![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
CITAZIONE Nel corso di una recente sessione di domande e risposte con Junichi Masuda sono saltate fuori domande riguardo l'arrivo di un terzo gioco per la generazione Black/White dei Pokémon. Ecco come ha risposto il game director ai suoi fan: "Non so se posso permettermi di dirlo ma, se volete nuovi dettagli, guardate il prossimo Pokémon Smash." Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che Pokémon Smash è uno show televisivo giapponese incentrato interamente sul fenomeno dei Pokémon, la cui prossima edizione si terrà questo sabato. Successivamente Masuda ha rincarato la dose con un tweet che recita: "Non dimenticate di guardare Pokémon Smash la prossima settimana!! Per le persone che non possono guardarlo: tenete d'occhio i miei tweet!" Questi indizi fanno quindi pensare a un bell'annuncio, ma come sempre ci tocca attendere per saperne qualcosa in più. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi nulla! CITAZIONE Sul proprio account twitter Januchi Masuda, direttore di GameFreak, ha annunciato che stasera annuncerà qualcosa d'importante legato al mondo dei Pokemon durante la trasmissione Pokemon Sunday. Che si tratti del rumoreggiato Pokemon Gray per 3DS? Lo scopriremo questa sera dopo le 23:00, continuate quindi a seguirci per sapere cosa ci riserverà Masuda. Fonte: Spaziogames.it Iniziate ad eccitarvi belli! XD |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
L'unica cosa che potrebbe far tornare a giocare a Pokemon è un bel remake di Rubino/Zaffiro, sperem
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Sì, ti immagini è il successore del "glorioso" Mistery Dungeon?
![]() Quando parlano di grandi annunci vuol dire che presentano le loro ciofeche che nascono con l'unico scopo di vendere, è di secondaria importanza che siano buoni giochi... Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 25 February 2012 - 17:41 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Non mi eccito un bel niente,ormai non mi hyppero MAI PIU' per questi annunci,potrebbero persino annunciare un nuovo Pokémon Link su 3DS. O al limite una nuova versione di un leggendario di B/W (ovviamente disponibile andando a vedere il nuovo film in uscita).
Che annunciassero pure Pokémon Gray,mi faranno solamente incavolare di più. Messaggio modificato da Emapika il Saturday 25 February 2012 - 15:13 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Non mi eccito un bel niente,ormai non mi hyppero MAI PIU' per questi annunci,potrebbero persino annunciare un nuovo Pokémon Link su 3DS. O al limite una nuova versione di un leggendario di B/W (ovviamente disponibile andando a vedere il nuovo film in uscita). Che annunciassero pure Pokémon Gray,mi faranno solamente incavolare di più. Solo io rivoglio Pokemon Trading Card game su console portatile? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Io voglio un Mistery Dungeon fatto come si deve, come il primo, punto e basta
![]() @Haures non sarebbe male dai, non ho mai capito come si giochi a quella roba però ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Saturday 25 February 2012 - 15:38 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Walking dead..by Nex ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.425 Iscritto il: Sat 18 October 2008 - 14:41 Da: Italia>Lazio>FR>Ferentino Utente Nr.: 31.502 Feedback: 0 (0%) ![]() SW-7298-7471-9113 ![]() 0044-2954-1926 ![]() |
Non mi eccito un bel niente,ormai non mi hyppero MAI PIU' per questi annunci,potrebbero persino annunciare un nuovo Pokémon Link su 3DS. O al limite una nuova versione di un leggendario di B/W (ovviamente disponibile andando a vedere il nuovo film in uscita). Che annunciassero pure Pokémon Gray,mi faranno solamente incavolare di più. Solo io rivoglio Pokemon Trading Card game su console portatile? ![]() ASSOLUTAMENTE NO. Quello per GBC era stupendo *ç* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
Uno stramaledettissimo pokèmon con possibilità di cooperare on line resterà solo un sogno per me vero??
Bah sinceramente conoscendo i loro "annunci" sarà pokèpark 3 XD Annuncio scioccante(in senso puramente negativo ovvio)!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
PIkachu è incinta ed il caso è in mano all'avvocato Canzona !?!?!?!?!??!?!?!
-------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.766 Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22 Da: Napoli Utente Nr.: 56.717 Feedback: 1 (100%) ![]() 4639-9312-3077 ![]() Andryprime ![]() |
Uno stramaledettissimo pokèmon con possibilità di cooperare on line resterà solo un sogno per me vero?? Sarebbe stupendo hai ragione, ma secondo me non lo vedremo mai ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
Io voglio un Mistery Dungeon fatto come si deve, come il primo, punto e basta ![]() @Haures non sarebbe male dai, non ho mai capito come si giochi a quella roba però ![]() Ma magari un bel Mystery Dungeon ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Se lo dice Junichi Masuda (btw, la notizia è vecchiotta, sorry
![]() E comunque a Settembre la roba dell'annuncio "shock" a quanto ho capito è stata una traduzione sbagliata: Masuda disse "una bella sorpresa". Poképark 2 non c'entrava niente (infatti venne annunciato diversi giorni prima da CoroCoro), la sorpresa a cui si riferiva Masuda era il Mewtwo evento. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
:| Oh remake di Rubino/Zaffir ti prego...vieni annunciato!
