio un suicidio... >_< Messaggio modificato da SpeedShine il Saturday 31 March 2012 - 11:37 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho giocato online stamattina, probabilmente con la stessa mazza assurda di cui parla Gaetano... XD Guardacaso si arriva primi molto più facilmente! ![]() Se incontrate un Drayton, sono io. Personalmente ho creato quattro setup diversi per l'online, abbinando anche dei Doni adeguati. I setup usano come arma Mazza, Arco, Lama e Artigli. Quello con la Mazza è indiscutibilmente il migliore, mentre con l'arco è proprio un suicidio... >_< Io mi trovo bene con l'artigli nella mischia! Da lontano non ho ancora doni abbastanza buoni per poter usare archi o bastoni! Comunque ci vorrebbe una buona guida sulle armi,aimè non trovo da nessuna parte qualcosa che spieghi le varie caratteristiche e come abbinarle(ad esempio spesso un'arma con meno stelle ma più caratteristiche ha un valore maggiore di una che spicca in stelle come mischia ad esempio ma possiede 1 sola caratteristica). Mi trovo a fondere spesso alla cieca quindi perchè non mi regolo bene,ad esempio ho notato che tra 2 con artigli,1 può essere più veloce...la caratteristica è mischia+X(dove X è un numero) credo no? PS:si gaetano eri tu!! Eran le 2 di notte circa,ti avrei raggiunto volentieri! Piccolo OT: mi chiedo,non possono fare un sistema di messaggistica istantanea quando qualche amico è collegato? Cioè sarebbe comodissimo per mettersi d accordo se giocare insieme o altro. Anche come plugins nella lista amici stessa(del tipo che selezioni l'amico interessato e gli scrivi un breve messaggio)! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho giocato online stamattina, probabilmente con la stessa mazza assurda di cui parla Gaetano... XD Guardacaso si arriva primi molto più facilmente! ![]() Se incontrate un Drayton, sono io. Personalmente ho creato quattro setup diversi per l'online, abbinando anche dei Doni adeguati. I setup usano come arma Mazza, Arco, Lama e Artigli. Quello con la Mazza è indiscutibilmente il migliore, mentre con l'arco è proprio un suicidio... >_< Speed, se parliamo della Mazza Spaccaterra allora è la stessa arma, al momento mi sono trovato molto bene, ma anche l'arco del destino non è male, da lontano tira certi colpi da far paura O_O ora voglio provare anche io a fondere qualche arma per ottenere qualcosa di più succulento. La vostra arma più potente che punteggio ha? -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 15:56 Da: Andorno Micca,Biella Utente Nr.: 33.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speed, se parliamo della Mazza Spaccaterra allora è la stessa arma, al momento mi sono trovato molto bene, ma anche l'arco del destino non è male, da lontano tira certi colpi da far paura O_O ora voglio provare anche io a fondere qualche arma per ottenere qualcosa di più succulento. La vostra arma più potente che punteggio ha? La mia 280, un arco del destino trovato nel primo capitolo a intensità 7,5. 4 stelle in tiro nessuna in mischia e tipo un salute +6 mi pare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fatto 3 partitelle veloci con Gaetano,ci siam divertiti,poi ho dovuto spegnere che mi dava scarico e son a casa della mamma dove non ho il caricatore XD!! Peccato che eravamo in 2! Vorrei capire se è possibile in Luce vs Oscurità aggiungere gente casuale quando si gioca con amici!! Sarebbe ottimo per fare team!