-------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Se lo dice Junichi Masuda (btw, la notizia è vecchiotta, sorry ![]() Speriamo :3 I tempi non sarebbero troppo acerbi per fare un Gray... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se lo dice Junichi Masuda (btw, la notizia è vecchiotta, sorry ![]() E comunque a Settembre la roba dell'annuncio "shock" a quanto ho capito è stata una traduzione sbagliata: Masuda disse "una bella sorpresa". Poképark 2 non c'entrava niente (infatti venne annunciato diversi giorni prima da CoroCoro), la sorpresa a cui si riferiva Masuda era il Mewtwo evento. Lo so ma ho notato che qua non ne parlava nessuno XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
pokedex per ios e android
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.388 Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27 Da: Brescia Utente Nr.: 37.947 Feedback: 0 (0%) ![]() 1848-2446-0900 ![]() |
pokedex per ios e android Scordatelo XD Sarebbe come annunciare un Killzone su 3DS oppure un Unreal Tournament! Pokèmon è esclusiva e proprietà nintendo...sarebbe come suicidarsi! Beh sinceramente io spererei in un gioco fatto bene(mi va bene anche se esce tra 1 anno e mezzo) che magari abbia la componente esplorativa sul genere di Super Mario Land e degli sprite presi da quelli del pokèdex 3D! A che ora è l'annuncio più o meno? piccolo OT: effettivamente può anche essere che alla fine sia la nuova forma di kyurem(compatibile con BW??)... -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani! ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non so l'annuncio, però il programma inizia alle 23:30 (orario nostro)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Serve un bel pokémon nuovo...sarebbe bello un pokémon in cui puoi catturare pokémon di tutte le ragioni,magari con una grafica rinnovata,ma soprattutto con una meccanica di gioco nuovo,perché sinceramente essendo ogni volta la stessa cosa che si ripete,dopo un po' incominci a scocciarti...
OT:Io sul 3DS(ma già dai tempi del ds,e poi della wii)aspetto donkey kong 64,ma credo che tutto ciò sia solo un'utopia .-. (ma il problema con la licenza,poiché il gioco é stato prodotto da Rare,non si può proprio risolvere?) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Serve un bel pokémon nuovo...sarebbe bello un pokémon in cui puoi catturare pokémon di tutte le ragioni,magari con una grafica rinnovata,ma soprattutto con una meccanica di gioco nuovo,perché sinceramente essendo ogni volta la stessa cosa che si ripete,dopo un po' incominci a scocciarti... OT:Io sul 3DS(ma già dai tempi del ds,e poi della wii)aspetto donkey kong 64,ma credo che tutto ciò sia solo un'utopia .-. (ma il problema con la licenza,poiché il gioco é stato prodotto da Rare,non si può proprio risolvere?) Più che altro che per una volta trovino una soluzione sul poststory visto che l'unico che è riuscito a farmici stare parecchie ore è stato smeraldo col suo fantastico parco lotta e con delle gare pokèmon decenti(quelle di D/P/P facevano penare). Dopo quello,si son inventati un parco lotta/metrò lotta orrendo,pokètlon monotono e gare di ballo su cui non mi esprimo che è meglio.. -.-' . Caspita rimettetemi un parco lotta con zone esplorative come quello di Smeraldo e con edifici veramente belli(piramide e serpe in primis cosi come la cupola,unico torneo con dei tabelloni in pieno stile coppa)! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Beh, comunque il post-storia in BW è gestito almeno decentemente. Ci sono i sette saggi da trovare e un terzo di Unima da esplorare, proprio poco non è.
Gare, Pokéthlon e Musical sono minigiochi carini ma nulla più. Ti dirò, io ho preferito questi ultimi due alle Gare (sia quelle di RZS che quelle di DPP) perché non richiedono preparazioni particolari sui Pokémon da usare. Sarebbe bello che in un eventuale remake di RZS le Gare abbiano un'importanza quasi pari alle Palestre, com'è successo nelle stagioni dell'anime (in cui c'era Ash che lottava per le Palestre e Vera/Lucinda che partecipavano alle Gare) o anche nel manga Adventures. I Parchi/Torri/Metrò Lotta non mi hanno mai convinto più di tanto. Certo, quello di Smeraldo era simpatico, così come anche quello di Platino/HG/SS. Trovo però altamente fastidioso che più si va avanti e più gli avversari godano di un'hax spaventoso per sopperire alla "vera" intelligenza di un giocatore reale. Ora che hanno la Global Battle Union dalla quale possono ricavare dati utili per migliorare l'IA degli Allenatori nei vari edifici Lotta, spero che nei prossimi giochi completarli sarà più una questione di bravura del giocatore e meno "LOL 3 PUROGELO DI FILA". Anyway, ho abbastanza paura che se fosse Gray ci toccherà di nuovo giocarlo su DS... (Cosa alquanto inaccettabile, se si pensa che Game Freak ha il devkit del 3DS da molto prima dell'annuncio all'E3 2010...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io ho ADORATO il Pokéthlon, poichè ho odiato con tutto me stesso le gare e i musical. Il Parco Lotta invece nelle nuove generazioni ancora non mi ci son messo, sperando che lo mettano in questo Pokémon che annunciano ora XD
Messaggio modificato da CityHunter1996 il Saturday 25 February 2012 - 17:43 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Gli unici giochi non principali che mi sono piaciuti sono Colosseum/XD e Channel, sì, proprio Channel, era per piccini ma era innovativo (ovviamente si basa su Hey You Pikachu, ma quel gioco io non l'ho mai avuto, quindi devo parlare di Channel) e non faceva schifo ed inoltre c'erano i versi veri e propri dei Pokèmon come si sentono nei cartoni ed anche questa è una cosa che dovrebbero tassativamente fare nei giochi dei pokèmon, che senso hanno quelle stupide campionature fasulle? I pokèmon hanno versi stupendi e li voglio, Difetti di Colosseum/XD:
-Troppe animazioni e lotte per forza 2 contro 2, che quindi diventavano lunghissime - Versi disgustosi dei Pokèmon come nelle versioni portatili dei giochi. Eliminando questi difetti e mantenendo la base di XD Colosseum cosa si ottiene? Il miglior gioco Pokèmon a livello di meccaniche di gioco, poi ovviamente c'è da svilupparci anche un'ottima storia intorno, ma intanto fare ciò sarebbe già cominciare bene ed essere a metà dell'opera! -EDIT- Scusa Leon, cos'è l'HAX? Messaggio modificato da Butterhands il Saturday 25 February 2012 - 17:48 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh, comunque il post-storia in BW è gestito almeno decentemente. Ci sono i sette saggi da trovare e un terzo di Unima da esplorare, proprio poco non è. Gare, Pokéthlon e Musical sono minigiochi carini ma nulla più. Ti dirò, io ho preferito questi ultimi due alle Gare (sia quelle di RZS che quelle di DPP) perché non richiedono preparazioni particolari sui Pokémon da usare. Sarebbe bello che in un eventuale remake di RZS le Gare abbiano un'importanza quasi pari alle Palestre, com'è successo nelle stagioni dell'anime (in cui c'era Ash che lottava per le Palestre e Vera/Lucinda che partecipavano alle Gare) o anche nel manga Adventures. I Parchi/Torri/Metrò Lotta non mi hanno mai convinto più di tanto. Certo, quello di Smeraldo era simpatico, così come anche quello di Platino/HG/SS. Trovo però altamente fastidioso che più si va avanti e più gli avversari godano di un'hax spaventoso per sopperire alla "vera" intelligenza di un giocatore reale. Ora che hanno la Global Battle Union dalla quale possono ricavare dati utili per migliorare l'IA degli Allenatori nei vari edifici Lotta, spero che nei prossimi giochi completarli sarà più una questione di bravura del giocatore e meno "LOL 3 PUROGELO DI FILA". Anyway, ho abbastanza paura che se fosse Gray ci toccherà di nuovo giocarlo su DS... (Cosa alquanto inaccettabile, se si pensa che Game Freak ha il devkit del 3DS da molto prima dell'annuncio all'E3 2010...) Si effettivamente l'unico gioco dove le gare appassionavano un pò di più era R/Z per la questione che le varie categorie erano sparpagliate in più città(cosa che le avvicinava ai fiocchi da raccogliere nell'anime). Peccato che poi in Smeraldo le han messe tutte nello stesso edificio per far spazio alle lotte alternative. Concordo con te per la storia che oltre un certo livello la CPU faceva di quelle robe assurde impedendoti di vincere anche con la bravura e con un allenamento mirato! Per la questione Gray(anche se aimè spero di più nei remake ma il film su kyurem lascia poco spazio a questa illusione) non penso sia fatto per DS. Più che altro perchè ripensando alle parole degli sviluppatori dopo l'uscita di B/W che citavano come queste 2 versioni non avrebbero avuto una terza come le altre(o qualcosa del genere) e sarebbero state entrambe versioni a se stanti e collegando il tutto al pokèdex 3D(quindi teoricamente avrebbero già da un pezzo gli sprite per un ipotetico gioco in 3D) potrebbe essere la terza versione mascherata da una grafica dedicata apposta al 3DS ed utilizzabile soltanto su quest'ultima console. Naturalmente questo comporterebbe una connessione molto limitata con le altre 2(probabilmente solo scambi) ma allo stesso tempo darebbe il via ad una nuova era su 3DS. Anche perchè ammettiamolo...prima o poi qualcosa dovranno sfornare per 3DS e quale occasione migliore se non questa per vendere ancora un bel pò di console ai più titubanti? Anche perchè se cosi non fosse,probabilmente tra questo gioco(che comunque uscirebbe a distanza di almeno 7/8 mesi dall'annuncio) e quelli ipoteticamente nuovi per 3DS passerebbero altri 2 anni almeno senza serie principale per 3DS. A mio parere un suicidio ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A proposito di suicidi, vi ricordate quando è uscito il DS e quando finalmente si sono decisi a far uscire Diamante e Perla?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli unici giochi non principali che mi sono piaciuti sono Colosseum/XD e Channel, sì, proprio Channel, era per piccini ma era innovativo (ovviamente si basa su Hey You Pikachu, ma quel gioco io non l'ho mai avuto, quindi devo parlare di Channel) e non faceva schifo ed inoltre c'erano i versi veri e propri dei Pokèmon come si sentono nei cartoni ed anche questa è una cosa che dovrebbero tassativamente fare nei giochi dei pokèmon, che senso hanno quelle stupide campionature fasulle? I pokèmon hanno versi stupendi e li voglio, Difetti di Colosseum/XD: -Troppe animazioni e lotte per forza 2 contro 2, che quindi diventavano lunghissime - Versi disgustosi dei Pokèmon come nelle versioni portatili dei giochi. Eliminando questi difetti e mantenendo la base di XD Colosseum cosa si ottiene? Il miglior gioco Pokèmon a livello di meccaniche di gioco, poi ovviamente c'è da svilupparci anche un'ottima storia intorno, ma intanto fare ciò sarebbe già cominciare bene ed essere a metà dell'opera! -EDIT- Scusa Leon, cos'è l'HAX? L'hax è il CULO XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli unici giochi non principali che mi sono piaciuti sono Colosseum/XD e Channel, sì, proprio Channel, era per piccini ma era innovativo (ovviamente si basa su Hey You Pikachu, ma quel gioco io non l'ho mai avuto, quindi devo parlare di Channel) e non faceva schifo ed inoltre c'erano i versi veri e propri dei Pokèmon come si sentono nei cartoni ed anche questa è una cosa che dovrebbero tassativamente fare nei giochi dei pokèmon, che senso hanno quelle stupide campionature fasulle? I pokèmon hanno versi stupendi e li voglio, Difetti di Colosseum/XD: -Troppe animazioni e lotte per forza 2 contro 2, che quindi diventavano lunghissime - Versi disgustosi dei Pokèmon come nelle versioni portatili dei giochi. Eliminando questi difetti e mantenendo la base di XD Colosseum cosa si ottiene? Il miglior gioco Pokèmon a livello di meccaniche di gioco, poi ovviamente c'è da svilupparci anche un'ottima storia intorno, ma intanto fare ciò sarebbe già cominciare bene ed essere a metà dell'opera! -EDIT- Scusa Leon, cos'è l'HAX? Sì ma attento che i versi dell'anime (i vari PIKA PIKA, CHAR CHAR e via discorrendo) sono una forzatura dovuta al fatto che bisognava dare un minimo di personalità ai mostriciattoli. I "veri" versi dei Pokémon sono quelli dei videogiochi (Channel è basato sull'anime, come Poképark 1&2 e i Puzzle League/Challenge quindi non contano), poi possono piacere o meno ma resta il fatto che quelli "puri" son gli sgorbi a 8-bit. Io preferirei una ricampionatura dei versi esistenti con qualcosa di più alta qualità, onestamente non sopporterei trecento ore di OSHA OSHAWOOOOT ![]() L'hax è quello che comunemente viene chiamato "culo": oltre un certo numero di vittorie (intorno alla 30 si cominciano a vedere gli effetti) gli avversari di Parchi/Torri/Metrò Lotta diventano snervanti. Le tue mosse con 95% di precisione mancheranno il bersaglio per 4-5 turni di fila, mentre l'avversario ti colpirà con mosse da 70% di precisione per altrettanti turni; sonno e confusione dureranno il minimo sindacale sull'avversario, mentre non sperare che il tuo Pokémon guarisca prima dei 5-6 turni massimi... E via dicendo. C'è da dire che in BW la situazione è leggermente migliorata: incontrare un Walrein in Smeraldo/Platino/HG/SS intorno all'80° battaglia voleva dire sconfitta assicurata grazie a tre Purogelo di fila (che ovviamente andranno a segno). ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capisco Leon, grazie, comunque per accontentare tutti basterebbe dare la possibilità di selezionare i versi preferiti dalle opzioni, in fondo in Pokèmon giallo c'era la voce di Pikachu ma c'era anche il suo verso campionato nel Pokèdex.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Capisco Leon, grazie, comunque per accontentare tutti basterebbe dare la possibilità di selezionare i versi preferiti dalle opzioni, in fondo in Pokèmon giallo c'era la voce di Pikachu ma c'era anche il suo verso campionato nel Pokèdex. Sinceramente alcuni versi campionati mi piacciono un sacco(come quello di Suicune ad esempio)! Teoricamente potrebbero lavorarci su per migliorare il comparto vocale ma anche io come Leon preferisco i versi campionati. Più che altro perchè è già abbastanza frustrante lasciar ad un pokèmon il suo nome base(è come dire: vai cane!!). Se poi lo ripete anche lui appena viene fuori dalla ball!! ;D -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tornando IT, anche stavolta comunque Masuda ha detto tutto e niente. La news è che ha detto di guardare Smash! per un annuncio importante, ma non si sa di quale natura... Potrebbe essere anche semplicemente la distribuzione di Keldeo o, se proprio vogliamo essere pessimisti, la distribuzione di Pikachu con Extrarapido (che a onor del vero ha già annunciato oggi in un Pokémon Center, ma vabbé).
Comunque, chi c'è alle 23:30 per commentare in diretta sul chan IRC? Io ci starei ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tornando IT, anche stavolta comunque Masuda ha detto tutto e niente. La news è che ha detto di guardare Smash! per un annuncio importante, ma non si sa di quale natura... Potrebbe essere anche semplicemente la distribuzione di Keldeo o, se proprio vogliamo essere pessimisti, la distribuzione di Pikachu con Extrarapido (che a onor del vero ha già annunciato oggi in un Pokémon Center, ma vabbé). Comunque, chi c'è alle 23:30 per commentare in diretta sul chan IRC? Io ci starei ![]() Infatti(spero non pikachu visto che già quello di Ash era penoso XD). Keldeo potrebbe essere comunque un piccolo annuncio positivo..! Anche perchè sarebbe ora di tirar fuori i 3 leggendari che mancano...! Io salvo problemi dovrei esserci! ![]() -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Effettivamente Keldeo sarebbe una bella mossa.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se riuscissi a vedere la diretta da iPod ci sono anch'io, altrimenti nisba (non mi va di rimanere al PC XD)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Effettivamente Keldeo sarebbe una bella mossa. Anch'io penso che annunceranno le date della distribuzione di Keldeo. ![]() Comunque, dopo il "massive shock announcement" ormai non mi creano tanto hype 'sti annunci ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se fosse così qualcuno dovrebbe spiegare a Masuda che Keldeo non è una risposta alla domanda "Quando esce il prossimo gioco pokèmon della serie principale?"
![]() Messaggio modificato da CityHunter1996 il Saturday 25 February 2012 - 20:31 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 854 Iscritto il: Fri 4 February 2011 - 19:47 Utente Nr.: 52.766 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco questo topic capita a fagiolo, avrei qualche idea per i geniacci di game freak:
1) Tagliare i monologhi infiniti, solo cominciare il gioco è una cosa davvero snervante 2) Togliere i vari musical e balletti, i pokemon sono già ridicoli da soli, al massimo lasciano il pokeatlon Per gli spin off dico solo questo: DATECI POKEMON MISTERY DUNGEON Messaggio modificato da D4rkn3ss il Saturday 25 February 2012 - 20:33 -------------------- ![]() ![]() Le ho proprio viste tutte, ho visto COSE CHE NON POTETE IMMAGGINAREEEEHHhHhHhHHHHHhhH altre belle cose » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Sun 3 July 2011 - 21:27 Da: sinnoh Utente Nr.: 54.950 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Tornando IT, anche stavolta comunque Masuda ha detto tutto e niente. La news è che ha detto di guardare Smash! per un annuncio importante, ma non si sa di quale natura... Potrebbe essere anche semplicemente la distribuzione di Keldeo o, se proprio vogliamo essere pessimisti, la distribuzione di Pikachu con Extrarapido (che a onor del vero ha già annunciato oggi in un Pokémon Center, ma vabbé). Comunque, chi c'è alle 23:30 per commentare in diretta sul chan IRC? Io ci starei ![]() il link del canale IRC? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Comunque, chi c'è alle 23:30 per commentare in diretta sul chan IRC? Io ci starei ![]() Per me ok ;3 Sono già in chat -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tornando IT, anche stavolta comunque Masuda ha detto tutto e niente. La news è che ha detto di guardare Smash! per un annuncio importante, ma non si sa di quale natura... Potrebbe essere anche semplicemente la distribuzione di Keldeo o, se proprio vogliamo essere pessimisti, la distribuzione di Pikachu con Extrarapido (che a onor del vero ha già annunciato oggi in un Pokémon Center, ma vabbé). Comunque, chi c'è alle 23:30 per commentare in diretta sul chan IRC? Io ci starei ![]() il link del canale IRC? ![]() riedit: si è quello del forum. Ti basta andare alla voce javachat e loggare da li. Entra nella stanza event e non in quella normale. Io ed eye siamo già li! Messaggio modificato da lellu il Saturday 25 February 2012 - 22:57 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Scusate, come posso seguire la chat da androidi?