Gaetano,sono in chat ora ![]() Comunque io ad ora ho un bastone con 4 stelle in mischia,4 in tiro e un sacco di caratteristiche che ha valore sui 280 se non sbaglio e poi degli artigli con 4 stelle in mischia e 1,5 in tiro e anch'esso 3 o 4 caratteristiche,vale 260 e qualcosa! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Io ancora vi devo beccare
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ancora vi devo beccare ![]() ![]() Si,infatti io avevo mandato la postbox a Gaetano,a te e a Domy!! XD La prossima volta cerchiamo di beccarci tutti insieme! Tra l'altro ho notato che in Luce vs Oscurità si può scegliere con chi stare nella modalità: con amici!! Quindi in quel modo si potrebbe idealmente stare in squadra contro gente che non si conosce no?? -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) ![]() 0259-0870-1903 ![]() |
Penso di si ,e si possono invitare anche gli amici degli amici ... Ce ne facciamo una a volo a volo ?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Ma cosa se ne fa quella zozza di Palutena con tutti i nostri cuori? Io mi sento come in obbligo a darglieli XD Non lo so perchè.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma cosa se ne fa quella zozza di Palutena con tutti i nostri cuori? Io mi sento come in obbligo a darglieli XD Non lo so perchè. Anche io ![]() Certo,se alla fine esce solo un misero primo piano di Palutena perché si è avvicinata tanto,mi incazzo sul serio ![]() L'arma con più punti che ho io è l'Arco Meteora,214 punti valore,2 stelle blu tiro,1 stella verde e 1 bianca in mischia. Le mie armi preferite finora sono Lame,Archi e devo farmi degli Artigli decenti,perché ho scoperto che mi piacciono un sacco ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Credo che i cuori dati a Palutena non sblocchi niente.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 306 Iscritto il: Thu 31 March 2011 - 20:53 Da: castellammare di stabia Utente Nr.: 53.798 Feedback: 0 (0%) ![]() 4957-3011-1408 ![]() |
-------------------- fiero possessore di 3DS XL,DSI,DSlite,WII,PS2,PSP ,xbox 360 e Pc da gaming
codice amico: 4957-3011-1408 giochi a cui sto giocando: » Clicca per leggere lo Spoiler! « giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « p.s i ps2 li ho ereditati da mio cugino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
-------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 15:56 Da: Andorno Micca,Biella Utente Nr.: 33.456 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Ma cosa se ne fa quella zozza di Palutena con tutti i nostri cuori? Io mi sento come in obbligo a darglieli XD Non lo so perchè. Anche io ![]() Certo,se alla fine esce solo un misero primo piano di Palutena perché si è avvicinata tanto,mi incazzo sul serio ![]() L'arma con più punti che ho io è l'Arco Meteora,214 punti valore,2 stelle blu tiro,1 stella verde e 1 bianca in mischia. Le mie armi preferite finora sono Lame,Archi e devo farmi degli Artigli decenti,perché ho scoperto che mi piacciono un sacco ![]() Anche io adoro gli archi, le lame e gli artigli. Ora come ora il mio massimo è una mano d'ombra di valore 296, che almeno mi permette di finire qualche livello a intensità 9 ![]() I cuori a palutena non li ho ancora dati, proprio perchè non so che cosa sblocchino ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli idoli che si sbloccano con le carte RA sono esclusivi? Lo chiedo perchè giocando online ho ricevuto l'idolo di Pit che avevo scannerizzato tramite carta... a questo punto mi chiedo a cosa servono le carte oltre a sbloccare i cuori e le battaglie. Quanto alle armi per adesso mi sono fossilizzato sulle lame ma vorrei provare altro, mi sapete consigliare qualche buona arma che fa danno elevato da lontano?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli idoli che si sbloccano con le carte RA sono esclusivi? Lo chiedo perchè giocando online ho ricevuto l'idolo di Pit che avevo scannerizzato tramite carta... a questo punto mi chiedo a cosa servono le carte oltre a sbloccare i cuori e le battaglie. Quanto alle armi per adesso mi sono fossilizzato sulle lame ma vorrei provare altro, mi sapete consigliare qualche buona arma che fa danno elevato da lontano? i cannoni, generalmente arrivano abbastanza lontano.. Hanno solo una velocià di fuoco inferiore. C'è anche qualche braccio che ha un buon range di fuoco ![]() -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli idoli che si sbloccano con le carte RA sono esclusivi? Lo chiedo perchè giocando online ho ricevuto l'idolo di Pit che avevo scannerizzato tramite carta... a questo punto mi chiedo a cosa servono le carte oltre a sbloccare i cuori e le battaglie. Quanto alle armi per adesso mi sono fossilizzato sulle lame ma vorrei provare altro, mi sapete consigliare qualche buona arma che fa danno elevato da lontano? Archi, se vuoi anche una buona autoguida, Bastoni se vuoi fare il cecchino XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 12:09 Utente Nr.: 17.101 Feedback: 0 (0%) ![]() fudosgears ![]() |
Domanda stupida: ho iniziato da poco a giocarci ma essendo mancino ho delle difficoltà, ma il circle pad pro, funziona o no? xkè cmq lo posseggo, non ho provato a collegarlo ma volevo sapere se funziona in quanto mi aiuterebbe parecchio...(non so perchè ho un brutto presentimento
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Con il pad pro puoi controllare i movimenti di Pit invece di usare il pad tradizionale.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 189 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 12:09 Utente Nr.: 17.101 Feedback: 0 (0%) ![]() fudosgears ![]() |
Con il pad pro puoi controllare i movimenti di Pit invece di usare il pad tradizionale. Ah ok, mi pareva, mi era veramente difficile! grazie mille! stasera provo! P.S. Cmq è veramente un capolavoro! bellissimo gioco, se risolvo il problema dei comandi almeno me lo godo al meglio, altr son un pò ostici, almeno per me che son mancino ![]() Messaggio modificato da fudosantrino il Monday 2 April 2012 - 10:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Una roba che non ho capito è quanta differenza ci sia a livello di stelle tra gli armamenti?