esiste qualche app irc?se sì come configuro? -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prova con AndChat, non conosco Android ma un mio amico usa quella (ed è gratis
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ma com'è andata a finire sta cosa? Io sono rientrato ora a casa quindi credo di essermi perso tutto! >_>
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
È mezzanotte ormai, il canarino ha cantato?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Anche io sono troppo curioso , qualcuno può illuminarci ?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Pare che all'inizio del programma abbiano confermato che di lì a poco sarebbe stato svelato un nuovo gioco... su cosa sia però non saprei ancora (credo che Smash sia ancora in corso).
Visto però il nuovo poster del prossimo film Pokémon (ci sono due forme alternative di Kyurem) non mi stupirei se fosse Gray. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
Per ora hanno svelato le forme alternative di Kyurem, Zekrom e Reshiram che sembrerebbero proprio 3 gatti (Kyurem starebbe allattando gli altri 2).
Potete vederlo qui: http://www.ustream.tv/channel/pok%C3%A9mon-millennium LOL |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero sia per 3DS qualunque gioco sia e che sfrutti i modelli 3D già visti nel Pokèdex 3D.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Pokemon Black 2 & Pokemon White 2
![]() ![]() USCITA A GIUGNO di questo anno per Nintendo DS :/ Messaggio modificato da Eyeshield21 il Sunday 26 February 2012 - 00:34 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pokèmon White 2 e Black 2....con 2 forme(fusione o qualcosa del genere) di Reshiram e Zecrom...non ancora capito se per 3DS ma pare che siano per DS.
![]() Edit: anticipato dal Maestro!! XD Messaggio modificato da lellu il Sunday 26 February 2012 - 00:30 -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() "Culone" di GbaRL :P ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.633 Iscritto il: Thu 7 January 2010 - 19:39 Utente Nr.: 43.487 Feedback: 1 (100%) ![]() 2621-2593-1513 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pessimi, pessimi, pessimi.
Son quasi tentato di rivendermi il 3DS. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 612 Iscritto il: Mon 10 March 2008 - 22:15 Da: Torino Utente Nr.: 25.963 Feedback: 0 (0%) ![]() 4554 - 0009 - 8785 ![]() Samatarou ![]() |
Non voglio crederci.
-------------------- Me? The hero? Nah, that's ridiculous." ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
Pessimi, pessimi, pessimi. Son quasi tentato di rivendermi il 3DS. invece lo trovo abbastanza originale.. è la prima volta che si vede una specie di fusione in un gioco pokemon, o proprio nella storia dei pokemon che siano videogames o cartone animato. -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pessimi, pessimi, pessimi. Son quasi tentato di rivendermi il 3DS. invece lo trovo abbastanza originale.. è la prima volta che si vede una specie di fusione in un gioco pokemon, o proprio nella storia dei pokemon che siano videogames o cartone animato. Il problema è che usciranno per DS |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pessimi, pessimi, pessimi. Son quasi tentato di rivendermi il 3DS. invece lo trovo abbastanza originale.. è la prima volta che si vede una specie di fusione in un gioco pokemon, o proprio nella storia dei pokemon che siano videogames o cartone animato. Fusione? Ma anche no, la storia di B/W dice che Kyurem era il drago originale che poi si divise in Reshiram, Zekrom e gli scarti (il Kyurem presente nei giochi). Probabilmente metteranno qualche cavolata sulla base di 'sta storia, ripropinandoci la stessa zuppa di B/W. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 728 Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25 Da: SGV - Napoli Utente Nr.: 45.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 1644-5232-9812 ![]() 2552-0514-2468 ![]() JamundoX ![]() |
Pessimi, pessimi, pessimi. Son quasi tentato di rivendermi il 3DS. invece lo trovo abbastanza originale.. è la prima volta che si vede una specie di fusione in un gioco pokemon, o proprio nella storia dei pokemon che siano videogames o cartone animato. Il problema è che usciranno per DS quindi niente modelli in 3D dei pokemon visti fin ora nel pokedex 3d.. che assurdità, una volta che li avevano potevano sfruttarli.. anche fare un gioco in 2d come fatto fin ora ma con lotte in 3d coi pokemon del pokedex 3d no? bah.. ma poi questi due giochi saranno un pò come platino per perla e diamante? per cristallo come oro e argento? nulla di estremamente innovativo quindi? @leon89: scusa l ho chiamata fusione perchè non sapevo sta storia, dato che non ho giocato a B/W Messaggio modificato da JamundoX il Sunday 26 February 2012 - 00:37 -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quindi niente modelli in 3D dei pokemon visti fin ora nel pokedex 3d.. che assurdità, una volta che li avevano potevano sfruttarli.. anche fare un gioco in 2d come fatto fin ora ma con lotte in 3d coi pokemon del pokedex 3d no? bah.. ma poi questi due giochi saranno un pò come platino per perla e diamante? per cristallo come oro e argento? nulla di estremamente innovativo quindi? Sì ma stavolta invece di comprare 3 versioni ne compri 4. Massimo guadagno con ZERO sforzo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Sembra che ci sarà qualche funzione aggiuntiva per DSi e 3DS, ma visto l'andazzo direi che saranno le stesse per entrambe le console (perlopiù) e mi aspetterei roba minima.