Cioè un'arma con 5 stelle in mischia e 2 attributi speciali magari vale 250 mentre una con 3 stelle(sempre in mischia) e 5 attributi speciali ne vale 270. Come devo valutare il tutto? Anche perchè ho una Lama che unita ad un Bastone mi dovrebbe fare degli artigli con valore 300 giusto giusto. Però ha un sacco di attributi e solo 3 stelle in mischia e tiro. Cacchio una guida che spiega gli attributi non si trova no? Inoltre altra roba che non ho capito è come possano esserci artigli che hanno 0 stelle in mischia e 4 o 5 in gittata! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Dovrebbe arrivarmi oggi..speriamo mi piaccia, ho il terrore che i comandi di gioco possano guastarmi tutto :S
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inoltre altra roba che non ho capito è come possano esserci artigli che hanno 0 stelle in mischia e 4 o 5 in gittata! Beh, ogni arma ha una sua gittata, mazze incluse (per i colpi caricati), quindi è abbastanza lecito aspettarsi combinazioni strane... Per esempio ho una mazza con 4 stelle al tiro e una sola stella alla mischia. ![]() Comunque gli attributi valgono molto più delle stelle. Per esempio, tra le Gemme StreetPass che ho ricevuto da Palutena, ho degli Artigli di Tigre da 310 punti. Hanno due stelle in tiro, e una stella e mezzo in mischia, ma hanno quattro attributi: "Dif. a distanza +4" "Confusione +3" "Autoguida +1" e "Att. con dono +3". Credo che il punteggio sia così alto proprio perché gli atributi hanno alcuni +3 ed un +4. Però non ho ben capito che vogliono dire le stelle... Suppongo che siano un piccolo bonus ai danni di base dell'arma? Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 2 April 2012 - 13:33 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Inoltre altra roba che non ho capito è come possano esserci artigli che hanno 0 stelle in mischia e 4 o 5 in gittata! Beh, ogni arma ha una sua gittata, mazze incluse (per i colpi caricati), quindi è abbastanza lecito aspettarsi combinazioni strane... Per esempio ho una mazza con 4 stelle al tiro e una sola stella alla mischia. ![]() Comunque gli attributi valgono molto più delle stelle. Per esempio, tra le Gemme StreetPass che ho ricevuto da Palutena, ho degli Artigli di Tigre da 310 punti. Hanno due stelle in tiro, e una stella e mezzo in mischia, ma hanno quattro attributi: "Dif. a distanza +4" "Confusione +3" "Autoguida +1" e "Att. con dono +3". Credo che il punteggio sia così alto proprio perché gli atributi hanno alcuni +3 ed un +4. Però non ho ben capito che vogliono dire le stelle... Suppongo che siano un piccolo bonus ai danni di base dell'arma? Sisi anche a me ha regalato un'armetta sui 300 lo street pass ma devo fare cuori per prenderla! Immaginavo che gli attributi fossero più importanti ma anche li,non ho capito in base a cosa si trasmettono! Cioè alla fine faccio un pò alla cieca ma ad esempio se volessi trascinarmi Paralisi fino all'arma che mi interessa,non ho idea di come fare! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.903 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21 Da: Viareggio Utente Nr.: 36.464 Feedback: 2 (100%) ![]() 3394-3879-9640 ![]() M3G4P1K4K3R0R0 ![]() |
Inoltre altra roba che non ho capito è come possano esserci artigli che hanno 0 stelle in mischia e 4 o 5 in gittata! Beh, ogni arma ha una sua gittata, mazze incluse (per i colpi caricati), quindi è abbastanza lecito aspettarsi combinazioni strane... Per esempio ho una mazza con 4 stelle al tiro e una sola stella alla mischia. ![]() Comunque gli attributi valgono molto più delle stelle. Per esempio, tra le Gemme StreetPass che ho ricevuto da Palutena, ho degli Artigli di Tigre da 310 punti. Hanno due stelle in tiro, e una stella e mezzo in mischia, ma hanno quattro attributi: "Dif. a distanza +4" "Confusione +3" "Autoguida +1" e "Att. con dono +3". Credo che il punteggio sia così alto proprio perché gli atributi hanno alcuni +3 ed un +4. Però non ho ben capito che vogliono dire le stelle... Suppongo che siano un piccolo bonus ai danni di base dell'arma? credo che la gittata degli attacchi in mischia e a distanza dipenda dal TIPO d'arma e dall'arma stessa... le stelle dovrebbero indicare un bonus di danno in più... quindi, per esempio: un Bastone Laser avrà una gittata max di 120 metri (si, è ottimo per cecchinare...) sia con 1 che con 9 stelle... o almeno, credo funzioni così... ho trovato un arco cristallino con 6 stelle a tiro, ma i colpi non andavano oltre i 30 metri... O.O" Messaggio modificato da PiKaKeRoRo il Monday 2 April 2012 - 14:47 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E pensare che fino ad ora credevo l'esatto contrario. Il brutto è che ho speso non so quanti cuori per fondere due gemme peruna lama con un elevato numero di stelle in tiro.