Annuncione! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì ma stavolta invece di comprare 3 versioni ne compri 4. Massimo guadagno con ZERO sforzo. Spero solo facciano una storia completamente diversa da B/W giusto per dare originalità al gioco, magari un B/W al passato (dato che si parla di un pokemon che da vita ai leggendari degli ultimi 2 giochi, quindi precedente) e non sfornare l'ennesimo Cristallo/Smeraldo/Platino.. @Gid: per 3D potranno magari fare qualche cosa da bimbi tipo lotte pokemon con realtà aumentata.. per DSi far sfruttare la fotocamera per qualche minigioco. Messaggio modificato da JamundoX il Sunday 26 February 2012 - 00:43 -------------------- ![]() [by Dansou] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Mon 27 December 2010 - 14:15 Da: Italia Utente Nr.: 51.935 Feedback: 0 (0%) ![]() 4055-3671-8970 ![]() SW-6305-3985-5597 ![]() Korenji ![]() |
A quanto pare la forma Reshiram+Kyurem sarà ottenibile in Bianco, mentre Zekrom+Kyurem in Nero. :/
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sto sentendo male...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè almeno hanno tenuto fede alla loro parola: "Non abbiamo in programma un Pokémon Gray!".
XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè almeno hanno tenuto fede alla loro parola: "Non abbiamo in programma un Pokémon Gray!". XD Ne avevano in programma 2!! XD Mah..maledetti...è impensabile che 1 anno e mezzo dopo il lancio della nuova console sparino fuori "titoloni" per la vecchia!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma poi 2 seconde versioni, sempre più commerciali, prima 2 versioni per vendere di più, poi hanno iniziato a rendere disponibili solo alcuni dei leggendari a versione, essendo unici per partita ci sono ulteriori motivi per comprare anche l'altra versione ed adesso questo, sono parecchio deluso.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
Bè almeno hanno tenuto fede alla loro parola: "Non abbiamo in programma un Pokémon Gray!". XD Ne avevano in programma 2!! XD Mah..maledetti...è impensabile che 1 anno e mezzo dopo il lancio della nuova console sparino fuori "titoloni" per la vecchia!! sono sicuro che per il 3ds stanno progettando grigio chiaro e grigio scuro ![]() (spero di non aver dato un idea a nintendo ![]() Messaggio modificato da Falybros il Sunday 26 February 2012 - 01:00 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:58 Utente Nr.: 23.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
'sta cosa ricorda un po troppo zapmolcuno ...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Si stanno superando...
I due leggendari mi sembrano fan art...bah...aspetterò notizie sulla storia per esprimere un'opinione... -------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma a me andava bene tutto, persino Black e White rifatti pari pari senza aggiunte... Però per 3DS caspio! Hanno il devkit da più di due anni!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Non riesco a capire se sono stati geniali oppure completamente imbecilli.
Perché ci guadagneranno comunque un botto, ma stanno dando un sacco di fregature a chi aspetta Pokémon per 3DS... >_> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Solo io spero negli sprites 3d?
Stile pokemon stadium per n64. In quanto a potenza dovremmo esserci, solo dovrebbero togliere le lotte triple. -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se guardate dietro il 2(sul sito jap ho guardato) ci sono quelle che sembrerebbero 2 gemme,una blu ed una rossa...probabile che ci abbiano messo dentro anche hoenn?? Ricordiamo anche che N è andato in una regione lontana...
Sarebbe il minimo...mi accontenterei anche della stessa storia con hoenn nel dopo game...!! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Ma che cavolo è quella roba xD Cioè..pensare un continuo di un'avventura fatta e finita è assurdo. Per di più, spacciando i due liggendari come "forme alternative" solo perchè c'è un po' di grigio di Kyurem...mah, come spillare soldi grazie ad un nome. Poi cacchio..per DS!Cioè tutto riciclato, mappa, animazioni e tutto il resto...-.-
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.750 Iscritto il: Fri 11 March 2005 - 22:27 Utente Nr.: 4.145 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non sono un grande "pokefan" ma caspita questa notizia mi ha fatto lollare così tanto che ho controllato che non fosse il 1 aprile X°D!
e concordo con speedshine ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dal sito USA, che ha pure postato circa i due giochi: http://www.pokemon.com/us/pokemon-video-ga...hite-version-2/
CITAZIONE The games can also be played in 2D on the Nintendo 3DS™ system. Non so che mi significhi ma ehi, figata! HYPE!!!11 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se guardate dietro il 2(sul sito jap ho guardato) ci sono quelle che sembrerebbero 2 gemme,una blu ed una rossa...probabile che ci abbiano messo dentro anche hoenn?? Ricordiamo anche che N è andato in una regione lontana... Sarebbe il minimo...mi accontenterei anche della stessa storia con hoenn nel dopo game...!! Se lo fanno sono dei fottuti geni. Mi è tornato l'hype! -------------------- Io c'ero!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Designer Messaggi: 1.304 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 17:40 Utente Nr.: 20.722 Feedback: 0 (0%) ![]() 3798-0513-7324 ![]() KafeiAle ![]() |
E io che pensavo che avessero smesso di sorprendermi ormai!
Mi fanno male le guance dal ridere ![]() Messaggio modificato da Kafei il Sunday 26 February 2012 - 01:17 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Non capisco, e' un remake di bw o un'avventura nuova?
Se e' un'avventura nuova non capisco perche' scaldarsi tanto. Finalmente fanno una nuova avventura senza mettere per forza una sesta generazione... mah. Se invece sono due terze versioni mi aggiungo ai ffuuuu degli altri. -------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ci scaldiamo tanto perchè non è per il 3ds
![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 330 Iscritto il: Mon 14 February 2011 - 17:09 Da: Lucca Utente Nr.: 52.921 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma LOL! io sinceramente vedo bene questi 2 capitoli.. è vero, ha preso un pò spunto dalle fusioni di dragon ball, e dai nomi classici "volume 2" dai vari giochi della squarenix, ma secondo me non saranno male questi 2 giochi.. non so il perchè sinceramente lol
ma comunque mi sembrava strano infatti che la storia di N finisse in quel modo inutile.. sicuramente la storia sarà incentrata su di lui in particolare.. e da cosa ha fatto dopo aver volato via con il suo leggendario.. boh lol |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 477 Iscritto il: Sat 27 February 2010 - 20:52 Da: Toussaint Utente Nr.: 44.941 Feedback: 0 (0%) ![]() 3222-5544-5726 ![]() AutumnWalker ![]() |
Ben venga se sono avventure nuove (e la vedo dura) ma perchè non farli su 3DS ?!?!?! Sono deluso , hype per nulla
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non potevano chiamarlo Pokèmon Grigio?
![]() È la prima volta che mettono un numero nel nome! ![]() Messaggio modificato da PhantomEdo il Sunday 26 February 2012 - 02:55 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non potevano chiamarlo Pokèmon Grigio? ![]() È la prima volta che mettono un numero nel nome! ![]() Eh no...erano 2 i giochi!! ![]() La trovata è geniale...la scelta della console un pò meno...spero in Hoenn... -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 625 Iscritto il: Thu 16 November 2006 - 20:34 Da: Bamboccione rulez!! Utente Nr.: 14.608 Feedback: 6 (100%) ![]() SW-3614-1905-9014 ![]() 4596-9493-9476 ![]() R4nd0mH3r0 ![]() |
per quanto mi riguarda, il fatto che non lo facciano per 3ds attingendo alle caratteristiche che questa consolle ha, per me è un pokemon brown, con chiaro riferimento alla sostanza marrone puzzolente. Facendo così secondo me sembra che neanche loro ci credano in questo 3ds...... bhà
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.520 Iscritto il: Fri 3 April 2009 - 03:16 Da: Gallifrey Utente Nr.: 36.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non avete capito? li fanno su Ds per vendere quelle ultime 20 console che gli son rimaste e che nessuno comprerebbe visto che non escono titoli decenti da... ... ... non mi ricordo...
![]() Oltretutto, si scoprirà che fine ha fatto N, visto che la gente continua a chiedersi dove sia finito e se c'era un luogo nascosto dove incontrarlo... Piuttosto, saranno "implementati nuovi porkimon o saranno sempre gli stessi? chissà... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma oh, che palle! Lo volevo su 3DS!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figurati ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2.939 Iscritto il: Sat 16 June 2007 - 10:37 Da: Piacenza Utente Nr.: 18.799 Feedback: 3 (100%) ![]() 4382 - 2012 - 8754 ![]() Prace86 ![]() |
Quindi seguendo la timeline giappone->italia direi che più o meno usciranno attorno a dicembre 2012 o gennaio 2013 da noi...
Vabbè tanto io li prenderò lo stesso, anche se sono per DS ![]() Peccato però, avrei voluto vedere il mondo pokemon in 3d, ma mi sa che per quello dovrò aspettare ancora almeno un paio di anni. -------------------- ![]() Pokemon Camp Genova & Torino: 1° Classificato Categoria Master Babbo Contest 2011 Winner! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.062 Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37 Da: Kyoto Mirteto Utente Nr.: 52.230 Feedback: 0 (0%) ![]() 0602-6375-7228 ![]() 6800-2258-6838 ![]() |
E se fosse implementata una sorta di 3D che giri solo sul 3ds? (nel senso con le lotte come in b&w ma in profondità)
Quelle "funzionalità per 3ds" potrebbero significare questo? Sono un sognatore? Temo di sì, ma speriamo di no! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol come vendere la propria M anno dopo anno.
Mi sono fermato a rubino, se non sbaglio. Ho anche comprato il bianco l'anno scorso, ma non l'ho nemmeno finito e l'ho venduto. Messaggio modificato da _Contra_ il Sunday 26 February 2012 - 10:29 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.093 Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07 Da: Tempio del Re Mar Utente Nr.: 35.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non potevano chiamarlo Pokèmon Grigio? ![]() È la prima volta che mettono un numero nel nome! ![]() Eh no...erano 2 i giochi!! ![]() La trovata è geniale...la scelta della console un pò meno...spero in Hoenn... Allora facevano Pokèmon Grigetto e Pokèmon Grigiotto! ![]() Comunque sarebbe una buona idea un ritorno ad Hoen... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Adesso la Game Freak mi deve spiegare una cosa: hanno fatto l'ennesima doppia-versione, perchè non farli su 3DS? Se fosse uscito solo un Grigio avrei capito se fosse uscito solo su DS perchè per la nuova console bisognerebbe cominciare con la doppia-versione come è sempre stato fatto, però dato che ne fate 2, che senso ha farli per DS? Bah.
![]() Comunque secondo me li avremo presto anche qui... il fatto che i due giochi siano stati già annunciati in tutte le nazioni da Pokemon.com e che su pokemon.com/it ci sia scritto "presto nei negozi" fa ben sperare. Spero solo che le novità di questi 2 titoli non si fermino alla "nuova" storia leggermente modificata, altrimenti... ne prendo solo uno e solo se riesco a fare La Grande Truffa ![]() Ah, una cosa buona c'è, è stato ufficializzato anche Meloetta! Dai che ci fanno finire il Pokédex prima del previsto! ![]() Messaggio modificato da poké-man il Sunday 26 February 2012 - 10:35 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
I nuovi Pokémon si chiamano Black Kyurem e White Kyurem.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 478 Iscritto il: Wed 9 December 2009 - 19:15 Utente Nr.: 42.068 Feedback: 0 (0%) ![]() 3368-1733-0541 ![]() |
I nuovi Pokémon si chiamano Black Kyurem e White Kyurem. della serie fantasia portami via xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() (loghi in bella versione xD) CITAZIONE New formes of Kyurem were also revealed. The Kyurem/Zekrom forme, 「ブラックキュレム」 Black Kyurem, will be the mascot of Black 2, while the Kyurem/Reshiram forme, 「ホワイトキュレム」 White Kyurem, will be the mascot for White 2, in contrast to the original Pokémon Black and White. (fonte: Bulbapedia) Quindi.. la versione è quella fusa con il leggendario che prende N (reshiram su bianco e zekrom su nero) D: Messaggio modificato da Eyeshield21 il Sunday 26 February 2012 - 10:50 -------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() CITAZIONE New formes of Kyurem were also revealed. The Kyurem/Zekrom forme, 「ブラックキュレム」 Black Kyurem, will be the mascot of Black 2, while the Kyurem/Reshiram forme, 「ホワイトキュレム」 White Kyurem, will be the mascot for White 2, in contrast to the original Pokémon Black and White. Quindi.. la versione è quella fusa con il leggendario che prende N (reshiram su bianco e zekrom su nero) D: Ma Kyurem che fa, si pappa Zekrom/Reshiram e diventa un ibrido ? Strani oh ![]() Messaggio modificato da DarkBehemot il Sunday 26 February 2012 - 10:49 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Non darò mai più retta agli annunci Pokémon. Neanche se a farli è il Re supremo del mondo che assicura che sono due capitoli TOTALMENTE nuovi.