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E pensare che fino ad ora credevo l'esatto contrario. Il brutto è che ho speso non so quanti cuori per fondere due gemme peruna lama con un elevato numero di stelle in tiro. ![]() eh, anch'io pensavo così... ma poi ho ottenuto una "lama primaria" con 6 stelle che arrivava massimo a 40 metri di gittata (in fuoco continuo)... in linea di massima, tutte le armi con "Laser" nel nome (o che dal disegno sembrino abbiano qualcosa di simile, come la Lama Ottica) hanno un'ottima portata... Gli artigli Laser sono un chiaro esempio... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 616 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27 Da: Bristol Utente Nr.: 22.885 Feedback: 0 (0%) ![]() 5413 - 0017 - 1768 ![]() DocZagreus ![]() |
Mi è appena arrivato da Zavvi un codice per scaricare gratis kid icarus per gameboy O_O ne sapete niente?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Too late
![]() ![]() Ma non mi ricordo di aver letto niente a riguardo durante l'ordine su Zavvi. Magari è una sorta di "risarcimento" perchè nel loro bundle non c'era il pack addizionale con 24 carte ma solo un pacchettino con 6? -------------------- ![]() Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Too late ![]() ![]() Magari è una sorta di "risarcimento" perchè nel loro bundle non c'era il pack addizionale con 24 carte ma solo un pacchettino con 6? Non vedo cosa c'entri visto che il bundle di nessuno prevedeva il pack addizionale, che era solo per chi preordinava in determinati negozi. La busta con le 24 carte addizionali non è mica nella confezione col gioco. Forse è una "promozione" a scoppio ritardato, non saprei. Messaggio modificato da Ryuuzaki il Monday 2 April 2012 - 17:10 -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello per gameboy "Myth and Monsters"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quello per gameboy "Myth and Monsters" Si avevo letto subito dopo e ho editato. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Effettivamente Nintendo poteva includerlo un codice per le prime copie...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho svelato l'arcano, è una offerta di Zavvi (trovata sul loro blog) ^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Salve scrivo qui anche se è un pò OT: ho comprato su TheHut Kid Icarus: Uprising e il negozio mi ha inviato un'e-mail con il codice per scaricare Kid Icarus: Of Myths and Monsters... bene da dove lo scarico? Cosa devo fare?
-------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Salve scrivo qui anche se è un pò OT: ho comprato su TheHut Kid Icarus: Uprising e il negozio mi ha inviato un'e-mail con il codice per scaricare Kid Icarus: Of Myths and Monsters... bene da dove lo scarico? Cosa devo fare? Se ne parlava proprio nei post sopra il tuo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Salve scrivo qui anche se è un pò OT: ho comprato su TheHut Kid Icarus: Uprising e il negozio mi ha inviato un'e-mail con il codice per scaricare Kid Icarus: Of Myths and Monsters... bene da dove lo scarico? Cosa devo fare? Anche tu lo hai preso da zavvi? Magari è una iniziativa generale. ![]() Edit: Mi era sfuggito che lo avevi preso da TheHut ![]() Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 2 April 2012 - 19:44 -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Zavvi e TheHut hanno gli stessi gestori...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Preso oggi ad 1 euro con la promo del GS, ho fatto giusto i primi due capitoli e una partita online, giochicchiato un po' con le carte RA e gironzolato per i menù (ci ho messo un po' a capire come funzionasse il lanciaidoli xD).