Sul serio,mi sento preso per il culo in una maniera assurda,non mi interessa se c'è una nuova storia (chissà che novità,poi,sarà pari pari a B/W solo che all'ultimo minuto spunterà Kyurem),e non mi interessa nemmeno se c'è Hoenn. Amo Hoenn,la amo così tanto che non mi sarei lamentato se i loro Remake sarebbero stati su DS,ma non in questo modo. Che schifo. EDIT: Alla fine quelli che non hanno preso B/W per aspettare Gray sono effettivamente dei winner. Certo,se non hanno venduto il DS per passare a 3DS. Messaggio modificato da Emapika il Sunday 26 February 2012 - 11:03 -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 896 Iscritto il: Tue 2 December 2008 - 18:14 Da: Hyrule Utente Nr.: 32.636 Feedback: 1 (100%) ![]() 0473 - 8206 - 4005 ![]() lucaboy95 ![]() 7300-4659-2321 ![]() |
Lo immaginavo...il fatto é che a prescindere da quali grandi innovazioni si potrebbero fare,la grafica dei giochi pokémon(fatta eccezione per i due giochi usciti su nintendo 64,gamecube e wii,che comunque...boh,non li considero neanche,perché pokémon é un gioco nato per essere giocato su console portatile a mio parere)più o meno é stata sempre la stessa(certo le migliorie ci sono state),e sul 3DS,non credo che la GAMEFREAK,si possa permettere di mantenere uguale la grafica,e che quindi la debba rinnovare,per non dire rivoluzionare(e considerando che dovrà essere anche in 3D,ce la faranno a stento con una cartuccia da 8 gb).
NOTE SUL GIOCO B2&W2:Pokémon leggendari orribili,e le funzioni esclusive per DSi e 3DS saranno qualche boiata inutile con la fotocamera .-. OT:Dopo lo spostamento del successivo capitolo del professor layton da DS a 3DS,pensavo che la Nintendo DS fosse andata in pensione per sempre,invece...da un certo lato,mi fa piacere quest'ultimo tributo(molti saranno scettici,perché i pokémon é un gioco per bimbi,ma se devo dire la mia,di sicuro non ne sono un fan,ma comunque,considerando le mie esperienze,non é stato affatto male giocare a pokémon perla e a pokémon nero,ed inoltre con EVS ed IVS,il gioco si fa più impegnativo e strategico). EDIT:Spero comunque che questo gioco sia davvero un seguito ci BW,e non una copia,e che quindi abbia una trama del tutto nuova(non alla pokémon platino,che mi sono fatto prestare,ma che dopo neanche 2 ore di gioco,subito ho restituito .-.) Messaggio modificato da Saggio il Sunday 26 February 2012 - 11:15 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quanto riguarda funzioni in 3D scordatele probabilmente,perchè già da ieri girava la classica frase "Giocalo anche sul tuo 3DS in 2D"...frase che avevo già visto nella pubblicità di Layton 4.
Sicuramente l'unica stupidata sarà come stato per B/W la compatibilità con le altre protezioni dei router e al massimo qualcosa come il pokèkron. Per i nomi dei leggendari...non mi pronuncio,rischierei il BAN XD Comunque come detto anche ieri sinceramente a me piacciono...anzi decisamente più di Zecrom e Reshiram che ritenevo orrendi già all'inizio. Spero sia una storia del tutto diversa...e spero(quelle 2 gemme color Rubino e Zaffiro me lo fan sperare) in una Hoenn. Magari la famosa regione "lontana" dove N è stato avvistato. Ah naturalmente se ci fosse Hoenn e non ci fosse il parco lotta...spacco tutto lo stesso! Aspettiamo novità e soprattutto un maledettissimo video dove spero abbiano tolto lo sgranamento durante il combattimento! -------------------- http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokèmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 634 Iscritto il: Wed 15 October 2008 - 15:29 Da: Dietro di te. Utente Nr.: 31.419 Feedback: 0 (0%) ![]() 3394-3578-5864 ![]() |
Anche io sono abbastanza sconcertato dalla notizia di questi due nuovi pokemon... D:
A me sa molto di commercialata,anche per il fatto che lo fanno per ds: avendo l'engine bello che pronto con loro,non mi sembra difficile per niente fare un pokemon nero 2 o bianco 2,indi se non vogliono impegnarsi per farlo su 3ds probabilmente c'è un motivo! ![]() Messaggio modificato da kevincela il Sunday 26 February 2012 - 11:31 -------------------- Ciao!!
![]() Immagini/banner: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Wow, i leggendari sono strani ma davvero belli!
Sembrano delle fusion xD Comunque se hanno praticamente già sviluppato questi due giochi un Pokémon su 3DS è sempre più imminente, perché mi sembra che Game Freak non si sia impegnata apposta, in modo da dedicarsi meglio ad un ipotetico progetto 3DS, pur decidendo di guadagnare ancora un po' con la pappa-pronta. Quindi per me questi nuovi capitoli di B&W saranno gli ultimi Pokémon ad uscire su DS (anche perché svilupparne altri per una console di vecchia generazione mi sembra un po' una caxxata). |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:04 |