Le prime impressioni sono positive, decisamente. L'humor della sezione Tutorial è fantastico, graficamente ben fatto, azione frenetica e aumentare pian piano la difficoltà dei livelli è stimolante. Inoltre le armi son tutte ben caratterizzate, sembra ci siano un bel po' di cose da sbloccare e questo è un bene. L'unica "mezza" pecca, imho, son proprio i comandi, che non son comodissimi..dopo un 20-30 minuti mi son "stancato" (ero sul letto, cuscini dietro la testa e via..). Tutto sommato mi ha sorpreso positivamente, contento di aver dato indietro DoA e la copia doppia di Samurai Warriors ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Nel codice che mi hanno dato vi sono delle lettere mentre nel codice mi fa inserire solo numeri ad esempio :|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nel codice che mi hanno dato vi sono delle lettere mentre nel codice mi fa inserire solo numeri ad esempio :| Impossibile, quando scaricai il Classic 3D Kid Icarus il codice era composto da cifre e lettere e sono riuscito a inserirlo senza problemi. Puoi scrivere il percorso che segui nell'eShop per inserire il codice? -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Entro nell'Eshop e vado su Impostazioni/altro e poi su "Codice download"(o qualcosa del genere)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho già usato il mio codice, e devi usare la parte solo numerica dopo la virgola.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho già usato il mio codice, e devi usare la parte solo numerica dopo la virgola. Allora è molto probabile che io sia un imbecille e ricordassi male. Credo che questa sia la soluzione più sensata. -------------------- Hey, tu! Vieni su GoPSP.it, per favore! Se non recluto nuovi utenti MaxPower mi prenderà a cinghiate con un cavo hdmi, aiutami a scamparla!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Semplicemente quando ho avuto lo stesso dubbio (dato che solo il tastierino numerico è apparso sul 3ds), ho contato quanti numeri c'erano dopo la virgola e la quantità delle cifre era la stessa degli spazi vuoti nell'eshop. Ho provato ed ha funzionato ^^
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho già usato il mio codice, e devi usare la parte solo numerica dopo la virgola. Ti ringrazio! Tutto perfetto sto scaricando :3 -------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Preso oggi ad 1 euro con la promo del GS, ho fatto giusto i primi due capitoli e una partita online, giochicchiato un po' con le carte RA e gironzolato per i menù (ci ho messo un po' a capire come funzionasse il lanciaidoli xD). Le prime impressioni sono positive, decisamente. L'humor della sezione Tutorial è fantastico, graficamente ben fatto, azione frenetica e aumentare pian piano la difficoltà dei livelli è stimolante. Inoltre le armi son tutte ben caratterizzate, sembra ci siano un bel po' di cose da sbloccare e questo è un bene. L'unica "mezza" pecca, imho, son proprio i comandi, che non son comodissimi..dopo un 20-30 minuti mi son "stancato" (ero sul letto, cuscini dietro la testa e via..). Tutto sommato mi ha sorpreso positivamente, contento di aver dato indietro DoA e la copia doppia di Samurai Warriors ![]() Vabbè da allungati viene proprio scomodo, io solo adesso mi ci sto abituando e mi si addormenta sempre la mano sinistra XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda da un fantastiliardo di paperdollari...ma voi, in online prediligete il "tutti contro tutti" o il "luce vs oscurità"?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) ![]() 2377-9034-3713 ![]() 0688-5244-6178 ![]() GASDOTTO ![]() |
Domanda da un fantastiliardo di paperdollari...ma voi, in online prediligete il "tutti contro tutti" o il "luce vs oscurità"? Io preferisco giocare da solo contro la CPU a livello 1 ![]() Un po a squadre ...un po a io contro 'manichini' ![]() Bellissimi i nomi di alcuni degli avversari guidati dal 3DS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda da un fantastiliardo di paperdollari...ma voi, in online prediligete il "tutti contro tutti" o il "luce vs oscurità"? Luce vs Oscurità!! Il tutti contro tutti lo ho fatto solo 1 volta con Gaetano del forum!! Diciamo che penso che se fatta con amici(come ad esempio con gente di gbarl) possa essere divertente in quanto si può formare un team equilibrato in attacchi dalla distanza,fisici e difensivi! ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:03 |